ehm ^^' spero vi piaccia il capitolo devo dire che scriverlo mi è piaciuto XD sono felice di come è uscito e dato che una mia amica mi sta tartassando perchè vuole leggere il seguito eccolo qui XD buona lettura :) <3
POV KAILY
Passiamo tutto il tempo in macchina a sorriderci a vicenda, lui mi tiene una mano sulla gamba e solo quel contatto mi tranquillizza completamente, mi è mancato tanto devo ammetterlo....
- Hai freddo ? Vuoi che alzi il riscaldamento ? – è diventato un po' più protettivo nei miei confronti, ma mi piace perché capisco che questa volta è serio, ci tiene davvero a farsi perdonare.
Certo molti problemi e molte domande non hanno ancora trovato risposte, ma devo dire che non mi posso lamentare.....
- No sto bene così, piuttosto magari la radio – e dopo avermi regalato uno dei suoi sorrisi che sarebbero in grado di sciogliere perfino i ghiacciai del Polo Nord, accende e parte la canzone che mi ha dedicato poco prima.
Lo guardo e lui ricambia lo sguardo e in quel preciso momento, so di avere fatto la scelta giusta a perdonarlo, lui mi fa provare cose che nessuno prima d'ora mi aveva fatto provare, sa cogliermi di sorpresa e sa farmi ridere come una scema....
- Allora principessa vuoi che ti prenda in braccio o preferisci usare le gambe ? – persa nei miei pensieri non mi ero resa conto, che eravamo arrivati davanti a casa sua e che mi stava tenendo la portiera aperta.
Mi schiarisco la voce per poi scendere dalla sua macchina, ma senza che aggiunga altro, lui con un rapido gesto mi prende in braccio lasciandomi ancora una volta spiazzata.
Lo guardo interrogativa e lui alzando le spalle e facendo gli occhi dolci mi dice
- mi piace di più così – sorride e io affondo il viso sul suo petto, ho la faccia in fiamme e il cuore che batte a mille, mentre lui ci fa entrare in casa e salendo le scale mi corica sul letto, oddio......
Mi scruta un attimo cercando di capire il casino che ho in testa, poi si allontana lasciandomi quasi con l'amaro in bocca
- Kaily se non sei ancora pronta io posso aspettare – mi dice poco distante dal letto e io rimango a bocca aperta, quanto può essere dolce questo ragazzo.
Ho deciso dannazione basta aspettare lo abbiamo fatto anche troppo, così senza pensarci due volte mi alzo e allacciando le braccia dietro al suo collo lo bacio.
Credo di averlo spiazzato con questo gesto, ma si riprende quasi subito, ricambiando ogni bacio, un bacio passionale e caldo con le nostre lingue che giocano a rincorrersi in una danza estremamente sensuale.
Sento una sua mano dietro la schiena che mi accarezza mentre l'altra dietro al collo, per paura quasi che mi stacchi dalle sue labbra divine e carnose.
Mi sospinge per farmi ristendere sul letto, lui sopra di me, non smettiamo un solo istante di baciarci, Dio se mi erano mancate queste sue labbra tentatrici. La sua mano risale lungo la mia gamba nuda e la sento infilarsi nello spacco del vestito, mentre la sua bocca adesso è passata a baciarmi il collo lasciando dietro di sé una scia umida.
Mi scappa un gemito quando lo sento che si sofferma di più vicino all'orecchio mordendo e succhiando la mia povera pelle bollente, e dal sorrisino che fa sul mio collo, credo proprio che sia soddisfatto del suo operato
- Sei bellissima – mi sussurra all'orecchio prima di mordere e succhiarne il lobo facendomi gemere ancora una volta.
Con un rapido gesto mi toglie il vestito mandandolo chissà dove per terra, rimanendo un attimo a guardarmi con quegli occhi che sono quasi diventati color della notte, ha le pupille dilatate e respira pesantemente e questa visione mi lascia senza fiato, sono io che gli faccio quest'effetto ??
STAI LEGGENDO
Destiny is behind you
Romance[COMPLETATA] Kaily, una ragazza con una grande grinta e voglia di dimostrare quanto vale, circondata da due migliori amici un po' strambi ma sempre pronti ad aiutarla e da tre fratelli più piccoli uno più pestifero dell'altro. Il destino la farà sco...