Capitolo 37

3.6K 130 14
                                    


ok questo video capirete poi a cosa si riferisce poi personalmente adoro Marco Mengoni e mentre scrivevo il capitolo ascoltavo solo lui *^* spero vi piaccia :)

POV KAILY

Mi sveglio con un mal di testa allucinante ritrovandomi in camera mia, come cavolo ci sono arrivata ??

 Cerco di fare mente locale, allora sono salita sull'aereo, ho sentito Mark parlare al telefono e poi sono crollata a dormire, come è possibile ?!?

 Non credo di essere stata così tanto esausta, da addormentarmi come un sasso e non sentire neanche, che mi trasportavano fino a casa mia.....

 Mi alzo ed esco dalla stanza non trovando però anima viva, il corridoio è deserto come tutta quanta la casa, dove cavolo sono finiti tutti ?!?

 Torno in camera, magari mi hanno lasciato qualche biglietto e guardando in giro noto sul comodino un foglietto:

* mettiti il vestito la carrozza attende principessa *

Rimango a bocca aperta, cosa cavolo significa ?? Faccio per prendere il cellulare, ma ovviamente mi ricordo che ha fatto un bel tuffetto e non funziona, poi di che vestito stiamo parlando ?!?

 Mi avvicino all'armadio e appena lo apro rimango a bocca aperta, davanti a me c'è un vestito blu notte senza spalline lungo, con uno spacco laterale, è bellissimo ma non riesco ancora a capire.... 

Oddio non sarà mica una festa per il mio compleanno?! Sorrido cambiandomi e pensando a che amici fantastici mi ritrovo.

L'abito è della taglia giusta e mi fascia come una seconda pelle, mi trucco come al solito mettendo però in risalto i miei occhi verdi, i capelli li raccolgo in una crocchia ordinata, prendo un copri spalle e mi infilo in un paio di tacchi alti perfetti per questo abito, decido poi di indossare il braccialetto di Pandora che mi hanno regalato, e riguardandomi un ultimo momento allo specchio, esco trovandomi davanti una vera e propria carrozza, compresa di cavallo e cocchiere, oddio Mark ha fatto le cose in grande.....

- Buonasera signorina, prego – un signore sulla sessantina sorridendomi mi aiuta a salire e partiamo.

Devo dire che questa mi mancava nella lista delle cose da fare, ma sono felicissima, mi sento una principessa e anche se non ho mai sognato queste cose adesso le sto adorando. 

Passiamo un po' di tempo su questa carrozza, per fortuna che è tutto chiuso e non mi vede nessuno, perché è abbastanza imbarazzante passare per le strade trafficate con la gente che ti indica, come fossi una diva.... 

- Mi scusi ma dove stiamo andando di preciso ? – chiedo allungandomi verso il cocchiere

- Mi è stato espressamente detto di non rivelarle niente signorina mi spiace – sbuffo ributtandomi non tanto elegantemente sul sedile, certo che quei due lo sanno quanto sono curiosa potevano almeno far trapelare qualcosa. 

Dopo un'oretta sento la carrozza fermarsi e il cuore comincia a  battermi fortissimo, sono agitata ed elettrizzata allo stesso tempo.

Quando il cocchiere mi apre e mi fa scendere, vengo quasi investita da urla e fischi da tantissime persone riunite attorno a me, ci troviamo davanti a un tendone circondato da fontane e fiori ovunque, è molto bello e raffinato con tutte queste luci. 

Cerco tra la folla gli artefici di tutto, e subito li trovo un po' in disparte a parlare con non so chi al telefono, così dopo aver salutato tutti i miei amici e compagni di corso, corro verso di loro abbracciandoli o dovrei dire stritolandoli

- Ragazzi non ci posso credere !!! Mi avete organizzato tutto questo, siete i migliori amici che una ragazza possa avere – loro ridono ricambiando la stretta

Destiny is behind youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora