Ecco un'altra giornata di scuola. Sono abbastanza emozionata perché domani andrò a pranzo da Daniele e suppongo di dover tornare a casa con lui. Ma ormai ho deciso, ho deciso che dopo questo pranzo mai più a casa di maschi. Probabilmente mi vorrà porgere le sue scuse e bla bla bla.
Intanto sono in macchina di mio padre, dato che mia mamma è partita per lavoro; meglio così, io adoro la macchina di mio papà. Questa macchina è molto resistente, addirittura una volta abbiamo fatto un incidente e questa ha riportato solamente un piccolo bozzo sullo specchietto.
Nel frattempo arriviamo a scuola, scendo dalla macchina dicendo un semplice ciao.
Chi incontro per prima? Ovviamente Ajlin e Giulia Bert, la sua nuova migliore amica.
<< Ehi, come va amichetta?>> mi chiede Ajlin
Mi sta praticamente prendendo in giro. Bene, d'ora in poi si scorderà di me. Le dico un semplice ciao e vado avanti.
Nel tragitto incontro Daniele, facciamo le scale assieme per arrivare in classe.
Prima ora di scuola, ovviamente c'era la Roccama. Ma devo dire che non la odio più tanto da quando ha impedito di farmi scambiare con Alice.
I primi cinque minuti di lezione la prof gli ha fatti scambiare con la ricreazione perché aveva una riunione veloce. Tutte le amiche si incontrano e ovviamente anche Alice e Daniele. Questa volta riesco a sentire ciò che dicono:A: Gliel'hai detto?
D: No, oggi viene a pranzo con noi
A: Ma Dani, così non finiremo mai... Guarda che è per il suo...
D: Shhh basta ora. Ci penseremo dopo ok?
A: d'accordo amore
Si bacianoAssisto alla scena disgustata, meglio che mi giro.
Ma che cosa devono dire? E a chi? Devo scoprirlo. (Si, lo so, sono impicciona)
La lezione incomincia e tutti si siedono ai propri banchi. Va tutto bene, Daniele non ha parlato al cel e io riesco a capire tutto della lezione.
Ad un certo punto, precisamente alle 9:45 entra la bidella della scuola.
<<Ehm buon giorno, qui c'è un foglio per Holly Prescott>> tutti mi guardano <<devi uscire dalla scuola, i tuoi genitori ti aspettano!>>
Mi alzo lentamente, prendo lo zaino ed esco. Ma cosa vogliono? Partiamo? Ho fatto qualcosa di male, o semplicemente sono pazza?
Esco e ad aspettarmi fuori c'era... Alice
Io; Ehi! Ma t-tu non eri in classe?!
A: stai Tranquilla Holly!
Io: ma cosa?! Tu eri in classe!!! Come sei uscita? Non ci capisco più nulla!!!!
A: stai calma!!
Io: no! Ora chiamo la bidella!!
Poi da dietro un albero spunta fuori Daniele
D: Ehi!
Io: ehi???!!!!!
D: aspetta!! Ti dobbiamo dire una cosa!
Io: oddio. Sono pazza.
D e A: NOI SIAMO COME TE.Ciao!!! Vi prego di commentare, ci tengo molto!!!! Ma soprattutto mettete la stellina😏
STAI LEGGENDO
Un viaggio malato e gli eroi di RMC
БоевикUn viaggio esplosivo in un altra realtà. Il presidente ha detto che sarebbe stata una cosa facile facile... Evidentemente non intendeva il viaggio nel tempo che la povera Annabeth dovrà fare... Crediti per la copertina a 4everMagcon