Pov Lucy
Nove mesi.
Sono passati esattamente nove mesi da quando ho deciso di lasciare quella casa.
Casa. Beh, quel luogo in cui ho vissuto per tutti questi anni.
Non posso più considerarla casa, dopo la scomparsa della mamma.
Come non posso considerare padre quell'uomo, da circa 7 anni a questa parte.Non ne potevo più.
Non ne potevo più del suo comportamento.
Del suo fingere di essere padre solo quando faceva comodo a lui.
Del non ricordarsi di qualsiasi cosa riguardasse me.
In questi nove mesi non si è degnato di cercarmi nemmeno per un secondo.Il giorno del mio compleanno, il 1 luglio, presi le mie cose e decisi di andare a Magnolia, la città che ho da sempre voluto visitare, con la mamma.
Mi raccontava sempre di come si divertisse a Fairy Tail, il liceo che frequentò da giovane.
Dove conobbe quell'uomo.Per una ragazza di appena 15 anni, non è esattamente facile riuscire a trovare una casa e mantenersi, ma fortunatamente potevo contare sull'aiuto di Aquarius, un'amica di vecchia data della mamma.
Mi ha praticamente vista crescere e, nonostante il suo carattere scorbutico, so che mi vuole bene. Non ha esitato un attimo appena le ho chiesto aiuto.La adoro.
E ora, eccomi qua. A Magnolia, finalmente.
Domani inizierà la mia nuova avventura in questo luogo.
Spero di incontrare delle brave persone, di stringere amicizia e ottenere buoni risultati scolastici!Se solo avessi saputo cosa sarebbe realmente accaduto...
Pov Natsu
E così è passato un altro anno, eh?
Un altro anno senza sapere nulla di voi.
Beh, ho imparato a convincerci, ormai.
Sto rinunciando.Ho perso la speranza.
Sono già 7 anni senza di voi.
Mi chiedo chi me lo faccia fare di restare qui, continuare gli studi.
Per quale scopo?Ho perso tutto.
Non ho più nessuno che creda in me.
Ho smesso di crederci persino io.
Eppure domani varcherò nuovamente quella soglia, per il mio terzo e ultimo anno da liceale.E poi?
Già, e poi?
Bah, inutile rifletterci su.
In tre anni ho avuto dalla mia parte solamemente quello stupido spogliarellista, d'altronde.
Non che mi dispaccia ma... non può competere con quello che ho perso e non posso riavere.Pensavo fossero gli altri quelli sbagliati. Mi accorsi troppo tardi di essere io il problema...
Pov Levy
Seriamente.
Le vacanze sono passate troppo in fretta.
Non sto più nella pelle! Voglio cominciare il liceo!
Durante il Natale ho letto così tanti libri sulla vita liceale che non vedo l'ora di metterle effettivamente in pratica!Ce la metterò tutta!
La cartella è già pronta, la divisa è appesa all'armadio.
La mia bellissima divisa composta da una camicia bianca, una cravatta quadrettata, una giacca marroncina e una minigonna in tinta.
In casi normali, sarebbe una comunissima divisa scolastica.Ma stiamo parlando del mio primo giorno al liceo!
Chissà quante cose imparerò! Non vedo l'ora!
Le aspettative non rispecchiano quasi mai la realtà. I libri non possono prevedere tutto...
Pov Gajeel
'Gajeel,ti abbiamo iscritto ad un liceo distante per farti diventare più adulto e responsabile. Non deluderci!'
STAI LEGGENDO
Fairy Tail High School
FanfictionUna giovane studentessa scappata dal padre, un ribelle rosato sempre pronto ad attacare briga, una lettrice accanita, un moro buzzurro appena trasferito, uno spogliarellista bocciato, una stalker troppo timida per mostrarsi al proprio amato, una rap...