dopo questo spiacevole incontro , Blair andò dalle ragazze accompagnata dal padre di Neymar sotto sua espressa richiesta ,lei non doveva essere più lasciata da sola e su questo non in transigeva. Neymar e gli altri avevano una partita troppo importante e lui doveva dare il massimo e non si poteva permettere distrazioni di alcun genere , quindi per calmare e farlo rimanere concentrato Blair accettò la sua decisione senza controbattere.
in tribuna:
Anto: ei , ma dove eri sparita? Sofia è scesa per cercarti ma non ti ha trovata .. ti sei persa?hahah
Blair: sarebbe stato meglio! , ti spiegherò è una storia lunga disse sospirando
Sofia: eccoti! ma dove ti eri cacciata? ho provato al bagno delle ragazze ma non c' eri , poi sono andata al bar e infine negli spogliatoi , dove Luis mi ha detto di starti vicina e non lasciarti per nessun motivo. avevano una faccia piuttosto preoccupata e sono sicura che non fosse solo per la partita .
Blair: beh .. ecco diciamo che ho avuto un brutto incontro mentre stavo venendo qui da voi , ma ora sto bene i ragazzi mi hanno aiutato e quella persona è stata cacciata dallo stadio. disse cercando di rassicurare le ragazze sedute di fianco a lei
Anto: non ti preoccupare , ora ci siamo noi e vediamo se quell' idiota ha il coraggio di sfidare la grande Antonella haha mettendo in mostra il minuscolo braccio , facendo scoppiare una risata generale che agì come calmante per B , ma questo durò poco perché dallo stadio si levò un grido segno che i giocatori stavano uscendo dal tunnel.
pow's Blair
stanno scendendo in campo , nella mia testa rimbombano tutti quei numeri che solo ora riesco ad associare alle persone che ho conosciuto, l' adrenalina scorre nelle mie vene come mai prima d' ora quando annunciano con la maglia numero 11 neymar ed eccolo che entra in campo , fa il consueto gesto della croce , saluta i tifosi e noto che mi sta cercando , lo vedo dal colore degli occhi che si fanno più scuri come un mare in tempesta mentre quando mi trova il suo sguardo si calma e saluta suo padre che con gli occhi lucidi e orgogliosi saluta il figlio.
ecco il calcio d' inizio , che i giochi abbiano inizio.
Anto: se hai bisogno di qualche spiegazione chiedi pure ormai noi siamo esperte haha
Blair: grazie mille, allora vediamo chi si contrappone al nostro trio?
Anto: che si scontrano direttamente con i nostri sono sicuramente Cristiano Ronaldo , Gareth Bale e Karim Benzema .
Blair: e sono forti? chiese preoccupata
Anto: oggettivamente queste partite sono molto fisiche nel senso che vedrai parecchi falli soprattutto su Ney , Leo e Luis perché sono quelli che riescono a scardinare la difesa e vanno fermati.
Blair: ok! speriamo solo che non si facciano troppo male! disse preoccupata
Sofia: non ti preoccupare sono tutti dei guerrieri ! non li abbatti neanche con le cannonate! haha
Telecronista: siamo quasi alla fine del primo tempo , le squadre si equivalgono , la porta di nessuna delle due è stata ancora inviolata nonostante i tentativi di Messi e di Ronaldo, ma aspettate ecco che Alves ruba la palla e verticalizza per Rakitic che passa sulla fascia per Neymar che incanta Camp Nou con il suo fantastico dribbling vedo Messi che corre dalle retrovie e gli passa la palla scarta due difensori e tira , ma purtroppo trova la traversa.... ma aspettate Neymar la vede e con una mezza rovesciata buca la porta avversaria e porta in vantaggio la sua squadra allo scadere del primo tempo. Ecco che Neymar va verso le tribune ed esulta tra gli abbracci dei suoi compagni di squadra e vediamo che fa un cuore e indica la tribuna , dove c' è a quanto pare la sua nuova ragazza che salta di gioia abbracciata alla moglie di Messi.
Blair Anto e Sofia: Goooooollll!!
inizia il secondo tempo , il Real riesce a pareggiare ma subito un proiettile dritto in basso a destra di Suarez porta il Barcellona in vantaggio , ma Cristiano Ronaldo non ci sta e riporta la partita in pareggio, situazione di stallo , ma viene interrotta per un brutto fallo di Benzemà su Neymar che stava scattando in avanti , questo costa un cartellino giallo al giocatore .
Blair vedendo il fallo su Neymar si alza dalla sedia tutta agitata , ma Neymar senior la rassicura dicendo che ora il figlio si sarebbe rialzato più forte di prima ,perchè non si può fermare un leone e così fece si rialzò con l' aiuto di Leo e fece segno alla tribuna che stava bene incontrando così gli occhi preoccupati di Blair e senza pensarci tirò fuori la collana con l' anello lo baciò e ritornò al suo posto.
siamo al 90 esimo , la partita si sta concludendo ,brutto fallo sul numero 10 che fa arrivare una punizione dal limite dell' aria , che viene battuta prontamente da Messi sfondando la porta avversaria e cosi si conclude la partita , con la vittoria dei padroni di casa per 3 a 1 . tutto il Camp Nou esplode e ringrazia con cori e applausi i loro beniamini .
STAI LEGGENDO
Amori a Barcellona [ in revisione ]
FanficUna regina in fuga da New York per ritrovare se stessa, un calciatore abituato ad avere tutto e tutti ai suoi piedi.. uno scontro porterà alla collisione di due mondi all'apparenza inconciliabili.. Benvenuti a Barcellona la patria del calcio e del...