La storia ieri ha superato le 3000 visualizzazzioni e i 300 voti.
Non sono una persona che fa poemi, quindi mi limiterò a dirvi che vi amo e che siete il mio orgoglio più grande♡
Buona lettura☆
Alessio's Pov
Sono in giro per il bosco da un po' di tempo ormai.
Non riesco a capacitarmi di come Eva possa essere innamorata di Michele.
Non è possibile, non lei.
Mentre passeggio sono talmente assolto nei miei pensieri che neanche mi accorgo di stare per cadere in una buca.
M: "Alessio stai attento!"
Ale: "Eh? Cosa?"
Mi giro improvvisamente. Davanti a me c'è Michele.
M: "Ma che sei diventato mezzo scemo? Stavi per finire dentro una buca"
A quel punto mi guardo intorno e noto con stupore che stavo veramente per cadere.
Ma ora sono sovrappensiero e non posso tenermi tutto dentro.
Ale: "Tu!"
M: "Io?"
Ale: "Sì tu! Ma non ti vergogni neanche un po'?!"
M: "Ale ma di cosa stai parlando?"
Ale: "Michè non fare il finto tonto, lo sai bene di cosa parlo"
M: "No Alessio non ti sto capendo!"
Ale: "Sto parlando di Eva!"
M: "Che cosa c'entra ora Eva?!"
Ale: "Dai Michè perché continui a fingere?! Lo so che ti piace!"
Michele mi guarda con un'espressione interrogativa, ma allo stesso tempo imbarazzata.
M: "Aspetta un secondo..ma tu come fai a sapere una cosa del genere? Io non l'ho detto a nessuno!"
Ale: "Allora è vero?!"
M: "Ma..ma non lo so"
Ale: "Ma come non lo sai Michele?!"
M: "È una cosa strana da spiegare, non so dirti con certezza quello che provo"
Ale: "Ma come fai a parlarne così liberamente?!"
M: "Mi hai appena detto che devo essere sincero con te e ora ti lamenti se ti dico che mi piace?!"
Ale: "Non ci posso credere. Io ti faccio fuori!"
Mi avvicino a lui.
M: "Oh alessio ma sei impazzito?!"
Ale: "Si, sono pazzo di Eva e anche tu lo sei, quindi non si può fare!"
M: "Quello che non si può fare è questa scenata! Ma davvero vuoi litigare per una ragazza?!"
Sto per rispondergli, il mio istinto mi dice di farlo fuori, ma la testa mi consiglia di mantenere la calma.
NON CI RIESCO. COME POSSO RIUSCIRE A MANTENERE LA CALMA?
LO AMMAZZO.
Questi miei pensieri vengono interrotti dal cellulare di Michele, lo stanno chiamando, così decido di rimandare la conversazione a più tardi.
Non finisce di certo qui.
*Poco prima*
Eva's Pov
STAI LEGGENDO
☆ANDREAS MÜLLER☆
FanficEva ed Andreas sono fratello e sorella, sono stati sempre molto uniti, fino a quando un incidente stradale li lascia orfani di entrambi i genitori. Andreas è costretto a prendersi cura della sorella e a mandare avanti la famiglia, composta ormai sol...