Pov autrice
Tra una cosa e l'altra, nessuno aveva pensato al fatto che Halloween sarebbe stato di lì a un mese.
Normale considerato tutto ciò che era successo dalla gita scolastica, ma nonostante tutto, quella era la festa preferita di tutto l'istituto e di conseguenza di tutti i suoi studenti.
Eppure, l'aria tetra e macabra di questa particolare festa era palpabile, si, ma non per la festa in sé.''Se proponessi una festa a scuola, pensi che sarebbe ben vista?''
''Preside, sinceramente sarei la prima ad assentarmi.''
''Grazie della spontaneità, Mira. Ma allora non so cosa fare, come muovermi. Ho le mani legate. Quella gita ha solo peggiorato le cose.''
''Non per tutti, ma in gran parte, me compresa. E quanto ha intenzione di rimanere qui, di grazia?'' Disse l'albina, rivolgendosi a Luxus nascosto appositamente dietro la porta.
''Finché non avrò ottenuto quello per cui sono tornato, ovviamente.''
Quando Makarov capì che di lì a poco sarebbe avvenuta la Terza Guerra Mondiale, sviò il discorso, dando a Mira delle mansioni da svolgere, rimanendo da solo in presidenza con suo nipote.''Luxus, non puoi continuare così. Se davvero non hai intenzione di concludere nulla con Mira, almeno chiedile scusa come si deve.''
''Ne abbiamo già parlato, vecchio. Non mi risulta di avere nulla di cui scusarmi. Ora vado, devo preparare una lezione.''
Così dicendo, andò via senza richiudere la porta dietro di sé, con un profondo sospiro di Makarov.Pov Gerard
Sono felice della mia attuale situazione di pseudoragazzonemico di Erza, visto come sono messe le cose per molti dei miei amici, soprattutto Natsu.
''Avete sentito che sembra sia tornato con Lisanna?''
''Ma finiscila, mutandone. Neanche se gli asini volassero, si metterebbe con quella.''
''Gajeel, devo deluderti, ma è davvero così. Ieri ha saltato scuola per andare a casa sua. E che io sappia, Mira li ha trovati in un modo abbastanza... imbarazzante..?''
Gli sguardi dei miei amici diventano così scuri da scomparire davanti ai miei occhi, finché le ragazze non si avvicinano a noi preoccupate, confessandoci la situazione di Sting e Lucy.
''Ma per caso quei quattro hanno ingurgitato cianuro o cosa?''
''Erik, le tue battute sono sempre le migliori. Ma perché sempre il veleno?''
''Sorano, non è quello il punto, adesso. Sembra che le cose siano realmente state programmate, ce ne rendiamo conto?''
''E se... fossero davvero state programmate?''
Tutti si voltano nel sentire il mio pensiero espresso ad alta voce.
''Forse so anche come fare a capire se le mie sono solo supposizioni o rispecchiano la realtà. So bene che non è affatto il momento, ma che ne dite di un Party di Halloween a casa mia? È grande abbastanza per poter invitare tutti, no? Mio padre non c'è e a prescindere non gliene sarebbe fregato molto.''
''Come idea non è male, ma che c'entra questo con il problema?''
''Ho un'idea.''Credo di aver fatto venire un infarto ai 3/4 delle persone davanti a me, in questo momento, con il mio ghigno fin troppo convincente.
Pov Natsu
Davvero, forse avrei dovuto lasciar perdere quella biondina già molto tempo fa. Dalla gita scolastica, tra Lisanna e il club penso di essermi girato più buchi io, che un batticarne.
Non mi sarei mai aspettato una vita così spensierata. Sta di fatto che non mi dispiace, al contrario.
È piuttosto strano il fatto che sembra che io e Gray ci siamo scambiati i posti, visto che ora è felicemente fidanzato e io estremamente libero.È anche vero che nessuna di loro mi soddisfa appieno. Non importa cosa.
A volte non so nemmeno di essere sicuro della decisione presa, ma non ho intenzione di tornare indietro. Finché avrò l'immagine di quei due mano nella mano, almeno.
Ma poi... sono sicuro che quella volta loro..?
E se ci avessero visti e semplicemente...No, basta con questi pensieri. Lucy è come le altre ragazze, né più né meno. Pronte a tradire a costo di stare sempre con il migliore dell'istituto. A umiliarsi, anche.
Magari il suo obiettivo è sempre stato Sting fin dal principio, ero solo troppo cieco...Finisco la birra, butto la bottiglia nella pattumiera e vado a cambiarmi nello spogliatoio, pronto per una nuova serata.
Prima di entrare in scena, sento il telefono squillare e noto un messaggio da parte di Gerard.Ragazze e ragazzi, buonasera.
Scusate il disturbo, ma è una cosa abbastanza importante ed urgente per me.
In tre anni di rappresentante d'istituto, mi sono sempre prodigato per rendere le festività sempre migliori e organizzare dei Party vari.
Purtroppo quest'anno, per ragioni ignote, non sarà possibile sfruttare la scuola.
Ma non disperate, si farà a casa mia.
Ho bisogno di sapere entro la prossima settimana il numero di persone esatte per cibo e bibite, quindi vi prego di rispondermi entro breve.Il vostro rappresentante, Gerard Fernandez.
Continuo a non capire perché ci tenga ad inviare lo stesso messaggio a TUTTA la scuola, ma contento lui.
Sono inizialmente indeciso sul da farsi, ma rendendomi conto di non avere niente da perdere, confermo la mia presenza e scendo in pista.
Niente può andare male, no?Pov Wendy
Con tutto quello che è successo ai miei amici in questo periodo, non ho avuto modo di digerire determinate situazioni, quali il fidanzamento di Lucy-san e Sting-san e quello di Natsu-san con Lisanna-san.
Sono abbastanza triste e delusa. Non provano dei reali sentimenti, l'uno per l'altra. O al massimo posso concedervi dei sentimenti a senso unico, ma un amore ricambiato affatto.
Sono mesi che ne parliamo con Romeo, senza trovare una reale soluzione al problema. Finché anche noi due, per ragioni alquanto sconosciute, veniamo invitati alla festa di Halloween a casa di Gerard-san.
''A questo punto, ci conviene andare. Non è da lui sbagliare il mittente dei suoi messaggi, credo ci stia dando qualche tipo di segnale.''
''Pensi che abbia avuto qualche idea?''
''Si, Wendy. E spero una fattibile. Non riesco a reggere minimamente questa situazione.''
''Neanche io... e in realtà non dovrebbe importarci più di tanto, in quanto estranei alla vicenda. Però... dallo svenimento di Juvia durante la partita di basket, non abbiamo avuto più alcun genere di notizia dai nostri amici...''
''Esatto. Ma non avevi detto di dover andare a trovare Lu-''
''Romeo, devo lasciarti! Ci sentiamo domani!'' Chiudo la telefonata senza attendere la risposta, ricordandomi in quel momento di essere in ritardo all'appuntamento con le altre.In qualche modo, riusciamo ad arrivare sane e salve davanti casa della nostra amica, ma quando scende ad aprirci, sembra piuttosto di trovarsi davanti un nuovo prototipo di mostro di Frankenstein.
I capelli spenti, sporchi e spettinati.
Lo sguardo quasi perso.
Il viso dimagrito.
Ma non dovrebbe essere un bel periodo per lei..?Pov Lucy
Non sono dell'umore adatto per vedere nessuno, ma non posso cacciare le mie amiche in malo modo.
Anche se so perfettamente che sono qui per impormi...
''Devi venire alla festa! È un ordine, Lucy!''
Mi sarei aspettata questa scarica di rabbia da Ever o Erza, ma di certo non da Juvia.
''Un pò di svago ti serve. E poi dov'è Sting ora che hai bisogno di lui?''
''Non sa che sto così. Lo ferirei, visto che il nostro ultimo appuntamento è stato una favola.''
''Non dirmi che vi siete baciati.''
Annuisco, impaurita dalla reazione di Erza, che non tarda ad arrivare.
Si alza dalla sedia e sbatte la testa contro la porta, quasi a volere che le mie parole fossero tutte un sogno.
Non capisco cos'abbiano tutte contro questa mia relazione.
''D'accordo, verrò. Ma più che altro perché altrimenti so che mi portereste lì in pigiama.''
Tutte si buttano addosso a me, abbracciandomi forte.
So che mi vogliono bene e lo fanno per me.
So che quando sono insieme a loro, è come se avessi un intero esercito dalla mia parte e mi sento pronta ad affrontare qualsiasi guerra.
Preparati, Natsu Dragneel.Angolo autrice
Non ho molto da dire, sinceramente, se non un grande GRAZIE, come sempre.
Alla prossima, ragazzi. <3
Tranquilli, le citazioni delle canzoni torneranno a breve.
Apparte che già nei titoli e nel testo stesso sono nascoste, sta a voi trovarle ~ouo~Lety-chan
STAI LEGGENDO
Fairy Tail High School
Fiksi PenggemarUna giovane studentessa scappata dal padre, un ribelle rosato sempre pronto ad attacare briga, una lettrice accanita, un moro buzzurro appena trasferito, uno spogliarellista bocciato, una stalker troppo timida per mostrarsi al proprio amato, una rap...