POV KAILY
- Ancora un attimo e sarà libera signorina – l'infermiere mi sorride mentre prende un divaricatore per aprire meglio il gesso e togliermelo del tutto. Pochi movimenti dopo sono libera da quel coso che mi ha dannato l'anima per settimane, devo ammetterlo è stato un'impresa titanica fare tutto con una mano.
Muovo il braccio come dice l'infermiere che credo senta le frecciate del mio ragazzo, che lo sta fissando come se volesse sbranarlo da un momento all'altro, ormai ci ho rinunciato, Austin è e rimarrà sempre un tipo estremamente geloso, in quello purtroppo non posso cambiarlo, continuo i movimenti per un po' e a parte un po' d' indolenzimento credo che vada tutto bene
- Da come vedo il tuo braccio è come nuovo, mi raccomando per i primi giorni non sforzarlo più di tanto – mi mette una mano sulla spalla, dandomi una pacca amichevole invogliandomi ad alzarmi
- Quindi è guarito il braccio ?? – domanda il mio ragazzo mettendosi tra me e l'infermiere, alzo gli occhi al cielo, ma perché ogni volta che un ragazzo mi si avvicina deve comportarsi da maschio alfa ?!
- Si certo non ti preoccupare – sorride accompagnandoci alla porta, lo ringrazio ed esco seguita da Austin.
Appena la porta si chiude e siamo in corridoio con la forza ritrovata al braccio destro gli tiro una manata sulla testa, lui incurva le spalle come una tartaruga che torna nel suo guscio guardandomi non capendo perché l'ho fatto....
- Perché ?? – chiede guardandomi storto e io sbuffo aprendo la porta d'entrata dell'ospedale, uscendo al gelo, non vedo l'ora che faccia più caldo !!!!
- Perché sei un troglodita e perché volevo testare il mio braccio – mette il broncio salendo in macchina, certo che a volte si comporta peggio di Sam questo ragazzo.
Sale a sua volta ma non accenna a voler azionare la macchina
- Che cosa stai aspettando ? – domando alzando un sopracciglio e lui girandosi verso i sedili posteriori, mi consegna nelle mani un pacchetto viola con un grande fiocco dello stesso colore. Lo fisso non capendo e lui fa spallucce come se non fosse niente di che
- E questo sarebbe per ? – ammetto che mi piace che mi regali delle cose, ma dato che io sono sempre a mani vuote questa cosa mi scoccia....
- Buon San Valentino, in ritardo – è vero oddio era un paio di settimane fa, me ne ero completamente dimenticata, beh in effetti ero in coma quindi ho una scusa, ma cavolo è la prima volta che ho un ragazzo e non festeggio neanche San Valentino....
- Austin io... - lo guardo mordendomi un labbro che subito lui libera, mi accarezza una guancia con una dolcezza disarmante, adesso mi sento pure in colpa per averlo colpito
- Piccola lo so cosa stai per dire, ma va bene così io sono ricco e posso avere tutto quello che voglio e il mio regalo di San Valentino l'ho già avuto, il tuo risveglio dal coma, quindi sono a posto, poi mica ti ho comprato un castello in Normandia, quindi aprilo e non farti problemi – mi guarda con occhi teneri e io mi sciolgo nel suo sguardo, come fa a essere così dannatamente perfetto in certi momenti ?!?
Annuisco sorridendogli togliendo il fiocco che lego al polso, è troppo bello per essere buttato via, apro il pacchetto e trovo dentro una confezione di Ferrero Rocher e un piccolo porta foto. Tiro fuori quest'ultimo e subito scoppio a piangere dalla felicità, siamo io e lui abbracciati mentre guardiamo la televisione sul divano, non so chi ce l'ha fatta ma è veramente stupenda
- Lucas ha scattato la foto e me l'ha data – sorride gonfiando il petto orgoglioso e io rido asciugandomi le lacrime, un regalo migliore non poteva farmelo, apro la scatola di Ferrero Rocher e ne mangio uno subito, li adoro, anzi li amo veramente tanto, sono i migliori cioccolatini del mondo !!!
STAI LEGGENDO
Destiny is behind you
Romance[COMPLETATA] Kaily, una ragazza con una grande grinta e voglia di dimostrare quanto vale, circondata da due migliori amici un po' strambi ma sempre pronti ad aiutarla e da tre fratelli più piccoli uno più pestifero dell'altro. Il destino la farà sco...