Alzai la testa e scoprii che quel qualcuno contro cui ero andata a sbattere era Matteo.
Io: No non ti preoccupare, scusa io.
Ma: Momento, mi sbaglio o stai piangendo?
Io: Lascia stare non è nulla.
Ma: Ti placco e non ti faccio passare finché non mi dici cosa ti prende!
Io: Senti Matteo, non mi va di parlare con un ragazzo che non conosco, lasciami passare, e se vuoi una risposta valla a chiedere a quello stronzo di Luca.
Ma: Intendi Vettori?
Io: E tu come diavolo fai a conoscerlo?
Ma: Siamo amici di vecchia data, piuttosto tu come lo conosci?
Io: Era il mio ex ragazzo, mi ha tradito e mi ha fatto soffrire. Ti basta come risposta?
Ma: Era per questo che piangevi allora?
Io: Ma no guarda, mi hanno appena detto che Babbo Natale non esiste. Secondo te?
Ma: Penso che il sarcasmo sia il tuo pregio principale giusto?
Io: Già e il tuo difetto peggiore è quello di non farti mai i fatti tuoi, o mi sbaglio??
Lui rimase ammutolito. Forse ero stata troppo acida, ma dopo quello che mi aveva fatto Luca ero cambiata,ero diventata più stronza, soprattutto con i ragazzi. Ancor di più se era un suo amico.
Io: Senti Piano, se non ha nient'altro da dire, levate de mezzo che vorrei andare nella mia stanza.
Senza aprire bocca si spostò.
Ma: Ok scusa.
In camera mia tornarono le lacrime. Con la testa che sprofondava nel cuscino non riuscivo a calmarmi. Perché continuavo a piangere per Luca? Ci eravamo lasciati, io continuavo a provare qualcosa per lui?
X: Fabì, posso entrare?
Io: No Ivan no, voglio stare da sola.
Iv: Senti non fare la bambina, apri sta porta e famme entra!
Io: NO! E ora vattene.
Iv: Bene, vedo che oramai non te ne frega più di nessuno. Sappi che se avrai bisogno di aiuto, non ti azzardare a chiedere aiuto a me!
Ecco per colpa della mia testardaggine avevo perso anche mio fratello.
X: Fabiola, possiamo entrare.
Questa volta erano Debby e Chia.
Chi: Ehy come va?
DeB: Che ci fa Luca?
Io: Allora ragazze, ferme col terzo grado. Si sto male, non pensavo di trovarlmelo davanti, non ci posso ancora credere. Pensate ho pure litigato con Matteo.
Deb: Chi è Matteo?
Chia: Come non lo sai?? Il gigante!
Deb: Ah ora ho capito! E perché hai litigato??
Io: Voleva sapere perché piangevo e io gli ho risposto male.
DeB: Fabi, non fartelo scappare...
Io: Dai Deb, voi ne avete beccati qualcuno?
Chia: Michele!
Deb: Filippo!
Io: Momento... e sti due da dove saltano fuori??
Deb: Sono due dei campioni d'Italia.
Chia: Allora, stasera aperitivo solo noi tre e ne parliamo?
Io&Deb: Va bene.
Non so ma quelle due mi stavano nascondendo qualcosa... ;)Eccomi sono tornata...scusate ma io nei weekend sono sempre via e non posso pubblicare ;)
STAI LEGGENDO
Nulla ci potrà mai dividere
FanfictionQuesta è una delle mie prime FF...vi chiedo scusa per l'inesperienza..comunque nulla è scontato...sempre colpi di scena