Okay.... 🌚
Questo non è un capitolo, sorratemih.
nonsailmionome mi ha taggato a questa Challenge disagiata. Cattiva personcina Larry. Gn.
Ora posto le regole:
1) Bisogna postare tutte le regole.
2) Devi dire 13 fatti su di te. (Ho improvvisamente un vuoto in testa. NON SO CHI SONO).
3) Non puoi rifiutarti. (Gn).
4) Bisogna fare la Challenge entro una settimana, sennò vi sarà una penitenza. (Me cojombeli).
5) La challenge deve essere postata sul libro e non sui commenti.
6) Bisogna mettere un titolo originale. (Fatto hahhaha).
7) Bisogna taggare 15 persone. (Taggo a cazzo di cane e non a lisca di pesce ✌🏻️).
AREEEE YOUUU REAAADYYYY?
Okay basta....
Cominciamo con i, quanti erano?, ah.. Con i 13 fatti su di me.
L'Halzaimer(?) mi ucciderà.
1) Mi chiamo Giorgia, ho quasi 17 anni, sono bionda, occhi azzurri e nella "norma". Tranne il mio cervello. Ah, SONO NANA VISTO CHE SONO ALTA 1.60.
2) Faccio part di tre fandom disagiati tra cui, Directioner, 5sosfam e Twilighter(?).
3) Frequento lezioni di Canto dalla fine del dicembre 2015. Amo il canto e il mio sogno è quello di diventare una cantante e farlo per la vita. Il mio posto è nella musica.
4) Mi iscriverò a X-Factor o Amici, ci provo poi se va male tenterò ancora fino a riuscirci.
5) Sono di Roma e frequento l'istituto alberghiero. Sto in terzo e anche il prossimo anno visto che sarò bocciata.
6) Sono una ragazza molto pigra. 🌚
7) Amo le storie disagiate di Nene e qualsiasi altra storia che mi faccia ridere e piangere allo stesso tempo.
8) Ma, hey.... AMO LEGGERE È LA MIA VITA. Mi piace entrare nelle storie e sentire quello che prova il protagonista come se io fossi presente.
9) I miei genitori sono divorziati da 4/5 anni ormai e non ne potrei essere più felice.
10) Il mio colore preferito è Blu. Ma amo anche io Turchese e il Beige.
11) Amo i giochi di vita virtuale del tipo The Sims, ci passo le giornate. Mario Kart, sempre nel mio cuore. E io ho sempre odiato Mario Bross ma ci ho sempre giocato... Spiegatemi il mio disagio perché ancora non l'ho capito, ma vabbè.
12) Se c'è qualche Directioner ho 5sosfam tra voi... Io sono Ashton's girl, Harry's girl, Larry, Ziam e Muke. E comunque.... Team Edward forevah.
13) Sono nata il 27 luglio del 1999.
THE END.
Okay... Dopo aver fatto questa Challenge, non so quanto possa interessarvi ma va beneeee.
Ora si tagga gente a caso. Gne.
HARRYLOU91
Itstomlinsoff
_AlessiaStylinson
__sognatrice_
_Infinity_Story_
_Deadly_Poison_
-Giulii-
_boobear_voice
-abbracciami-
_xlarrysmiles
dreaming_a_angel
-BeHive-
5sos_and_oneD
1DSwimmerJC
-lukehemmingsNon prendetevela con me, AIUT.
Bye bye. ❤️
STAI LEGGENDO
Tu sei la mia musica [IN REVISIONE]
FanfictionIsabella Swan (Bella): ragazza di 22 anni con una profonda passione per la musica ma dopo la morte dei suoi genitori smise di cantare e suonare. La sua vita era diversa da tutte quelle che avevano i suoi coetanei. Aveva delle grandi responsabilità a...