POV KAILYDa quando la mia ricetta è stata aggiunta al menu, la mia vita, se possibile è peggiorata a dismisura.
Austin si sta superando, giorno dopo giorno, cerca un modo nuovo per rendermi la vita impossibile e portarmi al limite fisico: mi fa correre da una parte all'altra della città alla ricerca degli ingredienti giusti, poi quando glieli porto non sono quelli, anche se sono identici a quelli che ci sono nel frigorifero, e mi rimanda fuori.
Per fortuna ho la macchina, se no sarei già morta, poi addirittura mi fa mettere in ordine di scadenza e di colore tutto ciò che c'è nella dispensa, mi fa pulire l'argenteria almeno 4 volte al giorno, e impedisce a chiunque di aiutarmi, perché "me la devo cavare da sola".
Non lo sopporto, mi porterà al manicomio, ma non posso dire niente, perché gliela darei vinta e quindi sto buttando giù di quegli strozzoni, che tra un po' mi servirà un'altra gola
- Sorellona, hai spaccato un piatto e ti sei tagliata un dito – non mi ero neanche accorta di stare sanguinando, oddio sto impazzendo sul serio !!!
- Non ti preoccupare Sam, non è niente, vai pure in camera con i tuoi fratelli, tra poco vi vengo a dare la buonanotte – dico spintonandolo fuori dalla cucina per poi correre in bagno a cercare di medicarmi questo dannato taglio che sta bruciando come l'inferno. Per fortuna non è profondo, né tanto meno grande come temevo. mentre mi metto il cerotto appoggio la testa contro il muro, ho la testa che mi scoppia, mi servirebbe un mese di completo relax dannazione !!! Ok Kaily, forza e coraggio, ce la puoi fare !!!! Eh con un sorriso, esco dal bagno, incamminandomi dai miei fratelli.
- Ragazzi a letto, che è tardi – entro in camera e li trovo tutti e tre addormentati davanti alla televisione. Che teneri, spengo tutto lasciandoli così, sono troppo adorabili per svegliarli, prendo una coperta e li copro, per poi correre in macchina, direzione bar.
Arrivata, non faccio neanche in tempo a mettere piede, dentro il locale, che il mio capo subito mi vuole nel suo ufficio, andiamo bene.........
- Kaily, Luca per tre settimane non ci sarà, quindi dovrai fare i doppi turni – mi dice senza tanti convenevoli, eh io sento le mie ginocchia cedermi, è uno scherzo ?!?!
- Come ?? Ma scusi, io tra poco ho la sessione di esami, e devo prepararmi, se faccio i doppi turni non riuscirò a studiare – cerco di dire, ma il mio stronzo di un capo, non mi da retta, e con una scrollata di spalle mi risponde
- Studierai al posto di dormire, fine della discussione – mi dice spingendomi fuori dal suo ufficio, ditemi che non è vero, io mi uccido in questo momento, come cavolo farò, cazzo !!! E come se non bastasse, devo anche sopportare quel dannato Austin della bega, che se solo potessi gli ficcherei due dita negli occhi, facendoglieli uscire dalle orecchie.
- Kaily smettila di perdere tempo, e vai a lavorare !! – urla il mio dolce e simpatico capo, dovrebbe incontrare Austin, andrebbero sicuramente d'accordo, hanno molti punti in comune, come la loro capacità di essere odiosi come nessun'altra persona abbia mai conosciuto, e un cervello sicuramente sottosviluppato.
Se solo potessi, li manderei tutti e due al diavolo, e concluderei il tutto con un bel pugno in faccia, ah che bella cosa sarebbe....
- Ok vado vado – che qualcuno mi aiuti a non commettere un omicidio.
È da oltre due settimane che non faccio altro che studiare e lavorare 21 ore al giorno, non so come cavolo faccio a stare ancora in piedi, forse per i 5 litri di caffè che butto giù ogni giorno, mi sembra di essere ormai un automa drogata di caffeina.....
STAI LEGGENDO
Destiny is behind you
Romance[COMPLETATA] Kaily, una ragazza con una grande grinta e voglia di dimostrare quanto vale, circondata da due migliori amici un po' strambi ma sempre pronti ad aiutarla e da tre fratelli più piccoli uno più pestifero dell'altro. Il destino la farà sco...