Sono agitatissima, ho il cuore che rischia seriamente di uscirmi dal petto e macchiare la bellissima e costosissima macchina di Zac.
Alla fine ho accettato di uscire con lui, una serata fuori, non può che farmi bene, dopo quello che è successo..... non posso credere di avere finalmente risposto a quel coglione, ed essermi licenziata, posso prendere una boccata d'aria dopo anni passati a mangiarmi il fegato.
Per fortuna sono riuscita a rintracciare Mary, la cugina di Lucy, per badare ai miei fratelli, loro dicono di essere abbastanza grandi per badare a se stessi, ma l'ultima volta che li ho lasciati a casa da soli, hanno allagato il bagno dicendomi che volevano creare "una piscina al coperto" , quindi col cavolo che li lascio da soli, sarebbero in grado di bucare il soffitto !!
- A cosa stai pensando ?!? – Zac mi distoglie dai miei pensieri, non mi ero neanche resa conto che eravamo già arrivati e che lui mi stesse tenendo aperta la portiera dell'auto, complimenti Kaily, non abbiamo ancora iniziato la serata e già fai figure !!
- Niente di importante, scusami torno sulla terra – scendo e gli sorrido, mi porge il braccio che subito stringo, e insieme ci incamminiamo verso un ristorante che direi essere estremamente elegante. Appena varchiamo la soglia mi sento subito fuori luogo, non mi sono vestita per un posto del genere, mi sento come un brutto anatroccolo in mezzo a dei cigni, Zac probabilmente si accorge del mio disagio tant'é che si ferma e mi guarda negli occhi con sguardo serio
- Sapevo che non ti saresti sentita a tuo agio in un posto del genere, in mezzo a tanta gente snob, quindi ho riservato un tavolo fuori da soli – mi sorride prendendomi per mano e guidandomi fino a destinazione, tiro un sospiro di sollievo, questo ragazzo è davvero premuroso.
Lungo il tragitto vedo molte persone che guardano Zac, lo additano sorridendo come delle oche e parlando sottovoce, posso immaginare che la bellezza di questo ragazzo non passa certo inosservata....
- Signorino Zac, era da tanto che non la si vedeva da queste parti, come va il lavoro?? Ho saputo che ha fatto faville in Europa, sta diventando sempre più ricercato ?!? – un signore vestito di tutto punto ci si avvicina, sembra conoscere bene Zac a quanto pare
- Devo ammettere che sono stato strepitoso, avevo gli occhi di tutti puntati addosso – muoio proprio dalla voglia di sapere che cavolo di lavoro fa questo ragazzo !!!
- E questa bellissima ragazza al suo fianco ?? Devo dedurre che sarà la sua nuova partner – mi guarda come si potrebbe guardare un branzino, mi mette seriamente in soggezione quest'uomo, e il suo sguardo languido sul mio scollo mi fanno accapponare la pelle !!
- Non si sa, ancora devo chiederglielo, sa com'è, mai affrettare le cose con il gentil sesso – Zac mi stinge la mano per rassicurarmi e questo gesto mi calma tantissimo
- Adesso, se non le dispiace dovremmo andare, stiamo proprio morendo di fare – Zac comincia ad allontanarsi, prima che riprenda a parlare - quell'uomo mi mette i brividi, ogni volta che lo incontro, sa essere molto viscido soprattutto verso le ragazze belle come te – mi fa sorridere il suo complimento, mentre ci sediamo finalmente al nostro tavolo, noto che come ha detto Zac qui fuori non c'è anima viva
- Wow ma non è che hai riservato tutto questo posto solo per noi vero ?!? – ridacchio, come se fosse possibile una cosa del genere, insomma quale ragazzo sano di mentre, sprecherebbe così tanti soldi, solo per rimanere con me ?!
- Mi hai beccato – lo vedo grattarsi la testa leggermente in imbarazzo, mentre io spalanco occhi e bocca, oh.mio.Dio. non ci posso credere !!!!
STAI LEGGENDO
Destiny is behind you
Romance[COMPLETATA] Kaily, una ragazza con una grande grinta e voglia di dimostrare quanto vale, circondata da due migliori amici un po' strambi ma sempre pronti ad aiutarla e da tre fratelli più piccoli uno più pestifero dell'altro. Il destino la farà sco...