Capitolo 19

4.4K 145 4
                                    




POV KAILY

Appena apro gli occhi, un dolore fortissimo alla testa mi dà il buongiorno, cavolo forse ho esagerato un po' troppo ieri sera, è tutta colpa di Luke che continuava a riempirmi il bicchiere di non so cosa.

Tento di alzarmi, ma sento un peso enorme su di me e solo in quel momento vedo... oh cazzo perché diavolo Austin mi sta abbracciando ?? E perché diavolo è nel mio letto ?? O mio Dio no, non può essere, noi non avremo ?? No, mi rifiuto di crederlo non posso essermi spinta così oltre !!!

Cerco in tutti i modi di ricordarmi, cosa cavolo ho fatto la notte scorsa, ma più mi sforzo, più vedo nero, buio assoluto dannazione !!!!! Faccio per sgusciare via dalle sue braccia, che mi stanno stringendo, ma ottengo l'effetto opposto, ovvero lui che mi stringe ancora di più a sé tanto che ormai i nostri visi sono a poca distanza, o porca paletta !!!!

Trattengo il respiro e per l'ennesima volta cerco di liberarmi, ma ovviamente data la mia immane fortuna, vedo due occhi blu aprirsi davanti a me e fissarmi un attimo disorientati

- Kaily ?? – vedo nei suoi occhi passare il disorientamento e poi ovviamente rabbia, infatti si stacca subito da me, alzandosi dal letto andando subito a vestirsi, ma mentre cammina ho modo di osservare le sue belle chiappette sode, un attimo... COSA ??

Mi do uno schiaffo mentale e torno al mondo reale, dove c'è Austin in piedi davanti a me con uno sguardo, che potrebbe far scappare a gambe levate il peggiore dei Serial Killer

- Cosa cazzo ti è saltato in testa ieri sera ?? Volevi andare in coma etilico per caso  ?? – continua a fissarmi e solo in quel momento noto, essere praticamente svestita dal seno in giù. Mi rimetto in ordine e faccio per alzarmi, ma un capogiro ha la meglio su di me e ricado come un sacco di patate sul letto

- Ecco appunto, non so cosa cavolo pensavi, se non fosse stato per me a quest'ora eri su un letto d'ospedale, o peggio ancora in qualche cassonetto dopo essere stata stuprata a morte – le sue parole mi terrorizzano, ho veramente rischiato questo ?!

- Si lo hai veramente rischiato mocciosa, Dio non conosco una ragazza più irresponsabile di te – ma mi legge pure nel pensiero per caso  ??

- Ma non è stata colpa mia Luke - mi interrompe subito, dando un calcio al letto, facendomi sobbalzare, io davvero non capisco questa reazione così violenta poi.....

- Luke cosa ?? Non ti ha certo aperto la bocca con la forza, e fatto ingurgitare tutto quell'alcool – lo vedo darmi le spalle e camminare avanti e indietro per la stanza, dopo questo ho finito le scuse.

Non so perché ma mi sembra di parlare con Mark in questo momento, e la cosa mi fa sorridere e mi fa sentire nello stesso momento strana, perché lui si dovrebbe preoccupare per me ?

- Non capisco una cosa -  lo vedo fermarsi e guardarmi finalmente negli occhi, anche se la cosa più che sollievo, mi fa accapponare la pelle

- Cosa non capisci ?? – chiede stizzito, quanto vorrei tirargli addosso la prima cosa che mi passa per la testa.....

- Vorrei sapere: uno perché hai reagito così, secondo che cavolo ci facevi in camera mia, nel mio letto e soprattutto abbracciato a me ?? – lo vedo sbiancare e sul suo viso, passare decine e decine di emozioni contrastanti, dovrei avere una macchina fotografica tra le mani in questo momento per immortalare la sua faccia...

- Allora ?? Sto aspettando – fa un respiro profondo e con tre rapide falcate, mi è praticamente addosso, tanto che i nostri nasi per poco non si sfiorano

- Sentimi bene mocciosa, dovresti solo ringraziarmi che ti ho fatto da balia per tutta la serata, mi è quasi venuta un ernia a portarti in braccio fino a qui, quindi il minimo che tu possa fare, è abbassare le penne e scusarti – COSA ?!? M....mi ha portato in braccio ?? O mio dio che figure di merda avrò fatto ieri sera ?!?

Destiny is behind youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora