*spogliatoio ragazzi*
''Vi siete accorti che siamo 4 in una squadra, e 5 nell'altra, grazie al fatto che si è unito Cobra, giusto?''
''Le squadre le ha fatte Mira, c'è poco da fare, Gajeel. Comunque io sono Rogue, piacere!'' Strinsero le mani e si scambiarono un sorriso.
''Caposquadra, come facciamo? Potremmo chiedere a Luxus, ma prima dovremmo trovarlo...''
Natsu stava ancora sorridendo come un ebete nel ripensare all'incontro di prima.Lucy. Luce.
In effetti sembrava parecchio solare. Venne riportato alla realtà da uno scossone da parte di Cobra.
''Amico, tutto bene?''
''Si, scusate, stavo pensando... all'incontro.''All'improvviso la porta si spalanca, mostrando Luxus.
''Ragazzi, che succede?''
''Abbiamo bisogno di te.''Dopo aver spiegato la situazione e aver praticamente imposto al malcapitato di partecipare, si sedettero sulle panchine a parlare un pò.
''Che ne dite di farci una foto?'' Chiese all'improvviso Cobra.
''Cobra, hai mangiato qualcosa di marcio, stamattina?''
''Sting non ha tutti i torti...''
''Sting, Rogue, non è che se ogni tanto faccio uscire il mio spirito di competizione significhi necessariamente che io stia male, sapete.''
Natsu e Gajeel risero nel vedere quella scena tanto insolita.
''Cobra, per me va bene, ma mancano ancora Gerard, Loki, Romeo e Gray. Non dovremmo aspettarli?'' Disse Natsu, infine.
''Nha, Romeo e Gerard sono dalle loro donzelle, Loki neanche a dirlo e Gray starà scappando dalla Stalker. Se aspettiamo loro, questa foto la facciamo al diploma.''
Scoppiarono tutti a ridere, concordando pienamente con quanto detto e mettendosi in posa per la foto. Cobra si propose di scattare la foto.
''Un bel sorriso, ragazzi!''
''Fatto?'' Chiese infine Luxus.
''Si, sono venuto davvero bene.'' Disse Cobra scoppiando a ridere, provocando agli altri un facepalm di gruppo.
''Mi sembrava strano.'' Disse Sting sottovoce.Pov Natsu
Chissà se verrà a vedermi.
Immagino che il basket non sia il suo interesse primario, in effetti.
Dannazione...
Però abbiamo bisogno di cheerleader! Potrei proporle di fare il tifo per noi insieme alle alt-.No, sembrerei un maniaco.
MA OMMIODDIO CHE PROBLEMI MI FACCIO?
''Fiammifero, dannazione, che cavolo hai oggi?''
Quando é arrivato Gray?
''Spogliarellista, sto pensando a come far vincere la mia squadra.''
''Apparte che già il fatto che tu stia pensando è abbastanza utopico di suo, ma in ogni caso puoi pensare a tutti i piani che vuoi, vinceremo comunque noi.''
''Questo è da vedere!''
Ci scambiamo il nostro solito pugno contro pugno, poi esco dallo spogliatoio e corro verso la classe di Lucy.Non mi interessa di sembrare un cretino o un maniaco, devo almeno provarci.
''Scusate, Lucy è in classe?''
Va bene, sono abituato nel vedere le ragazze arrossire quando mi vedono, ma queste ragazze non riescono a mettere insieme due sillabe!
''Grazie, ragazze.'' Sorriso, occhiolino e saluto con la mano. Come al solito.
Ora dove la trovo?
Vago per i corridoi, finché non mi volto verso la finestra e vedo che é nel cortile insieme a... Juvia e Erza? Cosa mi sono perso?Apro la finestra, do la spinta con un piede e salto fino all'altro lato, atterrando su un ginocchio.
Le scale erano troppe, non scherziamo.
Pov Lucy
È un attimo.
Mentre tento di capire cos'ha Juvia-senpai, sento un rumore dietro di me e un buon quantitativo di polvere alzarsi.Mi volto e vedo Natsu-senpai.
''Erza-senpai, fa sempre così?''
''Di solito quando è interessato a qualcosa o è un'emergenza. O quando non vuole farsi le scale.''
''Lo prendo per un si.'' Dico portandomi una mano alla fronte.
''Yo, Lucy, Erza, che succede, Juvia?''
''Juvia non riesce a parlare con Gray-sama...''
''Non è una novità, perché ti stai disperando?''Non riesce a completare la domanda che una cinquina di Erza prende posto sulla sua guancia destra.
''Tu e il tuo tatto, Dragneel.'' Dice la scarlatta, con uno sguardo a dir poco spaventoso.
''Ehm Natsu-senpai, eri venuto fin qui solo per sapere di Juvia o c'è dell'altro? Sarebbe più appropriato dire che ti sei precipitato, letteralmente...''
È solo una mia impressione o le sue guance sono color porpora? Sarà l'effetto dello schiaffo.
''Ero venuto a chiedervi una cosa, sinceramente. Vi va di farci da cheerleader?''Pov Levy
''EEEEEEEEEH?!''
Io, Wendy, Sorano, una ragazza molto simile a lei, solo più piccola, e Minerva restiamo esterrefatte.
''A me sembra un'ottima idea!'' Dice invece Mira.
''Ma perché?'' Chiede Sorano.
''Sono ragazzi, hanno bisogno di qualche cosa per cui valga la pena lottare, altrimenti non sentono questo gran bisogno di sforzarsi.''
''Erza, ma non erano loro quelli 'sportivi'?'' Minerva ci ha azzeccato, infatti Erza non sa come rispondere.
''D'accordo, mi arrendo, accetto.'' Dico infine, dopo un lungo sospiro. ''Non abbiamo niente da perdere, alla fine.''
''Scusate, ma chi sono loro due?'' Chiede l'albina accanto a Sorano.
''Ah, giusto sorellina, loro sono Lucy e Levy, vanno nella 1-1, per questo non le hai mai viste, anche se avete la stessa età. Noi le abbiamo conosciute ieri in mensa, sinceramente. Lei è mia sorella minore Yukino, ragazze!''
''Spero che qualcuna di voi abbia delle idee su cosa ballare o cantare...'' emerge Wendy dal nulla.Il silenzio cala.
Pov Gray
Ci siamo.
È ora.
Sta per cominciare.
Il pubblico è in delirio.È tempo di mostrare di che pasta sono fatto.
Mi alzo dalla panchina dello spogliatoio insieme alla mia squadra e ci dirigiamo verso la palestra.
Le ragazze sono già vestite con i loro completi da cheerleader.
Stanno tutte bene, lo ammetto.Il mio occhio cade per qualche strana ragione su Juvia.
Sarebbe così carina, se non fosse così pazza.La mia squadra e quella di Natsu aspetta solo di vedere il ballo iniziale delle ragazze.
Chissà cos'hanno in serbo.Nel vederle destreggiare tra capriole e pon pon, in breve tempo la musica scompare e resta solo la loro leggiadria che riesce a catturare l'intera palestra.
Sono quasi alla fine dell'esibizione quando...
''JUVIAAAAA!''
Non riesco a capire cosa stia succedendo.
So solo che il mio corpo si muove da solo.
Prima che riesca ad accorgermene, ho già afferrato Juvia prima che si schiantasse al suolo.Infermieri. Barelle. Urla. Lacrime.
Caos.
Come quella volta.
''Dobbiamo portarla in infermeria!''
Sento qualcuno.''Il battito! Non c'è battito!''
Nemmeno quella volta c'era battito.''Chiamate un'ambulanza!''
Potrebbe essere troppo tardi.È solo colpa mia. Solo che ancora non lo sapevo davvero.
Ero troppo immaturo per capire.
Ero troppo cieco per notare.Ora è troppo tardi.
Sento le sirene dell'ambulanza, ma prima di riuscire a capire realmente cosa stia succedendo attorno a me, il mio mondo diventa buio.
How could this happen to me?
Angolo autrice
-La citazione é della canzone Untitled dei Simple Plan. Significa ''com'è potuto succedere a me?''
Capirete tutto dopo.E so che qualcuno vorrà già linciarmi per quello che sta succedendo, soprattutto chi -so-io, ma il peggio deve ancora arrivare :D
Sono sadica, si.
Lol.Baciii
Lety-chan
STAI LEGGENDO
Fairy Tail High School
FanficUna giovane studentessa scappata dal padre, un ribelle rosato sempre pronto ad attacare briga, una lettrice accanita, un moro buzzurro appena trasferito, uno spogliarellista bocciato, una stalker troppo timida per mostrarsi al proprio amato, una rap...