Capitolo 34

3.2K 112 7
                                    


POV KAILY

Ho la schiena a pezzi, tutta colpa di Tommy che voleva farmi un massaggio "rilassante" che di rilassante non aveva proprio niente, mi ha completamente massacrato la schiena e mi ha fatto venire pure il torcicollo !!!

Non posso rimproverarlo però, ha provato a fare il carino per una volta staccandosi da quei benedetti libri, quindi mi terrò il mio male, scrocchiando ogni singolo osso del corpo. 

Mi alzo dal letto cercando di non svegliare i miei fratelli, che hanno insistito per dormire ancora con me, credo che lo facciano più per loro che per me....

Credo proprio che mi farò una doccia bollente, è proprio quello che serve al mio povero corpo martoriato.

Entro in doccia e subito una valanga di acqua gelida, mi ricopre da testa a piedi e io di riflesso, mi appiccico alla parete, cercando il più possibile di non sentire ancora quell'acqua ghiacciarmi il sangue.

Come è mio solito fare in queste occasioni, allungo il piede sotto il getto per sentire quando la temperatura è quella giusta, e dopo averlo quasi perso, finalmente l'acqua comincia ad essere calda, mi ci fiondo sotto e rimango lì.

Adoro stare sotto l'acqua calda è una sensazione paradisiaca, ti rilassa completamente.

E' come se tutta la fatica e lo stress, si lavassero via con lo sporco, e in questo momento è la cosa che mi serve, ho di nuovo fatto un incubo, credevo che ormai mi avessero abbandonato, ma così non è....

Sono stufa di questa situazione, forse dovrei farmi vedere da qualcuno come mi aveva consigliato un po' di tempo fa Mark, parlarne con un esperto magari mi aiuterebbe a cancellarli

- Ehi puzzona la colazione è servita !!! – urla da fuori la porta Mark accendendo e spegnendo le luci del bagno e io non posso fare a meno di ridere, lui sa sempre come attirare l'attenzione. 

Chiudo l'acqua e mi infilo nel mio accappatoio morbido viola, e mettendomi la prima cosa che mi capita tra le mani scendo le scale, beccandomi un occhiataccia da Lucy 

- Volevi diventare trasparente per caso ? Sei stata in doccia per più di 30 minuti, ho capito che puzzi ma c'era bisogno di così tanto spreco d'acqua ?? – sbuffa Mark mettendomi davanti un piatto di pancake intrisi in un quintale di Nutella, proprio come piace a me

- Buongiorno anche a te amico mio – dico con in mano la forchetta, mentre i miei due amici fanno finta di niente, andando a pulire il casino fatto dai miei fratelli, a proposito......

- Ehi ma Lucas Tommy e Sam dove sono finiti ? – li sento sbuffare sonoramente, cosa è successo adesso ??

- Sono a scuola, li ho accompagnati dieci minuti fa, e mi sono beccato anche un pugno in faccia e un morso sul braccio in compenso – mi strozzo con il succo di frutta cercando di non scoppiare a ridere, scene del genere sono normali, quando tenti di svegliare il can che dorme, o meglio i Forbes che dormono....

- Ti avevo detto che la radio alzata al massimo era troppo per svegliarli – sospira Lucy passandogli un piatto da lavare. 

Sento le guance dolere, sto cercando di trattenere le risate ma è dannatamente difficile e quando mi guarda, assottigliando gli occhi, non ce la faccio più e scoppio 

- No fa pure, ridi mentre io vengo massacrato da quelli che tu chiami fratelli – alza le braccia spargendo un po' di detersivo sul pavimento, mi fa male la pancia dal troppo ridere, se tutte le giornate fossero così, potrei campare fino a 200 anni

- Lasciala stare è bello vederla di nuovo allegra – Lucy gli mette una mano sulla spalla e lo vedo addolcire lo sguardo immediatamente 

- Si hai ragione, dai muoviti piccolina che dobbiamo andare in facoltà – mi esorta ad andare a cambiarmi, ma io non ho proprio voglia di uscire al freddo e al gelo oggi

Destiny is behind youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora