Apro la porta, e...
<< SORPRESA!!!>> in piedi con bottiglie, trombette e fiocchi ci sono i miei genitori con mia zia Lara! C'i sono tutti quanti, tutti! Per prima mia mamma, si scaraventa su di me e mi abbraccia, quasi non respiro! Poi mio papà lo stesso, anzi pure più forte! Poi la mia zia, che mi saluta con un caldo abbraccio e mi sussurra << Ben tornata a casa, Annabeth>>.
Subito dopo ceniamo chiacchierando, e con mamma che ogni cinque secondi mi chiede com'era la madre che avevo. Mio padre lo stesso per intenderci.
Poi finalmente mi addormento. Ahhh la mia prima notte nel presente dopo 9 anni ( che in realtà sarebbero 9 giorni nel 3014, quindi solo stata assente solo 9 giorni! Incredibile!)
___________________________________Mi risveglio, sono nel mio letto ad acqua, non più nel letto preso dal manicomio dei miei finti genitori. Mi alzo, vado a fare colazione ed ora non sono più sola ma ci sono mamma e papà, la zia e lo zio arrivato questa notte da Genova's City.
Parliamo e chiacchieriamo e ne approfitto per annunciare a tutti che il sindaco vuole incontrarmi. Sono tutti felici, insomma, tutti quanti pensiamo che Beatrice Cannes voglia solamente augurarmi buona fortuna per il mio futuro.Mamma: Amore, perché non ti fai accompagnare da Leila o da Jassmin?
Io: Buona idea mamma! Credo da Jassmin, perché...
Mamma: non la vedi da un bel po'.
Io: Ehm, già! Come hai...
Mamma: vaccino!
Io: Giusto.Ebbene sì, mi vesto con il giubbotto gonfiabile dell'ultima moda anfibi e le scarpe jet. Volo verso la cucina, un bacio a mio papà ed esco.
Trovo subito Jassmin, anche lei vestita come meJassmin: Annabeeeeeeeth!!!!!
Io: Jaaaaaaas!!!!!
Jassmin: nove giorni orribili!
Io: NOVE ANNI ORRIBILI!
Jassmin: Giusto.
Io: voliamo?
Jassmin: Si!
Io: Da quanto tempo che non volo con te!
Jassmin: Già!Nel frattempo chiacchierando arriviamo al palazzo Harry Potter (suggeritemi altri nomi così! nei commenti).
Entriamo, Jassmin aspetta fuori e subito un robot mi porta nello studio del sindaco.
<< Buon Giorno Annabeth Saily>>Ciao!! Buona lettura con i prossimi capitoli XD
STAI LEGGENDO
Un viaggio malato e gli eroi di RMC
ActionUn viaggio esplosivo in un altra realtà. Il presidente ha detto che sarebbe stata una cosa facile facile... Evidentemente non intendeva il viaggio nel tempo che la povera Annabeth dovrà fare... Crediti per la copertina a 4everMagcon