Capitolo 27

3.8K 119 5
                                    




POV KAILY

Mi sveglio dopo un sonno profondo, ho dormito proprio bene questa notte e non ho avuto neanche un incubo, comincio a pensare che sia la stessa presenza di Austin a cacciarli via.

Mi volto e vedo un angelo sdraiato al mio fianco, non riesco a credere che esista un ragazzo così bello, sembra quasi inumano, e cosa ancora più assurda io sono la sua ragazza !!

Ripensando a ieri ancora non riesco a crederci, è stato il giorno più brutto della mia vita, ho detto addio a una persona che è stata la mia ancora di salvezza da quando ero piccola....

per fortuna c'è stato Austin con me, non so come avrei fatto senza di lui, vorrei proprio sapere cosa si sono detti quando io ero in macchina, con l'andare del tempo sto scoprendo che questo ragazzo non è bello solo fuori ma anche dentro ha un cuore d'oro, anche se a volte fa di tutto per nasconderlo.

Mi domando però perché mette ancora la maglietta quando dorme, lui praticamente mi ha visto nuda, e poi pensando ai miei fratelli che quasi li devo obbligare a girare per casa vestiti, boh forse ha perso sicurezza ed è anche per questo che non fa più il modello...ma cosa dico !! Lui è bellissimo e ovviamente sa di esserlo.

Lo vedo muoversi stringendomi ancora più a sé, e finisco con le labbra sulle sue, Oh...Mio....Dio.... sento una mano che risale fino al mio collo, premendo così ulteriormente il mio viso contro il suo, mentre l'altra mano, accarezza tutta la mia schiena.....

- Potrei abituarmi a questo – apre un occhio sorridendomi malizioso, chissà da quanto era sveglio ?!?

- Buongiorno anche a te – faccio per allontanarmi, ma con un rapido gesto, mi ritrovo sotto di lui, di bene in meglio....

- Io sto ancora dormendo – si sdraia su di me appoggiando la testa sul mio seno strofinandosi contro, ok Kaily respira non è così difficile

- Devo ammettere che il tuo seno è più soffice e morbido del cuscino – si appoggia completamente chiudendo gli occhi, non vorrà sul serio dormire così ?!

- Austin devo andare all'Università, poi ci sono i miei fratelli di là – scommetto che in questo momento starà sorridendo come un cretino

- Non hai obbligo di frequenza,e per quanto riguarda i tuoi fratelli, si dovranno abituare a questo genere di cose, non credo di lasciarti tanto presto – è possibile che ogni cosa che dice mi fa perdere un battito ?! E sono sicura al 100% che non se ne rende neanche conto !!

Sento una sua mano entrare da sotto la mia maglietta e risalire pericolosamente, cosa ha in mente ?!

Solleva appena la testa facendomi l'occhiolino prima di pizzicarmi un capezzolo, facendomi venire i brividi fin sulle dita dei piedi...

- Austin !!! – urlo per poi tapparmi la bocca.

Si allunga fino a mordermi un lobo dell'orecchio, lo sta facendo apposta questo è poco ma sicuro !!!!

- Si Kaily ?? Vuoi forse dirmi qualcosa ?? – alzo gli occhi al cielo facendo finta di non sentire la sua mano, che sta scivolando dentro l'elastico dei miei pantaloni, se non la smette non so come potrebbe finire.....

- Sei subdolo lo sai ?? –  cerco di togliermelo di dosso, ma la vedo dura dato che fa di tutto per impedirmelo.

Un suo dito mi sta sfiorando e io trattengo il fiato, mordendomi un labbro

- Sorellona cos'era quell'urlo di poco fa ?? – vedo la porta che si sta aprendo e cogliendo di sorpresa Austin, lo scaravento giù dal letto ricomponendomi alla ben e meglio, prima di trovare Sam con la faccia assonnata e in mano il suo peluche, per un pelo....

Destiny is behind youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora