Metà ottobre, poco più di due mesi e avrò Maddie tra le braccia. Tra me e Filippo non so chi sia più impaziente. Metà ottobre significa anche Europei. I ragazzi hanno giocato il girone di qualificazione in Italia, stasera giocano a Sofia contro la Slovenia per conquistare un posto nella finale per l'oro. In mattinata io e le altre ragazze partiremo per raggiungerli. Chiara ed Ele non verranno con noi. I loro uomini giocano rispettivamente a Molfetta e Monza e hanno già cominciato la preparazione atletica per il campionato. Mi dispiace non averle più accanto. A partire saremo io, Ely,Roby, Deb (sarà l'unica da sola perché il suo Seba rimane a Trento), Marisa la moglie di Max, la sorella e il papà di Giannelli, Ash non poteva mancare, Krizia la ragazza del Buto ed Eleonora che è la moglie di Totò. I ragazzi non sanno nulla, per loro sarà una sorpresa. Fortunatamente il volo era in orario. In aereo le ragazze mi avevano fatto riservare un posto in prima fila così potevo stare comoda con la pancia.
Ash: La cognata balenottera...
Io: Non sei simpatica, ste battute te le ha insegnate tuo marito?
Ele: Fabi, Ash poi mi servirebbero alcune "lezioni" da mamma...
Kri: Lele che intendi dire?
Ele: Sono incinta anch'io, di soli tre mesi, nascerà a marzo.
Io: Ma che belle notizie che vengono fuori! Io sono impaziente di avere Maddie tra le braccia.
Mar: Sono certa che grazie alla bambina tu e Filippo sarete molto più legati.
Il volo trascorse abbastanza velocemente. In terra bulgara faceva più freddo del previsto, raggiungemmo al più presto possibile l'albergo, era lo stesso degli azzurri.
Io: Ash ho fame.
Ash: Sai che novità...se vuoi il bar giù è aperto.
Scesi al piano terra. Stavo tornando nella mia stanza con un bel toast tra le mani quando andai a sbattere contro un ragazzo.
Io: Oddio scusami non ti avevo visto.
X: No scusami tu. Santo cielo sei incinta,stai bene? Ti sei fatta male?
Io: No no tranquillo, mamma mia ti fai più paranoie di mio fratello!
X: Aspetta ma sei la sorella di Ivan?
Io: Sì sono io.
X: Nonché moglie del Lanza?
Io: Vogliamo aggiungere ex di Vettori?
X: Wow non lo sapevo! Io sono Osmany Juantorena.
Io: Che sbadata,non avevo visto che indossavi la tuta della nazionale, non ti avevo nemmeno riconosciuto Hombre. Comunque io sono Fabiola.
Osma: Non ti preoccupare non ci eravamo ancora presentati. Noto che Maddie aveva fame a giudicare dal toast che hai in mano.
Io: Già. Potresti evitare di dire che sono qua? È una sorpresa.
Os: Certo! Però ora ti conviene muoverti perché gli altri stanno per arrivare.
Io: Okay perfetto, allora scappo su. Grazie mille Hombre.
Os: Figurati,a stasera Fabi.
La sera eravamo al palazzetto per assistere alla partita. La prima semifinale era Italia-Slovenia, e la seconda Bulgaria-Francia. L'Italia giocò davvero male. Filippo fu il peggiore in campo,ero stanco,aveva due occhiaie da paura ed era costantemente messo sotto pressione dalla battuta avversaria. A sorpresa la Slovenia abbatté l'Italia per 3-1, ai nostri azzurri rimaneva solo da giocare la finalina per la medaglia di bronzo. A fine match dopo il consueto stretching scesi verso il campo. Filippo stava andando verso gli spogliatoi, lo bloccai per un braccio.
STAI LEGGENDO
Nulla ci potrà mai dividere
FanficQuesta è una delle mie prime FF...vi chiedo scusa per l'inesperienza..comunque nulla è scontato...sempre colpi di scena