Pov Erza
Come primo giorno, è stato probabilmente più movimentato di quanto avessi potuto immaginare.
Il fatto stesso di aver passato del tempo con Fernandez, di essere stati così felici e naturali mi ha riempito di gioia.
Forse per questa ragione, mentre Lucy e Juvia sono già nel mondo dei sogni, io sono seduta a guardare fuori dalla finestra la splendida luna piena che c'è stanotte.
E soprattutto, ho addosso un sorriso che non ricordo di aver mai avuto in viso.Proprio quando sono immersa nei miei pensieri più profondi e dolci, sento qualcuno bussare alla porta della camera.
Mi avvicino per aprire la porta, ma una volta fatto, mi rendo conto che ad aspettare là fuori non c'è nessuno.Sarà stata la mia immaginazione..?
Chiudo la porta e vado a sdraiarmi, certa di essere troppo stanca e consapevole di dovermi svegliare molto presto l'indomani.
Socchiudo gli occhi, accompagnata da quel sorriso che spero non voglia abbandonarmi mai.Pov Gajeel
Non è da me essere così dannatamente fissato con qualcuno.
Ma con Levy sembra essere diverso.
Non so se sia semplicemente la mia voglia irrefrenabile di sfida a voler vincere anche questa battaglia o se sia realmente interessato a lei, ma non importa quanto tenti di scappare, ho sempre più voglia di passare del tempo con lei.Mentre sorrido ripensando a quello che ci siamo detti nella hall, il mio battito si ferma improvvisamente.
Non avevo pensato che se lei dovesse raccontare qualcosa, tutto questo finirebbe dritto alle ortiche.
Devo fare in modo che non scopra nulla sul mio passato.O forse dovrei raccontarglielo di mia volontà...
Ma ho paura.
Paura che anche lei, come tutti gli altri, una volta scoperto cosa si nasconda dietro la corazza, scappi via.Eppure è strano.
Fino ad oggi ho sempre avuto il mondo contro, eppure non me ne importava nulla.
Invece adesso...
Probabilmente una volta che conosci un calore così forte, che solo amici e affetto sincero sono capaci di donarti, non vuoi più tornare sui tuoi passi.È vero, per la prima volta ho paura.
Paura di rimanere da solo.Vengo risvegliato dal mio stato di trans, sentendo i cosiddetti ''Draghi gemelli'' russare come due tromboni.
Che poi di gemelli hanno solo l'età, ma d'accordo. In questa scuola non c'è una sola cosa o persona normale, d'altronde.Sorrido al pensiero di essere finito in una scuola tanto lontana da casa, quanto perfetta per me.
Mi sdraio velocemente, impaziente per il giorno dopo, quando farò colazione insieme a Levy.
Non credo riuscirò dormire bene, stanotte.There's a hole in my heart since you've been gone.
Pov Autrice
Per farla breve, quella notte la maggior parte dei nostri protagonisti non riuscirono a dormire, chi per una ragione, chi per un'altra.
Erza e Gerard erano troppo felici che il loro rapporto, anziché incrinarsi, fosse migliorato a tal punto.
Gajeel era felice di aver trovato delle persone speciali dopo una vita solitaria.
E anche Levy, nonostante non riuscisse a spiegarselo, era troppo nervosa per riuscire a chiudere occhio.Per quanto riguarda Mirajane, era ancora incredula per ciò che aveva visto. Le sembrava assurdo che Luxus fosse tornato dopo tanto tempo senza una ragione in particolare.
Anche se in realtà ci sperava.
Ogni volta che il biondo aveva in mente qualcosa, o era irrealizzabile, o irrazionale.
O entrambe le cose.Mira era innamorata di lui sin dai tempi delle medie, quando si erano conosciuti.
Una volta arrivata in secondo anno di liceo, quando aveva messo da parte tutto il coraggio che aveva in corpo per confessarsi, fu accettata dal ragazzo.
Pensava fosse una fiaba, ma in realtà, una volta che il biondo ottenne ciò che voleva da lei, non si fece scrupoli a partire per l'America con i genitori, senza il minimo preavviso.Anche dopo aver lavorato per il preside, il nonno del sopracitato, il suo rancore non svanì.
Solo che dopo tutto questo tempo non si sarebbe aspettata un ritorno da parte di Luxus.
E invece, rieccolo a casa.Come avrete capito, neanche l'albina riuscì a dormire bene, quella notte.
Ma fortunatamente, l'alba arriva sempre, anche dopo una lunga notte insonne.
E se per alcuni questo significava gioia, per altri era letteralmente un supplizio.Pov Levy
Partiamo dal concetto che so perfettamente che ciò che mi sto chiedendo in questo momento sia stupido, visto che abbiamo dei vestiti standard da mettere ogni giorno e che soprattutto devo andare semplicemente a fare colazione.
Ma...COSAMIMETTO.
È da circa mezz'ora che fisso inutilmente l'armadio, consapevole di dover indossare la tuta, visto che oggi andremo a fare trekking, eppure non mi sono ancora arresa all'idea.
E tra cinque minuti dobbiamo scendere.
Ottimo.Lu-chan, ho bisogno di te!
Vieni immediatamente in camera mia.
Emergenzaaaaaaaa.Levy-chan
Diciamo pure che Lu-chan è la mia ancora di salvezza, di solito, ma in questo caso non posso biasimarla se la sua risposta fu semplicemente ''Muoviti o arrivi in ritardo, deficiente.'', considerato che non ci sono vie d'uscita.
Sospiro e metto velocemente la tuta da ginnastica, per scendere altrettanto velocemente le scale e trovarmi Gajeel ad un palmo dal naso.Sento il cuore uscirmi dal petto e il respiro fermarsi.
Ah, è vero. Lu-chan aveva scritto anche qualcosa come ''Ma poi è la prima volta che ti preoccupi del tuo aspetto. DOV'È FINITA LA MIA LEVY-CHAN?'' o qualcosa del genere.
Concordo. Che mi sta succedendo?
Pov Mavis
Conosco fin troppo bene Zeref. Lo amo da anni, conosco ogni più piccolo comportamento, ogni espressione.
Per questo sono certa che qualcosa lo stia profondamente turbando. E il non poterlo aiutare, il fatto di essere inutile, mi fa stare davvero troppo male.
Spero di riuscire a farlo aprire oggi, durante il trekking, quanto basta per farlo sentire meglio.
Per farlo sorridere.Forse dovrei chiedere aiuto a qualcuno... ma chi può conoscerlo così bene, oltre a me e a Natsu?
Eppure parlare con delle amiche ora potrebbe aiutare...
Devo farmi coraggio e provare!Dopo aver concluso i miei pensieri, mi avvicino a Zeref per augurargli un buon giorno, e rieccolo con quel suo falso sorriso...
Quando sto per esternare i miei pensieri, sentiamo qualcosa cadere al suolo e rompersi.
Ci voltiamo e notiamo del sangue vicino al piatto appena caduto.
Alla vista del sangue, Zeref corre via, come se avesse ricordato qualcosa.Quando mi volto per capire chi si fosse ferito, quella persona è già corsa via.
Where are you now? The monster's running wild inside of me. I'm faded.
Angolo autrice
Che sono stata veloce, wow (???)
Come dire, sono ancora scossa sinceramente, magari per questo le uniche coppie che sono tenere, carine e coccolose per ora sono la Gale e la Gerza (???) Lol
Spero vi sia piaciuto, grazie e alla prossima!Lety-chan <3
STAI LEGGENDO
Fairy Tail High School
FanficUna giovane studentessa scappata dal padre, un ribelle rosato sempre pronto ad attacare briga, una lettrice accanita, un moro buzzurro appena trasferito, uno spogliarellista bocciato, una stalker troppo timida per mostrarsi al proprio amato, una rap...