POV KAILY- Finito !!!!! Finalmente, ho finito !!!! – urlo come se non ci fosse un domani, una volta uscita dall'aula, beccandomi delle occhiatacce e qualche vaffa da altri ragazzi, ancora lì in attesa di fare l'esame, ma non me ne frega niente, la mia felicità è a livelli megagalattici in questo momento, niente potrebbe intaccarmi !!!
- Piccolina, hai finito forse ? – ecco che arriva Mark, con un sorriso forse più grande ancora del mio
- E tu ?? A cosa dovrei attribuire quel sorriso che va da un orecchio all'altro ? – lo guardo con un sopracciglio alzato. Lui sorridendo, mi prende sottobraccio e insieme, ci incamminiamo fuori, all'aria aperta, via da quel dannato carcere
- Ragazzi – ci viene incontro Lucy che non sembra tanto felice quanto il mio socio qui di fianco
- Ehi ciao Lucy, come ti è andato l'esame ? – domando, voglio sapere perchè è così giù...
- Diciamo che è andato – guarda per terra, facendo un profondo respiro, questo vuol dire che è andata veramente male.....
- Dai, non ci pensare – l'abbraccio e in un secondo mi sento stritolare da, chi vuoi che sia, Mark !!!
- Coraggio ragazze comunque sia andata è andata, bisogna festeggiare, questo week-end si esce e ci si ubriaca, piccolina se osi darci ancora buca, ti vengo a prendere a casa e ti porto alla festa così come sei, anche in pigiama – rido consapevole che lo potrebbe fare benissimo...
- Ai miei fratelli ci pensi tu ? – alzo un sopracciglio, incrociando le braccia al petto....
- Chiamo mia cugina se vuoi Kaily, adora i tuoi fratelli e non ha niente da fare questo fine settimana – continua Lucy, il che mi lascia un attimo titubante, i miei fratelli sanno essere delle pesti a volte, e non vorrei che combinassero qualche casino dei loro.......
- Visto? Risolto, non puoi dirci di no – Mark comincia a tirarmi il braccio, quando fa così mi ricorda Sam quando vuole le caramelle, dannazioneeee.........
- Ok ok va bene, ma io non guido, non vorrei sfasciare già la mia nuovissima macchina –
- Ti passo a prendere io no problem e anche tu Lucy se vuoi – Mark fa un alzata di spalle con un sorriso felice in faccia, è da tanto che non facciamo qualcosa tutti insieme, a parte vederci in facoltà, quindi ci vorrebbe davvero una serata all'insegna del divertimento
- No, preferisco venire con la mia macchina, sia mai che facciamo un incidente con te al volante è un pericolo costante – mi sembrava strano che nessuno dei due avesse ancora cominciato a mandare frecciatine....
- Ah ah spiritosa, non sono certo io quella che ha sfasciato 4 macchine nel giro di un mese – roteo gli occhi e sbuffo sonoramente, magari se capiscono che mi stanno irritando, la smetteranno
- Se mi vengono tutti addosso non è mica colpa mia – come non detto ovviamente....
- Certo che è colpa tua se vai contromano in autostrada – ah volte vorrei proprio filmarli e rivedermeli così tanto per sfizio.....
- Dovrebbero mettere i cartelli meglio allora – la gente intorno a noi, come ogni altra volta guarda incuriosita questi due che se le dicono di santa ragione, che poi insomma, almeno parlate a bassa voce, ma no !!!! Urlano come se avessero un megafono tra le corde vocali...
- Ma sentitela, vorrei proprio sapere chi ti ha dato la patente, Topo Gigio ? –
- E a te chi, Vin Diesel ? – ne ho veramente abbastanza !!!
- Oh santo cielo Tom, Jerry volete finirla di punzecchiarvi a vicenda per favore ? – loro si stoppano un attimo, girando le teste contemporaneamente, nella mia direzione, leggermente imbarazzati, ah loro sono imbarazzati ?? Eh io cosa dovrei dire, che mi ritrovo con la brutta copia di Lisa e Bart Simpson ??
STAI LEGGENDO
Destiny is behind you
Romance[COMPLETATA] Kaily, una ragazza con una grande grinta e voglia di dimostrare quanto vale, circondata da due migliori amici un po' strambi ma sempre pronti ad aiutarla e da tre fratelli più piccoli uno più pestifero dell'altro. Il destino la farà sco...