"E-Edward?" Dico io incredula "cosa vuoi e congedai ad avere il mio numero?" Dico io furiosa
"Me lo ha dato tua sorella? Persavi davvero che ti avrei lasciato in pace così facilmente?"dice e posso vedere il sorrisetto che ha stampato in viso. Proprio quando sto per attaccargli in telefono in faccio lui mi dice:
"No, scusa... riformulo la frase.... io ho chiesto a mio fratello, il ragazzo di tua sorella se poteva chiedere a tua sorella di darmi il tuo numero e lei ha accettato e me l'ha inviato." Quanto non la sopporto! Perché non si fa gli affari suoi una buona volta in tutta la sua vita?!
"Mi sentirà quella mocciosa di mia sorella" dico fumante di rabbia e pensandolo davvero!
"No, ti prego nn te la prendere con lei...." Ma solo sicura che stia parlando con Edward Cullen? È sempre quel ragazzo ignorante e che mi ha risposto malissimo?
"Sei sicuro che sei Edward o questo è uno scherzo?" Dico io divertita
"No Bella sono io veramente" Spalanco la bocca e gli dico subito:
"Cosa vuoi perché mi hai chiamato?" Gli chiedo io acida
"E-ecco, io volevo c-chiederti..... ecco io.... io volevo" dice lui balbettando non capendo niente di quello che ha appena detto
"Cosa?! Tu vuoi cosa?!" Gli dico furibonda
"VOLEVO CHIEDERTI SCUSA" Che?! " Si...ecco volevo dirti che... mi.... dispiace per come ti ho trattato e ho parlato senza sapere le cose facendoti soffrire..... mi.... dispiace" Io mi pizzico il braccio per vedere se sto sognando! AHI... no non sto sognando è tutto vero Edward Cullen mi sta chiedendo scusa! A me?! Non ci posso credere!
"Ehi, pronto, ci sei?"
"Si si ci sono, solo che ti dico la verità non mi aspettavo mi avresti chiesto scusa" Gli dico sincera
"Beh... veramente io non chiedo mai scusa ma stavolta mi sentivo di farlo" Non so perché ma è come se il mio cuore stesse impazzendo di gioia a sentire la sua voce dopo tanto tempo e oltretutto sentirlo chiedermi scusa! Ma che dici Bella tu lo odi questo ragazzo!
"Beh.... accetto le tue scuse ma questo non vuol dire che ti ho perdonato" Gli dico io accorgendomi che la frase che ho appena detto non ha praticamente senso.
"Proprio di questo volevo parlarti.... beh.... vorrei che tu tornassi a lavorare qui per farmi perdonare." Cosa mi sta chiedendo davvero che vuole che torni a lavorare lì?!
"Ecco... io vorrei ma ho già un altro lavoro" Gli dico io e lui si ammutolisce e risponde dopo un po
"Se vuoi posso farti licenziare da mio padre!"
"No no veramente...." mi interrompe
"Bella... ti prego" Lui che prega? Maddai dev'essere per forza uno scherzo! Quando è troppo è troppo!
"Non lo so ci penserò e domani pomeriggio dopo staccato dal lavoro ti chiamerò e ti dirò cosa ho deciso." Gli dico non credendoci ma ci avrei pensato veramente, credo.
"Ok, beh... scusa il disturbo buonanotte" Lui mi attacca prima che possa dargli la buonanotte anche io.
Ancora non ci potevo credere che Edward mi ha appena chiesto scusa! MI HA CHIESTO SCUSA! Non è che sia un gran che, tutti lo fanno ma lui no. Non è il tipo che chiede scusa alla gente anche quando ha torto marcio. Penso di essere stata la prima che ha ricevuto delle scuse da lui. Più non riuscivo a capire perché provavo tutta questa felicità e più il mio sorriso da ebete cresceva sul mio volto. Io odio Edward Cullen é il ragazzo più arrogante e presuntuoso che esista sulla faccia della terra. Poi mi ricordai di dover uccidere Stella. Esco dalla stanza e entro bruscamente nella sua. a Lei è sul suo letto ad ascoltare musica.
"Stella!" La chiamo furiosa e dopo un po di richiamo gli prendo le le cuffie e gliele lascio non so dove. Lei apre gli occhi all'improvviso.
"Ehi ma sei pazza quello era l'ultimo modello!"
"Si può sapere che ti è saltato in mente? Dare il mio numero alla gente! Ma questa è follia pura!" Dico io ignorando completamente del modello delle cuffie di cui stava parlando.
"Io? Ma tu sei pazza a chi vuoi che sia il tuo numero io?" Mente
"Non fare la finta tonta lo so che hai dato il mio numero ad Edward!" Non volevo dirglielo che Edward mi ha chiamato ma non mi lascia scelta. Mi fa salire il sangue al cervello!
"Maddai ti stai anche lamentando! Per un ragazzo che ti chiama stai facendo tutte queste storie!" Dice lei con voce tranquilla ed è proprio questo che mi fa incacchiare ancora di più e lei lo sa! Me lo fa apposta! Io senza accorgermene gli stavo addosso e gli do uno schiaffo e tanti altri da graffiarli il viso. Nonno entra in camera e mi toglie da dosso da lei.
"Bella smettila ma che ti prende?!" Mi chiede nonno che non crede ai suoi occhi.
"Ti odio con tutto il mio cuore Stella e te la farò pagare un giorno non ti preoccupare". "Sono stanca delle tue risposte a cacchio a tutte le cavolate che dici. Non soffitto il tuo carattere arrogante e sicuro di se a sto punto da far soffrire gli altri. BASTAAAA urlo stanca di tutto. In questo momento non non voglio parlare con nessuno.
STAI LEGGENDO
Tu sei la mia musica [IN REVISIONE]
Fiksi PenggemarIsabella Swan (Bella): ragazza di 22 anni con una profonda passione per la musica ma dopo la morte dei suoi genitori smise di cantare e suonare. La sua vita era diversa da tutte quelle che avevano i suoi coetanei. Aveva delle grandi responsabilità a...