La bomba è sganciata.. brumar vs la corte reale di barcellona

221 8 2
                                    

Avvistato neymar jr scendere dalla sua ferrari rosso fuoco e dirigersi verso il Plaza hotel, da fonti certe sappiamo che è salito nella camera 707 ed è la solita camera presa dalla attrice e modella brasiliana Bruna Marquezine, la ex fiamma del calciatore del Barcellona. Le nostre talpine hanno immortalato il ritorno di fiamma con foto abbastanza eloquenti che posteremo qui sotto, ma la palla ora passa alla regina che cosa farà ... l' unica cosa certa è l'odore della guerra nell'aria . Aspettiamo la risposta della Waldorf che non tarderà ad arrivare, nel frattempo facciamo i nostri più cari auguri di pronta guarigione alla nostra amata queen b, aspettando le cannonate in arrivo un bacio a tutti i miei lettori.    
Xoxo gossip girl

     Xoxo gossip girl

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Camera di Blair

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Camera di Blair..
il suono delle risa viene bloccato da un suono metallico di un cellulare, blair guarda il colorito dei suoi amici cambiare diventando pallido, antonella ha quasi un mancamento e si deve sedere sulla sedia per non cadere per terra, rafaella ha gli occhi fissi sul telefono, leo e luis hanno il solito sguardo che hanno in campo, è infuocato, la mascella contratta e si sente un pericoloso scricchiolio. La regina è confusa, non capisce ed è una cosa a cui non è abituata. Si gira in cerca dei volti dei suoi amici, ogni persona accanto a lei ha il volto rivolto verso il basso nessuno accenna ad alzarlo.
Blair: che succede?.. ei ragazzi, che sono quelle facce? Anto? S? Rafa? Qualcuno mi dice che succede?
Anto: io lo ammazzo!!
Serena: mettiti in fila, ci sono prima.. prima gli spezzo le gambe e poi ci gioco a shanghai! Disse tra i denti
Rafa: no non può essere, non può averlo fatto davvero.. non a b, l' amore della sua vita! È un fotomontaggio!
Leo: no purtroppo rafa, non lo è.. quello è tuo fratello e quella è bruna! Disse con una faccia disgustata
Blair: bruna??.. che centra bruna ora? Mi fate vedere anche a me per favore? È ritornata di nuova la stronza??
Serena: tesoro, io... mi dispiace!
Blair: ti dispiace per cosa?? .. che sta succedendo?
Xx: se nessuno ha il coraggio di dirtelo, te lo dirò io! Disse la persona entrando nella camera della regina
Blair: chuck!!! Che ci fai tu qui?? E che sta succedendo?
Chuck: ciao b, vedo che ti sei svegliata appena in tempo per la scena madre.. disse enigmatico
Blair: scena madre?? Che stai dicendo?
Chuck: oh .. guarda tu stessa my queen!  Disse lanciando il telefono sul telefono sul letto
Blair preso il telefono, lesse il messaggio di gossip girl, vide le foto che ritraevano neymar con bruna e nessuna emozione aveva solcato il volto della regina b, calma troppa calma aleggiava in quella stanza. Ogni persona presente si aspettava ogni tipo di reazione, ma non la calma quella spiazzava più di tutti. Blair alzò il volto e riconsegnò il cellulare nella mani di chuck.
Serena: ehi, tesoro come stai? .. disse abbracciandola
Blair: sto bene... mio marito ha deciso di darsi alla pazza gioia proprio nell'esatto momento in cui mi sono svegliata! È una cosa che capita a tutti no? Heheh disse ridendo istericamente, pero poi piangere a dirotto
Anto: ehi b, no.. non piangere vedrai che si tratterà sicuramente di uno scherzo di pessimo gusto.. non piangere tesoro se no poi piango anch'io.. disse in lacrime abbracciando la sua amica
Sofi: si ha ragione anto, vedrai che si sistemerà tutto.. non abbatterti sei forte! Fallo per la principessina che sta crescendo dentro di te!
Leo: luis....
luis: dimmi leo..
leo: c'è qualcosa che non quadra, ney non farebbe mai una cosa del genere a blair.. stiamo parlando della sua anima gemella, per lei ha lasciato la sua vecchia vita da play boy incallito per formare una famiglia..
luis: sono d'accordo con te, in più quella scena madre del " nessuno mi capisce" mi puzza parecchio...
leo: c'è solo una cosa da fare luis...
luis: indagare!! E scoprire cosa ha in mente quello scriteriato di neymar, ma prima un cazziatone coi fiocchi non glielo toglie nessuno!! Ma poi con bruna...
rafa: cliché visto e rivisto.. scappa sempre da lei quando le cose si complicano..
leo: ... rafa???.. ci hai ascoltato?? Disse con sguardo terrorizzato
Rafaella: si e sono d'accordo con voi.. c'è qualcosa che non va.. non ha un senso logico questo che succedendo, dovrebbe essere qui con noi a riempirla di coccole e baci da diabete, invece è con quella in hotel.. non mi sembra il neymar che conosciamo!
Leo: d'accordo è deciso indagheremo e scopriremo la verità , ma che rimanga tra di noi ciò che ci siamo detti, ora quello che conta è b e la bambina.. dobbiamo proteggerle dalla baraonda mediatica che quell'idiota ha creato!
Rafaella: se torna a casa, lo uccido con le mie mani.. ma che cosa hai combinato neymar!!

Ecco il capitolo bomba che vi avevo promesso, da cosa inziare beh io direi da neymar che improvvisamente è ritornato da bruna, che cosa frulla nella testa del bel brasiliano? Io credo che questa blair farà molto fatica a digerirla.. ma l' arrivo di bass??? Che cosa centra chuck in questa storia?? E infine abbiamo i nostri sherlock holmes, watson e mary alla ricerca della verità.. che succederà??
Grazie a tutti per le stelline, commenti e visualizzazione
Buone feste a tutti!
Mari

Amori a Barcellona [ in revisione ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora