Mi risveglio: sono praticamente sotto un sacco di macerie... Ma cosa è successo? Muovo le dita per riprendere la sensibilità, e mi accorgo di avere una caviglia rotta....
Non riesco ad alzarmi, mi fa malissimo... Resto a terra dolorante e da lontano vedo Jassmin e Zan che parlano... In cielo volano aerei, con soldati che sparano dalle scalette... Ho paura.
Cerco nuovamente di alzarmi ma niente, provo a muovere le dita del piede, sono indolenzite. Come faccio adesso?! Cos'é successo?!<<I tuoi amici sono in pericolo >>
Ho sentito una voce...chi era?! Di nuovo QUELLA. Quella cosa che mi sta tormentando da tanto. Jassmin mi ha avvertita. Devo stare attenta.
Mi guardo in torno in cerca di altre idee. Okay, analizziamo: quel che posso fare è confondere i guidatori dell'aereo. Ma come?Mi alzo, non muovo il piede e zoppico. Vedo cosa c'è in torno a me: solamente macerie su macerie. Ma c'è una cosa, un qualcosa che scintilla tra il marrone dei resti della casa. Mi avvicino, sempre trascinandomi dietro il peso della caviglia destra. È un Jet.
-cavolo che fortuna- penso -sembra capitato a posta per me-Me lo infilo, mi preparo e cerco di capre come funziona: non è molto diverso rispetto a quello che ho a casa. Okay, il piano: cercare di arrivare verso l'aereo e creare un casino. Ce la posso fare.
Mi posizionò, spingo il pulsante ed un veto fortissimo mi fa volare in alto, è da tanto che non uso uno di "questi così".
-Okay Annabeth- dico - concentrati e punta l'aereo.Volo velocemente verso l'aereo, e mi aggrappo sulla superficie ruvida. La forza che mi spinge via è fortissima, ma sono stata allenata. Il problema? La caviglia. Cerco di muovermi, per far capire al pilota che c'è un problema, non è un'impresa impossibile dato la piccolezza dell'aereo.
Ehm, forse si. Un'impresa alquanto impossibile, dato che esso non si muove di un centimetro. Continua a volare in circolo, sparando a Jassmin e Zan. O cavolo.... Ma non c'è Fede! Dove si è cacciato?!
STAI LEGGENDO
Un viaggio malato e gli eroi di RMC
AcciónUn viaggio esplosivo in un altra realtà. Il presidente ha detto che sarebbe stata una cosa facile facile... Evidentemente non intendeva il viaggio nel tempo che la povera Annabeth dovrà fare... Crediti per la copertina a 4everMagcon