POV KAILYUna settimana......
Una dannata settimana è passata da quel giorno, da quanto ho detto finalmente addio all'unico ragazzo che ho mai veramente amato dal più profondo del cuore.
Ogni minuto dopo quell'incontro, o dovrei dire scontro, è stato come respirare ammoniaca, mi sentivo peggio di prima, forse perché rivederlo ha fatto crollare la poca calma che mi ero creata dentro di me, o forse perché speravo che tutto sommato l'accaduto fosse stato solo un brutto sogno provocato dal mio stupido subconscio, ma così purtroppo non è stato.
Giorno dopo giorno però, ho notato che il dolore che provavo, piano piano si affievoliva sempre di più, e devo ringraziare i miei fratelli e i miei due migliori amici per questo, non mi hanno mai lasciata sola un attimo, e intendo proprio letteralmente mai, perfino quando facevo la doccia, Lucy era appostata di fianco che mi parlare delle grandi doti di Mark a letto, cosa che sinceramente avrei preferito non sapere, perché quando sto da sola tendo a riflettere troppo, e quando lo faccio la depressione si fa sentire di nuovo.
I miei fratelli hanno dormito per tutta la settimana nel mio letto, torturandomi con la loro gara di puzze, perfino il mio innocente Sam si univa e fidatevi neanche una mascherina antigas poteva salvarmi.
Una cosa buona è stata che i miei incubi ricorrenti, adesso non ci sono quasi più, sospetto che sia tutto merito loro che mi stanno sempre vicino...
Mark mi ha accompagnato ovunque volessi andare, o per meglio dire ovunque lui voleva che io andassi, non mi hanno fatto rimanere a casa più del dovuto, quindi sono stata trascinata di qua e di là per tutta la città ogni giorno, per fortuna che c'era l'università se no a quest'ora avevo consumato tutte le suole delle scarpe, anzi lasciamo perdere perché mi hanno comprato tra lui e Lucy praticamente un nuovo guardaroba, hanno detto che la terapia dello shopping fa miracoli, io ero un po' restia ma tutto sommato mi sono divertita, soprattutto quando siamo entrati alla Kiko e Mark facendo la voce palesemente da gay ha sentenziato un "O mio Dio quel colore starebbe divinamente con il colore dei miei occhi uuuuu" al che si è beccato un occhiataccia dalle commesse, e io e Lucy siamo scoppiate a ridere e non abbiamo smesso per almeno venti minuti buoni.
Mi mancavano i pomeriggi in compagnia di questi pazzoidi, ma mi ha fatto bene, perché adesso sono pronta ad aprire un nuovo capitolo della mia vita.
- Sveglia !!!!! – ed ecco Mark che spalanca la porta della mia camera e dallo spavento Lucas e Tommy cadono rovinosamente a terra, mentre Sam sembra non essersi accorto di niente, vorrei avere anche io il sonno pesante come il suo.....
- Mark porca di quella miseriaccia è Domenica, DO.ME.NI.CA. perché ci devi svegliare così presto ?? Siamo andati a letto un'ora fa chiudi la porta e sparisci – Lucas si rimette sotto le coperte, ma ci resta per poco perché il mio dolce e tenero ormai coinquilino lo trascina fuori, caricandoselo in spalla e cominciando a saltellare da una parte all'altra della camera, tutto mentre il mio povero fratello urla e tenta di scendere.
- Ly ti prego dì a questo scimmione di lasciarmi giù se non vuole che gli vomiti addosso – e detto fatto lo scaraventa per terra senza tanta delicatezza, mentre io e Tommy ridiamo come degli scemi
- Ok coraggio tutti fuori dal letto che è una giornata fantastica per un bel barbecue – tira su le tapparelle e un raggio di sole mi trapassa la cornea, cavolo c'è un sole che spacca le pietre....
- Forza mocciosetti a fare colazione – quasi tira delle pedate ai gemelli mentre io cerco di svegliare il mio Sam che viene poi preso in braccio da Mark e portato in cucina.
Vorrei dormire dannazione, lo adoro, e dato che ultimante tra una cosa e l'altra non ci sono riuscita, non mi accorgo di essermi riaddormentata, fino a quanto non sento una vagonata d'acqua gelida che mi viene buttata addosso, spalanco gli occhi immediatamente guardando con sguardo assassino Mark che mi sorride beffardo, lurido stronzo che non sei altro !!!
STAI LEGGENDO
Destiny is behind you
Romance[COMPLETATA] Kaily, una ragazza con una grande grinta e voglia di dimostrare quanto vale, circondata da due migliori amici un po' strambi ma sempre pronti ad aiutarla e da tre fratelli più piccoli uno più pestifero dell'altro. Il destino la farà sco...