POV AUSTIN
Ecco l'ho fatto un'altra volta !!!!!
Mi sono incazzato e gli sono saltato addosso, ma questa volta non intendo essere io ad abbassare la testa e chiedere scusa.
Ormai dovrebbe averlo capito che quell'argomento è off limits, non voglio che sappia niente cazzo perché doveva tornarci sopra stava andando tutto fottutamente bene.
Sento il telefono squillare ma decido di non rispondere se è lei di sicuro non accetterò delle scuse via telefono e se è qualcun altro, può andare anche a farsi fottere. Premo il piede sull'acceleratore e improvvisamente mi sento già meglio, la velocità mi è sempre piaciuta per questo ho tante macchine sportive, quando sei in strada e sfrecci quasi a 200 chilometri orari non ti puoi sentire più libero, è una sensazione paradisiaca quasi meglio del sesso, ho detto quasi si intende......
Metto la musica a palla e corro non so bene dove, non credo di avere una destinazione precisa, quello che voglio fare adesso è solo consumare le gomme e andare fin dove la mia macchina può portarmi.
All'improvviso però un ricordo mi sorvola la mente, cerco di scacciarlo ma più lo faccio più questo diventa sempre più nitido......
FLASKBACK
- Dai schiaccia coraggio pasticcino vediamo quanto è veramente veloce la macchina di cui ti vanti tanto – la vedo sfidarmi con i suoi dannati occhi da felino e se possibile mi arrapo ancora di più
- Tesorino l'hai voluto tu, ma non prendertela con me se ti ritroverai spiaccicata contro il sedile – inserisco il turbo e lei abbassa i finestrini sciogliendosi i capelli, ridendo a più non posso facendomi sorridere pure a me, di tutte le ragazze che mi sono scopato lei è l'unica che frequento, è più forte di me la regola di solo una notte con questa ragazza non serve a niente. Si volta nella mia direzione per poi strusciarmisi addosso
- Accosta Austin mi è venuta voglia – non me lo faccio ripetere due volte inchiodo subito e spengo il motore. Lei mi sposta il sedile e mi sale sopra e il questa posizione mi regala la bellissima visione del suo fantastico davanzale, dove vorrei immergere la faccia e non pensare più a niente.
Mi guarda vogliosa mordendosi un labbro e subito mi avvento su di lei baciandola dappertutto e strappandole via il tanga striminzito che aveva addosso mi immergo subito dentro di lei.
Appoggia le mani sulle mie spalle e comincia a cavalcarmi urlando e gemendo di piacere e in men che non si dica il vetro della macchina è tutto appannato e si sente solo il suono delle nostre voci.
Cazzo mi scoperei Ailee ovunque e in qualunque momento, se potessi farlo ventiquattr'ore su ventiquattro lo farei di certo.
Si stringe intorno a me, è vicina e aumenta le spinte sempre di più fino a che abbiamo uno dei più grandi orgasmi della storia.
Si accascia ansante sulla mia spalla mentre cerchiamo di riprendere coscienza della realtà
- Hai proprio ragione pasticcino la tua macchina è un bolide –
FINE FLASKBACK
Cazzo cazzo cazzo perché questi stupidi ricordi tornano a perseguitarmi porca di quella puttana !!!!!
Tiro pugni al volante imprecando in tutti i modi che conosco, finché vedo una macchina con le luci blu e rosse intimarmi di accostare, fantastico ci mancavano pure gli sbirri a completare questa serata di merda.......
- Buonasera signore patente e libretto prego – mi dice un vecchio sulla sessantina che credo proprio abbia passato fin troppo tempo seduto in macchina a giudicare dalla trippa che si ritrova
STAI LEGGENDO
Destiny is behind you
Romance[COMPLETATA] Kaily, una ragazza con una grande grinta e voglia di dimostrare quanto vale, circondata da due migliori amici un po' strambi ma sempre pronti ad aiutarla e da tre fratelli più piccoli uno più pestifero dell'altro. Il destino la farà sco...