POV AUSTINMi sveglio a causa di un fottuto raggio, che mi sta praticamente bruciando la cornea...
Dio mio quanto cazzo ho bevuto ieri sera ?? Era da un casino che non toccavo un goccio d'alcool, mi sento un idiota, io reggevo benissimo l'alcool.
Mi stiracchio e sento tutte le ossa implorare pietà, mi distendo sul letto e lo trovo vuoto, strano.... credevo che ci fosse qualcuno a dormire qui con me...... sarà stato solo un sogno allora, un sogno estremamente realistico, se penso di aver sognato di essere stato con Kaily, sento già il mio amichetto là sotto svegliarsi.
Faccio per alzarmi ma subito vedo la porta aprirsi, ed entrare, parli del diavolo....
Cammina senza guardarmi, appoggiando sul comodino un vassoio pieno di cibo e medicine, la guardo confuso e lei in tutta risposta distoglie lo sguardo e se ne va.....
Mi sono forse perso qualcosa ?
- Ehi ti è caduta la lingua ? – le chiedo quando ormai è quasi fuori dalla porta, e senza rispondermi come di solito fa esce sbattendo la porta, no seriamente cosa ho fatto ?
Guardo cosa mi ha portato e devo dire che aveva paura morissi di fame, ma sentendo come si sta contorcendo il mio stomaco, spazzo via tutto in un nano secondo e prendo anche qualche medicina per il mal di testa micidiale, che mi è venuto.
Scendo le scale e la vedo armeggiare in cucina, giusto !!!! Volevo fare il barbecue oggi....
- Vuoi una mano ? – chiedo ma ovviamente fa finta di niente, non capisco perché, pensavo andasse tutto bene tra noi, ieri è stata una giornata bellissima, stare in sua compagnia è divertente.....
- Ehi mocciosa, hai intenzione di ignorarmi così spudoratamente ? – domando ancora vedendola voltarsi dall'altra parte, faccio per avvicinarmi, ma vengo travolto da un corpo estremamente massiccio e buttato a terra
- Cazzo Cameron levati dalle palle, non sei un peso piuma – ci mancava pure lui adesso
- Cavolo amico non ho mai visto nessuno bere come te, e il giorno dopo stare in piedi e non attaccato alla tavoletta del wc, i miei complimenti – se solo sapessi quanto bevevo prima, questo ti sembrerebbe una bazzecola
- Ehm grazie – voglio che se ne vada, così posso parlare da solo con Kaily
- Non sai cosa ti sei perso, Kaily ci ha svegliati tutti all'alba, per aiutarla a preparare una bella grigliata, è peggio di un sergente quando ci si mette – la sento sbuffare, ma a parte questo non dice nient'altro
- Non faccio fatica a immaginarlo – improvvisamente la schiena le si irrigidisce, bene almeno non le sono del tutto indifferente
- Era ora che tornassi nel regno dei vivi, alcolista – Matt mi da una pacca sulla spalla, fissandomi nel suo modo che sta a significare che, dopo mi deve parlare, andiamo di bene in meglio....
- Ok ragazzi ho quasi finito di preparare la carne, portate fuori questi piatti, io porto gli altri – dice Kaily, ah quindi è incazzata solo con me, e io che pensavo fosse nel suo periodo del mese
- Agli ordini capo – le sorride Cameron prendendo dei piatti, cosa che fa anche Matt e li vedo tutti uscire, mi sento inutile.... stanno facendo tutto loro e l'idea è pure stata mia !! Li seguo riluttante, questa grande idea del barbecue, mi si sta rivoltando contro....
- Ragazzi manca della legna, chi va a prenderla ? – domanda Jack e tutti fanno finta di niente, guardando chi da un'altra parte, chi prendendo il cellulare, che gentaglia che ho attorno...
STAI LEGGENDO
Destiny is behind you
Romance[COMPLETATA] Kaily, una ragazza con una grande grinta e voglia di dimostrare quanto vale, circondata da due migliori amici un po' strambi ma sempre pronti ad aiutarla e da tre fratelli più piccoli uno più pestifero dell'altro. Il destino la farà sco...