800 e passa visualizzazioni, siete qualcosa di fantastico. Vi amo♡
Eva's Pov
Io e Michele torniamo all'accampamento abbracciati e non posso fare a meno di notare lo sguardo perplesso di Alessio, che invece pensava avessimo discusso.
Neanche il tempo di arrivare alla tenda che si avvicina a me.
Ale: "Che ti ha detto Michele?"
E: "Niente di importante. Ma come ti è venuto in mente di fare quella scenata con Cristiano!?"
Ale: "Che fai, ora ti preoccupi per lui?"
E: "No Alessio, veramente mi sto preoccupando per te. Se Andreas scoprisse che tra di noi c'è più di una semplice amicizia prima ammazzerebbe te e poi ammazzerebbe anche me!"
Ale: "Non ne sarebbe capace...e poi, fino a poco fa dicevi che non ti importava, hai già cambiato idea?"
E: "No, non ho cambiato idea, solo che Michele mi ha fatto ragionare"
E in effetti Michele mi aveva fatto più che ragionare. Ora vedevo Alessio con occhi diversi e notavo dei doppi fini in ogni suo gesto.
Adesso vedevo in lui solo un ragazzo che aveva come obiettivo quello di riuscire a mettersi insieme a me.
Ale: "Michele, Michele, Michele, Michele! Sta sempre in mezzo ai tuoi discorsi! Non puoi evitare di pronunciare il suo nome almeno per 10 minuti?!"
Ora si permetteva anche di essere geloso.
Ma stiamo scherzando? Non eravamo neanche fidanzati e non sopportava nemmeno che io pronunciassi il nome di un altro ragazzo.
E: "Ma tu sei tutto scemo! Ora non posso nemmeno pronunciare il nome di un mio amico perché tu sei geloso?!"
Ale: "Sta sempre in mezzo ad ogni discorso, ad ogni situazione"
E: "Forse perché è un nostro amico e si preoccupa per noi?"
Ale: "O forse perchè non è capace di farsi gli affari suoi e vuole sempre essere al centro dell'attenzione?!"
Alessio era fuori di sé, fortunatamente mio fratello e gli altri non erano vicino a noi, altrimenti avrebbero capito tutto.
Lui e Michele erano sempre stati molto amici, ma da quando Alessio provava un sentimento diverso nei miei confronti il loro rapporto era cambiato tantissimo, o meglio, Michele si comportava sempre nello stesso modo con lui, ma Alessio non ricambiava più l'amicizia che prima li legava tanto.
Riesce davvero a procurare queste fratture l'amore per una persona?
E: "Lo sai che ti dico? Che aveva ragione Michele! Si, MICHELE AVEVA RAGIONE. Se siamo arrivati al punto che ti da fastidio anche se pronuncio il nome di un mio amico figurati quando saremo fidanzati!"
Alessio mi guarda negli occhi non appena pronuncio la parola fidanzati.
Ale: "Ah..quindi un giorno saremo fidanzati?"
E: "Non mi mettere parole in bocca che non ho mai pronunciato! E poi, io con uno come te non mi ci metterei mai!"
Ale: "Cosa c'è che non va in me?"
E: "Per esempio il fatto che ti senti così sicuro di te stesso. Ricorda che la sicurezza non porta da nessuna parte, anzi, molto spesso procura grandi delusioni"
Ale: "Convinto di me stesso?"
E: "Esatto, di te stesso e del fatto che un giorno riuscirai a conquistarmi, ma fidati che non sarà così. Ho capito a cosa vuoi arrivare facendo breccia nel mio cuore, ma questo non succederà, perché d'ora in poi cercherò di starti più lontana possibile!"
A quel punto me ne sto per andare ma alessio mi prende per un polso e mi tira a se, poi mi guarda negli occhi e mi bacia.
Quando le nostre labbra si sfiorano però, decido di mettere le cose in chiaro, io non sono il giocattolo di nessuno.
E: "Alessio! Lasciami subito!" Gli tiro uno schiaffo.
Ale: "Ma che fai?!"
E: "Mi fai schifo. Non ti voglio più vedere! Ma come puoi darmi un bacio dopo aver discusso?!"
Questa volta me ne vado per davvero, provo una senzazione strana, sono disgustata dal suo comportamento, non pensavo che un suo bacio potesse provocarmi tanto disprezzo.
L'ho sempre visto come l'idiota di turno, come quello che stava sempre a pensare alle ragazze, ma che alla fine si era fidanzato solo una volta nella vita e magari anche per scherzo.
Io non avevo mai baciato nessuno..forse Andreas qualche volta, ma lui è mio fratello e non conta..e forse una volta Michele..ma neanche lui conta e poi con lui è stato un errore, volevamo baciarci sulla guancia ma ci siamo girati entrambi dallo stesso lato e le nostre labbra si sono sfiorate.
Non avrei voluto dare il primo bacio in questo modo.
Sono sempre stata una ragazza seria, non ho mai avuto storie con ragazzi che avrebbero potuto portarmi sulla cattiva strada, per questo ritenevo giusto poter scegliere come dare il mio primo bacio..e invece no, Alessio si era messo in mezzo, rovinado la magia di un bacio vero, ma soprattutto rovinando la nostra amicizia.
Ma comunque tutto ciò che provavo ora doveva rimanere solo nei miei pensieri e nella mia mente, perché ero vicinissima alle tende e non volevo rovinare l'atmosfera pre-pasquale a mio fratello ed ai miei amici.
<Spazio autrice>
Salve gente,
In questo capitolo Eva ed Alessio hanno una brutta discussione.-Secondo voi chi ha ragione?
-Riusciranno mai a fare pace?
-Eva è stata troppo dura?
Un bacio grande☆
STAI LEGGENDO
☆ANDREAS MÜLLER☆
Fiksi PenggemarEva ed Andreas sono fratello e sorella, sono stati sempre molto uniti, fino a quando un incidente stradale li lascia orfani di entrambi i genitori. Andreas è costretto a prendersi cura della sorella e a mandare avanti la famiglia, composta ormai sol...