El clasico un po' bagnato

262 10 2
                                    

Siamo al giorno più importante per un tifoso blau grana: el clasico. Tutta la spagna è in fermento, i biglietti sono esauriti da un pezzo ormai , Barcellona si tinge dei colori dei loro beniamini. I giocatori sono eccitati ma non sono gli unici anche una nostra conoscenza è emozionata, soprattutto perché un anno fa ha visto la sua prima partita.. di chi stiamo parlando? ......
Ma certo avete indovinato è la nostra regina preferita. Accompagnata dalle sue inseparabili amiche assieme ai loro piccoli si trovano già sedute nelle tribune d'onore , aspettando l entrata dei loro mariti in campo. Lo stadio trema sotto i tanti cori dei tifosi pronti a sostenere la loro squadra del cuore. E wags sono impeccabili nelle loro mise, ma non si può non notare il pancione della moglie del "principino" del barça, raggiante nel suo vestito di lana blu che poco lasciava all immaginazione , cosa particolare per una futura mamma sono gli stivali di camoscio con il tacco alto, ma si sa non è di una futura mamma qualunque che stiamo parlando, ma della nostra ape regina.
Anto: tesoro come stai? Sei emozionata?
Blair: siii sono in versione ultrà haha e anche questa peste qui è entrato nel ruolo, scalcia come un matto.
Serena: tutto suo padre hahah
Sofi: tesoro ti ricordi è incominciato tutto da qui! Disse abbracciando la regina
Blair: si mi sembra di essere ancora in un sogno. Un anno fa stavo scappando dalla mia città, da un amore soffocante , dall'apatia che pian piano mi stava corredendo. Ora ho tutto quello che ho sempre sognato: un marito premuroso, dolce, che mi ama per quella che sono e non per quello che rappresento. Con lui stiamo costruendo la nostra famiglia, Liam è la cosa più importante per noi assieme a davi , li proteggeremo sempre! Ho trovato delle persone stupende, amiche stupende.
Sofi: oh tesoro ti voglio bene!
Anto: sei dolcissima amore! Anche per noi è lo stesso!
Blair: abbraccio di gruppo! Haha 

Cronista: ben ritrovati gentili telespettatori , oggi si sfideranno per il primato in classica i blancos contro blau grana. Siamo in casa del Barcellona nel nuovo camp nou. Vediamo le nostre wags sedute ai loro posti di combattimento, con loro le nuove leve del barcellona
Cronista 2: hahahah molto futuro pablito , visto che parliamo del piccolo thiago messi, benjamin suarez, milan pique e davi lucca da silva santos.
Cronista1: ecco i loro padri che entrano in campo.. ci siamo sta per iniziare " el clasico"!!!!!
Cronista2: il barça mette in campo tutti i suoi gioielli, non vediamo il capitano però in campo.. iniesta dopo aver avuto un brutto infortunio si è ripreso, ma forse il mister non lo mette in campo per precauzione...
cronista1: pablo non so quanto possa giovare al centro campo, le sue giocate potrebbero fare la differenza. Ma ecco il calcio d inizio, palla che subito passa a messi, che triangola con neymar, che passa subito a suarez, ma viene atterrato da marcelo che passa la palla ad isco che vola verso la porta avversaria , ma viene fermato dal totem del barça pique , che rilancia a sergi roberto che attraversa la metà campo crossa al centro dell area ma il portiere navas riesce ad intercettarla e rilancia verso james che dribla due avversari, passa la palla a cristiano ronaldo che lancia una cannonata verso la porta, peccato che però colpisce la traversa. Ter stegen rilancia la palla a jordi alba che corre verso la fascia passa a neymar che dribla e triangola con messi, il capitano assediato da 4 difensori passa la palla indietro per pique che riceve e passa per rafinha che scambia con gomez e passa a suarez ed ecco il proiettile di suarez che buca la rete al 53 esimo! Barcellona in vantaggio con il pistolero che si sblocca anche in liga! Ecco che viene festeggiato da tutti i compagni ed assieme a loro anche il camp nou esulta per il suo pistolero!
Si ricomincia con un azione pericolosa del real che riesce a pareggiare con una cannonata di cr7.
Cronista2: clamoroso ecco il cambio che tutti stavamo aspettando. Al posto di gomez ecco che entra finalmente con il numero 8 : andres iniesta!!! Standing ovation per lui, passaggio di fascia da messi a iniesta che si va a posizionare a centrocampo. Si riprende con rimessa laterale dei madridisti , ma ecco neymar che ruba la palla a james rodriguez e si dirige verso la porta supportato dall altra parte della msn assieme al loro capitano. E con quest ultimo che scambia o ney, mentre l illusionista compie la sua magia con il pallone , passa di nuovo a neymar che smarcato tira in porta ... portando il barcellona alla vittoria! 

Nel frattempo nelle tribune d onore...
serena, anto e sofi: gooooooool!!!! Abbiamo vinto!!!
Blair: aaaaaaaaaaaaaaah!!!
Le ragazze sentito l urlo si girarono subito verso b, che con gli occhi sgranati guardava la pozza che si era formata sotto di lei.
Anto: oh mio dio blair, ti si sono rotte le acque!
Sofi: respira tesoro!
Blair: potete dire qualcosa di meno ovvio!!!! Odddio che dolore!!
Serena: qualcuno avvisi neymar, io la porto all ospedale! Dai b vieni facciamo un passo alla volta! Disse prendendo sotto braccio la regina in piena crisi
Sofia e Antonella corsero nello spogliatoio, dove gli ignari giocatori del barcellona stavano festeggiando la vittoria. Spalancarono la porta ed emtrarono dentro.
Lionel: amore! Che ci fai qui!!
Anto: dov è neymar tesoro?
Lionel: sotto la doccia.. ma perché? Che succede?
Sofia: muoviti chiamalo!
Lionel: si vado!.... ney!!!!
Neymar: dimmi che succede.. ho sentito la voce di anto ma dov'è b??
Anto: muoviti blair sta andando all'ospedale, gli si sono rotte le acque!
Neymar: oh cazzo!

Ciao a tutti scusate per il ritardo, ma ho avuto dei gravi motivi famigliari che fortunatamente si stanno risolvendo! Grazie abbiamo raggiunto le 5mila visualizzazioni! ❤️❤️❤️❤️

Amori a Barcellona [ in revisione ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora