CAPITOLO 30

787 49 26
                                    

Eva's Pov

Decido di correre verso il suono delle voci che gridano.

Se Alessio ha fatto o sta facendo qualcosa a Michele giuro che me la paga.

L'accampamento non è lontano, quindi sono sicura di poter arrivare in tempo per salvare Michele, che sicuramente non si aspetta nulla da parte di Alessio.

Mentre corro, inciampo tra le radici di un'albero che mi fanno scivolare e rotolare giù per un burrone.

Sento un dolore fortissimo alla caviglia..provo ad alzarmi ma non ci riesco, credo di essermela slogata.

Tento nuovamente di alzarmi, aggrappandomi ai rami che pendono dagli alberi..il burrone non è profondo, ma comunque fallisco tutti i tentativi.

Mentre sto cercando in tutti i modi di risalire da quella fossa, sento una voce.

Voce: "Ehy ragazza! Che ci fai laggiù?"

E: "Sono caduta..aiutami per piacere!"

Voce: "Ora ti aiuto..aspettami li!"

E: "Non potrei andare da nessuna parte anche se volessi, quindi grazie mille!"

Passano 5 minuti

Voce: "Eccomi qui, ho preso il bastone più lungo che ho trovato..afferralo e poi ti tiro su"

E: "Va bene, ora ci provo"

Prendo il bastone fra le mani, è molto grande quindi non è facile aggrapparsi, ma non voglio rimanere qui ancora per molto tempo, quindi metto tutta me stessa e cerco di non mollare la presa"

Voce: "Bravissima! Ora reggiti, ti tiro fuori di qui"

E: "Fa in fretta, mi fanno male le mani e non posso muovere la caviglia"

Voce: "Tranquilla, resisti ancora per poco e sarai fuori da questo burrone"

Ed in effetti è così. Non avevo idea di chi fosse ma mi aveva salvato la vita, gliene ero molto grata.

Voce: "Ma si può sapere come ci sei finta li sotto?"

E: "Stavo correndo..sono inciampata"

Voce: "Sei stata fortunata, poteva andare molto peggio!"

E: "Lo so, se non fosse stato per te io ancora sarei li, grazie mille"

Voce: "Non devi ringraziarmi! Come potevo lasciarti laggiù?"

E: "Ormai mi aspetto di tutto dalle persone.."

Ma cosa sto facendo? Converso con uno sconosciuto in mezzo al bosco confessandogli ciò che mi passa ora per la testa?!

Sto delirando, devo rimediare.

E: "Ehhm..scusa, ho preso troppa confidenza in troppo poco tempo"

Voce: "Tranquilla..comunque piacere, io sono Patrizio" dice sorridendo.

Sì presenta porgendomi la mano. È molto alto, ha una statura muscolosa e lo sguardo principesco.

E: "Piacere, mi chiamo Eva"

P: "È un nome molto elegante, mi piace"

E: "Oh haha grazie"

Sono imbarazzatissima. Mi ha salvato la pelle e non sono neanche in grado di ringraziarlo come si deve.

P: "Allora..Eva..dove stavi andando così di corsa?"

Patrizio cerca di eliminare tutto il mio imbarazzo facendomi domande.

E: "OH MIO DIO MICHELE"

Quella domanda mi da ricordare il motivo per il quale stavo correndo in quel modo.

Mi ero completamente dimenticata della discussione avuta con Alessio e del rischio che Michele potrebbe correre se non vado subito a salvarlo.

P: "Cosa? Chi è Michele?"

E: "Eh? No nulla ma ora..ora devo andare, perdonami"

P: "Ehi aspetta! Dove vai così di corsa? Potresti cadere di nuovo e poi, non avevi la caviglia dolorante?"

E: "Si, ma è una questione importante, farò più attenzione, ora vado, grazie ancora!"

Mi dispiace lasciarlo in questo modo, ma non ho alternativa, Michele ha bisogno di me.

Sto per incamminarmi, ma Patrizio non mi fa andare.

P: "Scusa ma non posso lasciarti così, sei ferita"

E: "Ferita? Ma dai, è solo qualche graffio"

P: "Sì..e una distorsione alla caviglia"

E: "Sei un medico per caso?"

P: "No, ma sono un ballerino..e conosco il corpo meglio dei medici a volte"

E: "Un ballerino? Anche mio fratello"

P: "Davvero? Che coincidenza"

E: "Già"

Sorrido, poi mi rendo conto di essermi di nuovo distratta..non è possibile.

Devo andare via di qui, altrimenti una volta arrivata sarà già troppo tardi.

E: "Ok, ma ora devo veramente andare, addio"

P: "Aspettami, vengo con te!"

E: "Non ce ne è bisogno, tranquillo sto bene!"

P: "Senti, ti ho salvato giusto?"

E: "Giusto ma cosa c'entra ora?
"
P: "C'entra perché mi devi un favore
"
E: "Ah..si e cosa potrei fare per te?"

Mi osserva.

P: "Concedermi di accompagnarti, non posso lasciarti in queste condizioni"

Ci penso. Poi rispondo.

E: "...E va bene, ma ci dobbiamo muovere!"

P: "Ti seguo"

<Spazio autrice>

Hello to everybody,
Questo capitolo introduce un nuovo personaggio nella storia, fatemi sapere attraverso i commenti se vi fa piacere l'entrata di Patrizio, o se preferite rimanere di più sui personaggi protagonisti fino ad ora.
Io vi mando un bacio grande e vi auguro una buona serata♡

(Ps. Questa sera tutti sintonizzati su canale 5 per vedere Amici)

Al prossimo capitolo☆

☆ANDREAS MÜLLER☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora