Andreas' Pov
A: "Non posso crederci, giuro che non ci posso credere!"
Ele: "Amore calmati.."
A: "Ma come faccio a calmarmi se mia sorella è diventata una delinquente?!"
Ele: "Secondo me stai esagerando, si è solo picchiata con una compagna"A: "Ed è molto normale vero?!"
Ele: "No, non sto dicendo che sia normale, ne che sia giusto, ma è un'adolescente..cerca di capirla"
A: "Capirla?! Ha fatto a botte con una sua compagna e l'unica spiegazione che è riuscita a darmi è stata che le stava antipatica!"
Ele: "Ok ascoltami, Eva questo giorni è più strana del solito, sono riuscita a notarlo perché è spesso inquieta e sembra sempre assente, secondo me ha qualcosa che non ci vuole dire"
A: "Ma se non lo vuole dire a me che sono il fratello, a chi lo potrebbe aver detto?"
Dopo questa mia domanda entrambi ci guardiamo e gridiamo insieme:
"Michele!"
Michele's Pov
E: "Allora? Quale sarebbe questo piano?"
M: "Tu stai tranquilla e lasciami lavorare"
E: "Amore è mezz'ora che sei sul computer a digitare tasti, mi vuoi spiegare cosa stai facendo?"
M: "Sto cercando di contattare un mio vecchio amico"
E: "Cosa?! Ma ti pare il momento ora?!"
M: "Se magari mi fai finire di parlare ti spiego anche il motivo!"
E: "Scusa amore..dimmi"
M: "Questo ragazzo era un mio amico un po' di tempo fa, si chiama Alessio ma tutti lo chiamano Ale ed è bravissimo con i computer e con gli impianti elettrici"
E: "Ah..e a cosa ti servirebbe contattarlo?"
M: "La tua scuola ha un impianto audio?"
E: "Si ma a cosa.."
M: "Tramite computer possiamo registrare la conversazione avuta tra te e carlotta questa mattina a scuola e dimostrare al preside che è stata lei a provocarti"
E: "Amore ma sei un genio!
M: "Grazie grazie ma i complimenti preferisco riceverli a missione compiuta"
E: "Come vuoi, ma non posso negarti un bacio!"
M: "Quello non si rifiuta mai!"
Eva si avvicina a me e poggia le sue morbide labbra sulle mie..quanto la amo.
M: "Dai, bando alle ciance, concentriamoci sul piano"
E: "Posso essere di aiuto in qualche modo?"
M: "Si, magari non fare pazzie per un po'..e ascolta tuo fratello"
E: "Scusa ma tu da che parte stai?!"
M: "Dalla tua amore, ma cerca di metterti nei suoi panni..vuole solo cercare di educarti come avrebbero fatto i vostri genitori"
E: "..Forse hai ragione, ho esagerato"
M: "L' importante è capire dove si sbaglia..e rimediare"
E: "Come posso rimediare? L'ho trattato malissimo.."
M: "Un semplice abbraccio e vedrai che anche quel cuore di pietra che si ritrova tuo fratello si scioglierà"
E: "..Dici?"
M: "Eh si"
E: "E con la danza? Come faccio?"
M: "A quello ci ho già pensato"
E: "..E?"
M: "E farò parlare Alessio con lui"
E: "Quale dei due?"
M: "Quello scemo"
E: "Ah..e credi che funzionerà?"
M: "Alessio è idiota quanto vuoi, ma se si tratta di aiutare riesce anche a fare la persona seria"
E: "Hai ragione..comunque, sei riuscito a contattare quel tuo amico?"
M: "Non ancora, lo sto cercando su facebook ma credo che non ce l'abbia.."
E: "Dai, cerco io"
Eva si siede sulle mie gambe e mi toglie il mouse dalle mani.
M: "Amore ma che fai?"
E: "Avrai anche delle buone idee..ma se non riesci a metterle in atto ci devo pensare io no?"
M: "Ahaha va bene"
E: "Come si chiama il tuo amico?"
M: "Alessio Gaudino"
E: "Dammi tre secondi e..fatto, eccolo qui"
M: "Ma..come hai fatto a trovarlo subito?"
E: "Semplice, ce lo avevi tra gli amici amore"
M: "Se non ci fossi tu.."
E: "Ti amo"
M: "Anche io"
E: "..Forza, cosa aspetti a scrivergli?"
M: "Lo faccio subito, prima risolviamo questa situazione meglio è, ma tu ora torna a casa"
E: "Perché?!"
M: "Ti ricordo che tuo fratello è in pensiero"
E: "..Va bene dai, allora ci sentiamo per telefono?"
M: "Certo, a dopo amore"
E: "A dopo"
Eva mi da un ultimo bacio ed esce di casa..io mi rimetto sul PC.
A: Alessio Gaudino
Ciao Ale, so che è tanto che non mi faccio sentire, ma avrei bisogno di un grande favore, sei disponibile ad un incontro? Magari ci prendiamo un caffè insieme, così ti spiego bene..fammi sapere.Noto che è online.
Da: Alessio Gaudino
Ciao Michele! Figurati, mi fa piacere risentirti, va bene domani per il caffè?
Mentre leggo la risposta sento il mio telefono squillare, è..Andreas?!*Al telefono*
M: "Pronto Andre?"
A: "Michele, dobbiamo parlare"
-Spazio autrice-
Salve!
In questo capitolo vediamo Michele mettere in atto la prima parte del suo piano.
-Cosa ve ne pare?
Tra poco entrerà un nuovo personaggio: Ale.
-Cosa ne pensate?
Andreas chiama Michele al telefono..
-Cosa dovrà dirgli?
Al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
☆ANDREAS MÜLLER☆
FanficEva ed Andreas sono fratello e sorella, sono stati sempre molto uniti, fino a quando un incidente stradale li lascia orfani di entrambi i genitori. Andreas è costretto a prendersi cura della sorella e a mandare avanti la famiglia, composta ormai sol...