POV AUSTIN
Io mi domando se si può essere più stupidi di così?? Che cazzo ha in testa quella mocciosa, si vuole suicidare per caso ?!?
E' da circa due ore che sono in camera, a camminare avanti e indietro come uno psicopatico, quando ho saputo che non sa nuotare, mi è praticamente andato il sangue alla testa!!
Per non parlare, di quando l'ho vista appiccicata a Jack, per poco non mi è venuta voglia di provare quelle mazze da baseball nuove di zecca.
E io che volevo rilassarmi durante questa vacanza porco cazzo, ma ovviamente oltre che pulire tutto il casino, che hanno fatto quei deficienti dei miei colleghi, adesso mi devo anche preoccupare di non ritrovarmi un cadavere sulla spiaggia !!!
- Austin noi andiamo !!! – sento Matt urlarmi dal piano di sotto, e io per poco non lo mando a fanculo, è tutta colpa sua !! Io non volevo manco venire, poi lui arriva dicendomi: "ehi dato che hai una casa al mare che non usi mai, perché non andarci ?! " e io come un coglione gli ho pure detto di sì, vorrei prendermi a schiaffi da solo.
Mi butto sul letto a pancia in giù, cercando di riprendere il controllo, cosa che sembra ormai impossibile, più cerco di non pensare a cosa potrebbe capitarle, più si fanno spazio nella mia testa scene di lei annegata, o peggio ancora scomparsa tra le onde, dannazione, ma perché mi preoccupo così tanto per lei ?!?
Mentre mi tiro i capelli quasi staccandomeli dalla testa, mi viene in mente un'idea che probabilmente mi farà sembrare uno stolker di prima categoria, ma sono troppo agitato quindi qualcosa devo pur fare.
Mi alzo di scatto e vado alla finestra, la mia camera si affaccia sulla spiaggia e dato che sono al terzo piano, riesco perfettamente a vedere tutto quanto compreso il gruppo di idioti in acqua e forzando un po' di più la vista la vedo..... cazzo è in bikini !!!!!! Ha delle chiappe fantastiche perfette da palpare...... cazzo, ma cosa mi passa per la testa ?!?
Continuo a fissarla, notando che si è messa a prendere il sole, così mi calmo un po' fino a che, non si avvicinano a lei due ragazzi, no questo non va bene.
In un lampo mi metto una canottiera e dei bermuda e corro in spiaggia, non succederà un bel niente fino a che ci sarò io qui.
La trovo nello stesso punto di prima, ferma a parlare con quei ragazzi e mi sembra proprio che si stia comportando come un oca giuliva, se è possibile sono ancora più incazzato di prima
- Ti diverti ?? – vedo tutti che si girano nella mia direzione, ed è allora che mi accorgo di aver parlato
- Ciao Austin, questi ragazzi mi stavano invitando a giocare a beach volley con loro – mi risponde come se niente fosse questa mocciosa e io strabuzzo gli occhi, ma si rende conto che questi ragazzi, da come la guardano vogliono solo entrargli nelle mutande ??
- Ah perfetto, mi unisco a voi – li sfido con lo sguardo a dirmi di no e vedendo che acconsentono, ci avviamo verso il campo, mentre mi becco delle occhiate interrogative dalla biondina...
- Allora facciamo le squadre ?? – propone un ragazzo con i rasta, ma come cavolo fai a farti una cosa del genere in testa ?? Sembra che hai addosso un mocio
- Io sto con la biondina – dice un ragazzo tatuato dalla vita in su, no col cazzo hai capito proprio male bello.
In un batter d'occhio mi avvicino a Kaily, mettendole un braccio sulle spalle, sentendola subito irrigidirsi al mio contatto, perchè la cosa mi ferisce ??
- Credo invece che starò io con lei, dato che è una schiappa, devo pur sempre darle una mano – gli lancio uno sguardo intimidatorio, e non dicendo nient'altro ci posizioniamo sul campo
STAI LEGGENDO
Destiny is behind you
Romance[COMPLETATA] Kaily, una ragazza con una grande grinta e voglia di dimostrare quanto vale, circondata da due migliori amici un po' strambi ma sempre pronti ad aiutarla e da tre fratelli più piccoli uno più pestifero dell'altro. Il destino la farà sco...