Prima della lettura:
Ringrazio Ariannaloveu, Francystrippoli2, alessiolapadulafan e lollipoprock per il sostegno che mi danno ad ogni capitolo.
Grazie mille, vi amo raga♡
Alessio's Pov
Michele come al solito si è messo in mezzo e io sono costretto a stare in coppia con Cristiano durante tutta la ricerca di Eva. Non so se lo abbia fatto apposta o se sia stato solo un caso, fatto sta che piu cerco di allontanarmi mi da lui piu mi ci ritrovo sempre più vicino.
Neanche lui è molto entusiasta di stare con me, non ci siamo mai presi molto il considerazione, infatti più che altro è amico di Andreas e Michele.
Adesso però voglio concentrarmi per ritrovare Eva, dopo il litigio non abbiamo più parlato e se non dovessimo trovarla non potrei mai sopportare che il nostro ultimo ricordo sia una discussione.
Mentre cerco di trovare delle tracce, Cristiano decide di voler chiarire con me. Mai preso nel momento più sbagliato.
C: "Alessio, so che non è un buon momento..ma volevo sapere cos'hai contro di me"
Rispondo freddo, non mi importa cosa possa pensare ora:
Ale: "Hai detto bene, non è un buon momento, quindi per favore cerca di concentrarti e non perdere tempo"
C: "Senti" dice mentre arresta il passo, "Se hai un problema con me non mi interessa, voglio solo che tu me lo dica in faccia!"
Mi fermo anche io, preferisco guardare la gente negli occhi mentre ci parlo, perché ritengo che in questo modo non si riesca a dire bugie.
Ale: "Ti ho già detto che ora non posso e non voglio risponderti, in questo momento voglio solo ritrovare Eva. Tu per adesso pensa a cercarla, quando l'avremo trovata allora forse chiariremo"
C: "Allora è vero che hai un problema con me" Chiede insistente.
Ale: "Sì Cristiano, SÌ. Se volevi sentirmi pronunciare questa frase allora SÌ, HO UN PROBLEMA CON TE. Ora però non ti distrarre e continua a cercare!"
C: "Ma perché non vuoi dirmi qual'è il problema?!"
Cristiano non desiste ed io decido di finirla qui una volta per tutte.
Ale: "Vuoi sapere qual'è il problema? Perfetto, non ti sopporto, non sopporto il fatto che tu stia sempre vicino ad Eva, che dorma nella tenda insieme a lei e che a lei piaccia la tua compagnia. Sei contento ora?!"
C: "Quindi..ti piace Eva?"
Oramai non posso più nasconderlo, è troppo evidente. Quindi dico la verità.
Ale: "Si..Io AMO Eva, ma se non la troviamo c'è rischio che il mio amore per lei diventi soltanto un ricordo, quindi adesso fammi il piacere di non rivolgermi più la parola e di lasciarmi concentrare"
A quel punto Cristiano capisce che la sua sola presenza riesce ad infastidirmi, quindi si allontana da me e continuiamo la ricerca in solitudine.
È passata un'ora..ancora non abbiamo trovato neanche una traccia, spero solo che nel momento in cui decideremo di tornare all'accampamento Eva si trovi li con Michele ed Andreas.
Solo ora mi rendo conto di quanto sia stato stupido, discutere con lei è stata la cosa più idiota che abbia mai fatto...e voglio rimediare.
<Spazio autrice>
Ciao a tutte,
In questo capitolo Alessio rivela a Cristiano il suo amore nei confronti di Eva.-Secondo voi ha fatto bene?
-Adesso le cose tra di loro miglioreranno?
Un bacio grande☆
STAI LEGGENDO
☆ANDREAS MÜLLER☆
FanfictionEva ed Andreas sono fratello e sorella, sono stati sempre molto uniti, fino a quando un incidente stradale li lascia orfani di entrambi i genitori. Andreas è costretto a prendersi cura della sorella e a mandare avanti la famiglia, composta ormai sol...