Capitolo 36

3.5K 111 6
                                    


una piccola sorpresina, ho postato prima, oggi mi sentivo ispirata eh.. niente spero vi piaccia l'ho fatto anche un po' più lungo rispetto al solito solo per voi :) fatemi sapere che ne pensate ^^


POV KAILY

- Ehi vecchia dormigliona, siamo arrivati – sento qualcuno muovermi appena la spalla, ma sono troppo rilassata per aprire gli occhi, voglio dormire un altro po'....

- L'hai voluto tu, ragazzi all'attacco – e dopo questo sento delle mani che mi fanno il solletico ovunque, e obbligata spalanco gli occhi ricordandomi dove sono, sull'aereo ormai vuoto, o mio dio allora non stavo sognando siamo proprio alle Hawaii !!!!!!! 

Mi alzo immediatamente, scansando tutti scendendo dall'aereo, voglio sentire l'aria che si respira qui.... 

- Ehi quanta fretta, le Hawaii mica scappano – vedo dietro di me tutti gli altri che mi inseguono sorridendo e ridendo come matti, è bello vedere i miei fratelli così allegri, mi mette ancora più di buon'umore. 

Mi fermo ad aspettarli e insieme andiamo a ritirare le valigie, è divertente vedere come la gente si accalchi per prendere la propria e molti non la riconoscono neanche !!! 

Una volta presa, usciamo e il clima e la temperatura delle Hawaii ci investono, mamma mia se si sta bene, è un po' strano che faccia così caldo essendo abituata al freddo di Dicembre, ma devo dire che mi piace. 

Ci guardiamo in giro, Mark ha detto di avere noleggiato un furgoncino, per il tempo che staremo qui e ha anche aggiunto, che ci sarebbe venuto a prendere un amico suo che si è trasferito qui.....

-Ehi eccolo !!! – dice sbracciandosi a destra e a manca e in lontananza vedo un ragazzo fare lo stesso, ci avviciniamo e porca vacca....

- Ehi Mark quanto tempo – sorride lui e io rimango a bocca aperta, è con una camicia hawaiana completamente aperta, che lascia intravvedere gli addominali scolpiti e un'abbronzatura da far invidia a chiunque, indossa un paio di occhiali da sole e ha un sorriso bellissimo, capelli biondi, un paio di bermuda e le infradito ai piedi

- Puoi dirlo forte Liam, ah già !!! Questi sono Tommy Lucas e Sam, lei è Lucy la mia ragazza e lei invece Kaily, la mia migliore amica, ti ho parlato già di loro – vedo Liam togliersi gli occhiali con una lentezza calcolata, e rimango abbagliata dai suoi occhi, marroni come i chicchi di caffè appena tostati. 

Mi squadra dalla testa ai piedi, e io divento subito rossa come un peperone, poi passa a salutare tutti gli altri

- E' una piacere conoscervi, nelle poche volte in cui ci sentivamo, Mark non faceva che parlare di voi, è come se vi conoscessi da sempre – ha un sorriso dolcissimo, e credo che sia pure simpatico, prevedo già un bellissimo soggiorno

- Bene dai, tutti sul furgoncino che vi porto al vostro alloggio – mettiamo le valigie nel bagagliaio e saliamo, io ovviamente sono l'ultima a salire e noto che Liam mi sta aspettando

- Kaily giusto ? Ti va di sederti davanti con me ? – mi chiede sorridendomi e io non posso che annuire, stando davanti avrò modo di vedere meglio questo fantastico luogo. 

Mi chiude la portiera, e dopo aver fatto il giro, mette in marcia immettendosi nelle strade trafficate 

- Sorellona guarda quanto sono alti gli edifici – mi dice Sam con gli occhi che gli luccicano, è vero qui è tutto enorme e lo adoro.

Noto che tutti stanno guardando ammirati, fuori dal finestrino e così faccio anche io abbassando il mio

- Bello vero ? – Liam indica una spiaggia e io rimango a bocca aperta, qui le onde sono altissime, mi sa che resterò sulla terra ferma per tutto il tempo.....

Destiny is behind youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora