Alla sfilata

348 14 0
                                    

I preparativi alla villa erano quasi terminati. I ragazzi erano appena arrivati e davanti a loro si presentava il red carpet con i roseti in fiore ai lati del vialetto . Blair osservava con sguardo attento e curioso ogni dettaglio.
Blair : che meraviglia! Avete fatto proprio un ottimo lavoro , io stessa non avrei potuto fare di meglio!
Anto: grazie e devi vedere ancora cosa abbiamo fatto dentro!
Serena: c'è già da mangiare? Perché avrei voglia di un panino con  prosciutto crudo e cetriolini sotto aceto con maionese e pomodorini secchi
Blair: hahah pensi sempre a mangiare? Comunque dentro ci dovrebbe essere il Catering proviamo a chiedere a lui , però dopo fili dritto a prepararti capito mammina?! Disse prendendola a braccetto ed entrando dentro la villa seguita dagli altri che ridevano
Entrati nella villa ad accoglierli c era megghi assieme alle tirapiedi di Blair che sistemavano le ultime cose e flirtavano con i camerieri
Blair: Amanda! La smetti di fare la gatta morta con i camerieri e vieni qui!! Disse massaggiandosi le tempie
Neymar: tesoro tutto bene? Vuoi sederti?
Blair: si va tutto bene amore! Non ti preoccupare solo che la stupidità mi fa venire il male di testa!
Serena: Amanda , fammi preparare un panino veloce! Non vorrai che il mio bimbo nasca con una voglia in faccia a forma di camino! Disse in modo autoritario , quando serena aveva fame nessuno riusciva a distoglierla dal suo obiettivo.
Amanda: allora Teo, chiama lo chef ora!
Megghi: ciao b, allora ho sistemato tutto , i posti in prima fila sono riservati per i tuoi amici e la stampa , mi sono occupata personalmente della sistemazione dei posti , se qualcosa non va dimmi pure
Blair , dopo aver osservato tutto si complimentò con le ragazze per il lavoro svolto , erano state bravissime e in poco tempo avevano fatto davvero un miracolo , ora toccava lei far risaltare quelle de con i suoi vestiti.
dopo aver conosciuto lo chef ed aver assaggiato il menù proposto da barbieri , diciamo pure che serena sì è occupata di ciò haha , le ragazze andarono nel back stage dove le aspettavano il miglior team di hairstylist e truccatrici aspettavano impazienti di incominciare il lavoro .
Blair si avvicinò a Neymar e gli chiese se potesse chiamare anche sua sorella visto che era una modella e si trovava a Barcellona , lui chiamò Raffaella che dopo aver sentito della possibilità di sfilare per la collezione accettò subito e si diresse anche lei alla villa. I ragazzi decisero di ritornare a casa per cambiarsi e indossare qualcosa di più adatto alla sera, mentre le ragazze erano nelle mani delle hairstylist . Dopo aver finito i capelli e il trucco , provarono i vestiti per vedere se c era da fare qualche modifica da fare al ultimo minuto . Blair e le sarte si misero subito all'opera e in 4o minuti tutte le modifiche erano state fatte. I ragazzi si erano cambiati ed erano tornati alla villa, mentre la gente incominciava ad affollare il red carpet e il giardino dove avevano organizzato un piccolo aperitivo. Neymar aveva portato con se i suoi genitori e il piccolo davi che aveva insistito per vedere Blair . Improvvisamente una folla si radunò davanti ai ragazzi .
Leo: che succede?? Cosa ci fa tutta quella gente lì?
Neymar: andiamo a controllare! Noi siamo qui e non ci ha sommerso nessuno!
Luis: oh povero principino si sente messo in ombra haha ..
Dani: allora vi muovete! Disse addentrandosi all interno della folla
Intanto all interno della folla si trovavano niente meno che i genitori di Blair, che erano venuti da New York e da Bordeaux per dare sostegno alla figlia al suo debutto europeo e anche per conoscere il nuovo ragazzo di Blair . Neymar arrivato al centro della folla si trovò faccia a faccia con i due che curiosi lo studiavano.
Eleonor: buonasera , io sono Eleonor lei è? Disse con aria altezzosa
Neymar : buonasera signora , io sono Neymar junior
Eleonor: aspetta un secondo tu sei ... Il fidanzato di mia figlia! Ma che bel ragazzo, complimenti alla mamma! Disse abbracciandolo
Neymar: grazie signora , lei è molto gentile, sa che è identica a sua figlia? L avrei riconosciuta subito, ha i suoi stessi occhi
Eleonor: che adulatore! Aspetta che ti faccio conoscere suo padre! .. Roman vieni un attimo c'è il famoso Neymar haha
Roman: si arrivò subito! ...eccomi , ciao allora sei tu il famoso ragazzo che ha fatto girare la testa alla mia bambina! Io sono il padre piacere!
Neymar: piacere signore! Disse stringendogli la mano
Nadine e Neymar senior si avvicinarono al figlio , curiosi anche loro di capire chi fossero quelle persone con cui stavo parlando il figlio . Neymar vedendo i suoi genitori li chiamò e li presento alla famiglia di Blair, dopo aver chiacchierato un po' si diressero verso la sala dove si sarebbe svolta la sfilata , si sedettero tutti in prima fila visto che Blair aveva riservato loro tutta la prima fila insieme alle persone più influenti europee e non.
Intanto nel back stage , Blair correva da una parte all altra per controllare tutto , lei è la sua mania di tenere tutto sotto controllo .
Serena: tesoro , calmati andrà tutto benissimo !
Sofia: i vestiti sono bellissimi , la sala è bellissima e noi c'è la metteremo tutta per non farti sfigurare tesoro!
Anto: ragazze mi sento molto Leo , ma facciamo un bell abbraccio di gruppo e mettiamocela tutta!
Tutte: merda ! Merda! Merda!
Le luci si spensero in sala, si accesero le luci colorate e l occhio di bue venne puntato sulla passerella , dove una ad una le it girl di Barcellona percorrevano fiere e molto professionali la passerella sotto lo sguardo dei loro fidanzati e mariti . La sfilata si concluse ed era arrivata l ora per Blair di uscire dalle quinte e mostrarsi al pubblico che voleva omaggiarla per le sue creazioni . Quando Blair uscì da dietro le quinte vestita con il suo abito bianco con ricami di pizzo di nero lungo tutto il fianco che aderiva perfettamente alle sue curve facendole risaltare , mentre i capelli erano acconciati con un semplice chignon impreziosito con un elastico di perle messo attorno ai capelli . Il suo sguardo era lucido, le sue labbra erano piegate in sorriso vero spontaneo , di chi nonostante tutto ce l aveva fatta alla faccia del re oscuro.
Mentre c era qualcuno che festeggiava qualcun altro si sfogava nella sua suite ubriacandosi.

Amori a Barcellona [ in revisione ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora