Ringraziamenti.

972 54 20
                                    

Ho concluso questa storia, per grazia di quale dio non ne ho la più pallida idea. Ma ci sono riuscita AH.

Amatemi. (no, non fatelo perchè vi ho fatti dannare con tutti i miei ritardi)

Comunque, sono qui, e finalmente ce l'ho fatta. Sono qui per ringraziare chi, dall'inizio, ha seguito questa storia, l'ha votata, l'ha commentata, o l'ha aggiunta alla biblioteca. Quasi 50k letture! Ma scherziamo? Voglio dire, questa storia è nata praticamente come un passatempo, e se non l'avessi postata sarebbe rimasta nascosta nel mio computer probabilmente incompleta, come la maggior parte delle cinquemila storie che scrivo in momenti di noia. Ma, davvero, non avrei mai pensato di arrivare qui, e vi ringrazio davvero moltissimo, anche se molti dei lettori iniziali hanno abbandonato questa storia perchè non aggiornavo quasi mai e quindi, giustamente, si sono stancati di aspettarmi. Ma vi ringrazio comunque, e vi comprendo.

Ringrazio ognuno di voi, dai lettori silenziosi, ai commentatori casuali, a quelli che hanno lasciato qualche stellina sparsa. Ringrazio anche qualche probabile futuro lettore, che magari aprirà questa storia solo per casualità o per pura noia, e forse arriverà a questo punto. Grazie mille, questa storia non avrebbe raggiunto questo punto e non avrebbe visto la luce se non fosse stato per voi!

Riguardo all'epilogo... uhm... probabilmente dovrei nascondermi? Non mi uccidete- avevo in mente quella fine da un sacco di tempo, e siccome mi piace farmi del male con le storie senza happy ending, ho deciso di farlo anche con la mia. E, per la parte finale, ho pensato di lasciarvi campo libero per immaginare un possibile seguito a quella frase, o qualsiasi altra cosa. Chi lo sa, un domani potrei anche svegliarmi e decidere di scriverlo per davvero un sequel!

Non sparirò, e credo che posterò molte altre storie in futuro. Ma prima di farle uscire fuori (eheh) le completerò prima, per evitare ritardi di qualsiasi tipo.
Non vi libererete mai di me. *inserire risata malvagia*

Soooo... non so più cosa dire, sobs. Vi amo! Grazie mille ancora, probabilmente sarà un grazie mille all'infinito, ma ve lo meritate tutto. E, con questo capitoletto inutile, metto fine alla storia!

Ciao ciao a tutti, spero non dimenticherete Kelsey e Luhan, o semplicemente questa storia. <3




All monsters are human. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora