CAPITOLO 1
Ero seduta sul mio letto a piangere mentre pensavo a quello che mi aveva fatto quel bastardo di Luca, il mio ex, quando mi squillò il cellulare.
X: Ehy Fabiola!
Io: Ciao Fratè *ancora in lacrime*
Fr: Che hai piccolina? Come mai piangi?
Io: Luca mi ha tradito! Lo odio!
Fr: Fabì, devi dimenticarlo, lascialo perdere!
Io: Ivan, io l'amavo! Non riesco a dimenticarlo!
Iv: Allora fai una cosa, vieni su da me a Cavalese, non accetto ne sé ne ma.
Riattaccò, che fratello! Neanche il tempo di chiudere la chiamata che suona il citofono. Sono Debora Savani e Chiara Travica.
L'avrete capito, mi chiamo Fabiola Zaytsev e sono la sorella dello Zar mentre Debby di Savani e Chiara di Travica. Siamo tutte e 3 molto unite. Io sono nata a Roma e ho sempre vissuto qua, Debby viene da Mantova e Chia da Verona. Ci siamo conosciute al liceo. Fino all'anno scorso giocavamo nella squadra di B2 di Roma, io ero il libero (però certe bordate di mio fratello non riesco a prenderle :P), Debby un centrale e Chia l'alzatrice (stesso DNA del fratello)
Siamo 3 allegre 21enni, ora 3 21enni single.
De:Fabi abbiamo saputo cos'è successo! Se hai bisogno noi ci siamo sempre!
Io: Lo so, quel maledetto! Grazie ragazze!
Chi:Non ti meritava!
Io: Ragazze, io presto partirò per andare su a Cavalese da mio fratello, così dimentico Luca.
Chi: Dai ti accompagno anche io. Poi Drago partirò per la Russia e per un po' non potrò più vederlo.
De: Vi pare che vi lascio sole?!? Anche io vi accompagno. Purtroppo anche Cris partirà per la Cina e non potrò vedere né lui né la piccola Mia, sarà dura incontrarlo.
Scoprimmo che a Cavalese c'era una squadra di B1 femminile, un buon inizio per ricominciare-
Volevo cambiare aria, qua a Roma l'amore mi aveva distrutta, volevo voltare pagina, magari trovare un ragazzo che mi avrebbe rubato il cuore come aveva fatto Luca ma che poi non me lo spezzi.Salve questa è la mia prima FF qua su wattpad, se riuscite mi fareste un pò di pubblicità? Grazie :*
STAI LEGGENDO
Nulla ci potrà mai dividere
FanfictionQuesta è una delle mie prime FF...vi chiedo scusa per l'inesperienza..comunque nulla è scontato...sempre colpi di scena