Capitolo 22

4.1K 146 6
                                    


POV AUSTIN

- Pasticcino come stai ? – mi sorride e non posso fare a meno di vedere come si piegano quelle labbra, che invogliano a pensare alle cose più sconce e perverse possibili

- Non potrei stare meglio dolcezza – arrossisce lievemente, è raro vederla così quindi quando capita, mi fa sempre molto piacere

- Immagino, da come ne parlano i giornalisti, a New York hai fatto faville – faccio il mio solito sorrisetto alzando le spalle, ormai sono abituato ad essere acclamato e lodato 

- Beh stai parlando con Austin Miller tesoro, il numero uno sulla passerella e il numero uno dentro il cuore di ogni ragazza – mette una mano davanti alla bocca per nascondere una risata, e io mi illumino vedendo la sua espressione divertita

- Austin Austin non cambierai – mi appoggia una mano sull'avambraccio avvicinandosi talmente tanto che sento il suo seno premere contro di me, l'atmosfera si è improvvisamente surriscaldata, e la cosa mi piace... 

- Perché si dovrebbe cambiare ciò che è già perfetto ?  - mi si avvicina mordendomi il lobo dell'orecchio per poi leccarsi quelle labbra che saprei come impiegarle a dovere

- Vieni con me – mi prende per mano e io mollo tutto e la seguo. Mi spintona verso il muro e si avventa sulle mie labbra, sento la sua mano accarezzarmi il petto per poi scendere sul cavallo dei miei pantaloni. 

Le palpo quel bel culo che si ritrova sentendola gemere, le bacio il collo mentre mi strappa via la giacca e fa saltare tutti i bottoni della camicia, restando ad ammirare estasiata il mio fisico, si lo so sono uno schianto

- Sei un Dio greco pasticcino – mi dice a fior di labbra e questo mi fa accendere ancora di più la voglia di scoparmela qui e subito, trasuda sesso da ogni poro questa donna. 

Le alzo il vestito facendole accavallare le gambe sulla mia vita, sbattendola al muro ed entrando subito in lei senza tante cerimonie

- Sei fantastica Ailee -  Spalanco gli occhi alzandomi dal letto bagnato fradicio, cosa cazzo era quello ?!?

 Vado in bagno a bagnarmi la faccia, Dio santo sembra che mi abbiano appena usato come sacco da box !!! 

 Guardandomi allo specchio ripenso per un attimo agli avvenimenti appena successi, la vacanza in sé è andata abbastanza bene, ho capito finalmente cosa provo per Kaily. Ammetto che quando ho detto davanti a tutti che mi piace, credo di avere fatto una figura di merda colossale, ma vedendo la faccia che aveva ne è valsa la pena.

Poi quando stavo passando dalla camera di Kaily per andare a prendere la valigia, mi è venuto quasi un ictus, al sentire che cazzo stava succedendo lì dentro, sfido qualsiasi ragazzo a non pensare subito a quello sentendo come parlavano..... a pensarci adesso forse non avrei mai dovuto entrare in quella camera, ho dovuto riaprire delle vecchie ferite che speravo vivamente di non dovere più medicare.

Poi il viaggio in bus più bello di sempre, dire che ho dormito bene non rende neanche minimamente l'idea, nonostante ero in una posizione scomodissima per ogni altro essere umano, essere così a contatto con lei ha cancellato ogni altro dolore possibile. 

Ovviamente però ogni cosa bella finisce, l'ho appurato quando ho messo piede fuori da quel macinino..... vedere di nuovo la signora Tiffany mi ha sconvolto completamente, credevo che se fossi stato lontano da quel mondo, questo non mi avrebbe più raggiunto e invece mi sbagliavo e di grosso anche. 

Come poi le è venuto in mente di invitarmi come ospite d'onore e quella festa che scommetto sarà piena di vecchie conoscenze, forse la mia assenza durata anni non le ha fatto entrare il concetto in testa ??

Destiny is behind youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora