La mattina successiva il dolore alla spalla era diminuito, non avevo più niente, non sembrava nemmeno avessi una lussazione. Pippo dormiva ancora, feci colazione e uscii per raggiungere la palestra; contro il volere di tutti, avevo deciso di continuare ad allenarmi, anche questa volta avevo fatto di testa mia.
Ale: Ehi Fabiola che ci fai qua? Non dovresti essere a casa a riposo?
Io: Guarda Ale, alla fine era solo una botta, niente di che!
Ale: Bene, così dalla prossima partita posso schierarti nuovamente titolare!
Pippo domani pomeriggio partirà per andare a Modena mentre io in serata partirò per raggiungere Vicenza. Non avrebbe scoperto nulla. L'allenamento proseguì per il meglio, come sempre ero su ogni pallone anche se dopo alcune difese la palla iniziò a far male ma continuai imperterrita. Ale mi comunicò di non prendere impegni per il mercoledì sera perché Gara2 l'avrei giocata da titolare. Nemmeno quella notizia fece andar via il pensiero del dolore alla spalla.
Chia: Stasera cena a 6 da me? Tu, io, Deb, Pippo, Michy e Seba.
Io: Va bene ci sto, anche se a Pippo non vorrà venire, perché sa che gli tocca il GF!
Deb: Quello è sicuro, è appuntamento fisso. Poi stasera ci sono in nomination Chicca e Mia.
Ritornai a casa e poco dopo rientrò pure Pippo.
Fil: Ehi eccoti dove eri finita? Sono distrutto dopo questa seduta di pesi.
Io: Sono andata a vedere l'allenamento delle ragazze. Mi manca il campo...
Fil: Immagino, senti ho chiesto al nostro fisioterapista se può darti una mano con la spalla e ha accettato.
Io: Oh grazie mille Pippo ma sono già d'accordo con la nostra fisioterapista, dovrei riuscire ad essere in campo per gara3. Stasera andiamo a cena da Chiara
Fil: Sempre di lunedì a cena da Chiara? Poi a noi uomini tocca sorbirci il GF!
Io: Ovvio! ;), poi stasera ci sono in nomination Mia e Chicca non ce lo possiamo perdere!
Fil: Mi sa che ci addormenteremo sul divano come tutti i lunedì!
Pranzammo poi uscimmo insieme a Deb e Seba a fare un giro.
Con Pippo era diverso che con Luca, uscivamo stavamo all'aria aperta, invece quando stavo con Luca la maggior parte del tempo lo passavamo sul divano a coccolarci.
Quando esco con Deb la parola chiave era shopping. Pippo mi regalò le ginocchiere rosa fluo dell'Errea, volevo contraccambiare il favore regalandogli quelle verdi ma non accettò, scommetto che avrebbe voluto pure lui quelle rosa ;D
Alla sera la cena proseguì per il meglio, noi a guardare la tv e i ragazzi si addormentarono sul divano. Li fotografammo e la foto fece immediatamente il giro dei social.
Svegliammo i ragazzi e tornammo a casa.
La mattina successiva quando mi alzai Pippo era già andato ad allenamento e io raggiunsi le ragazze in palestra.
Ale: Buongiorno Fabiola, c'è una cosa di cui dovrei parlarti urgentemente
Io: Giorno Ale! Che succede? Mi devo preoccupare??
Ale: Stamattina Filippo mi ha portato la radiografia della tua spalla. Come ben sai è lussata, non posso farti giocare domani. Mi dispiace
Come aveva potuto farmi questo Pippo? Perche?
Io: No Ale, guarda che io male non ne ho, hai visto ieri?
Ale: Immagino che tu ieri abbia nascosto il dolore, ti conosco ormai hai la stessa testa di tuo fratello, si vede proprio che sei una Zaytsev!
Io: Ale ti prego, non ho male te lo giuro non ho nascosto nulla!
Ale: Bene verificheremo subito, riscaldamento con addominali sulla spalliera.
Questa era la fine, avrei provato ma sicuramente la mia spalla non avrebbe retto a lungo. E fu così, dopo soli 5 addominali fui costretta a scendere.
Ale: Visto? Fabì, vai a cambiarti, stasera non parti con noi.
Io: Ale ti prego almeno per stare in panchina!
Ale: Non posso rischiare, avevo già deciso di convocare Cecilia dall'Under20. Massimo posso tenerti in tribuna
Dopo quelle parole scappai in lacrime negli spogliatoi. Come aveva potuto Pippo? Perché? Mi aveva rovinato il sogno di raggiungere la serie A.
Arrivarono anche Chiara e Debora
Chia: Ehi Fabi, mi dispiace. Pippo l'ha fatto per il tuo bene!
Io: Per il mio bene? Ma che cazzo stai dicendo? A lui non gliene importa nulla, tanto quella che deve farsi il culo per arrivare in serie A sono io non lui.
Deb: L'ha fatto per preservarti per le eventuali gare successive, quella di domani non è così importante rispetto alle altre, domani non si stabilisce nulla.
Io: Sentite ragazze, uscite per favore sono troppo incazzata finireste male.
Chia: Ora noi torniamo di là. Mi raccomando non rovinare la tua storia con Pippo per una scemata del genere.
Quelle lacrime che prima erano di sconforto ora si erano trasformate in lacrime di rabbia nei confronti di Filippo, questa volta non l'avrebbe passata liscia.
Arrivai a casa, lui era già rientrato da allenamento.
Entrai stava per parlare ma lo zittii.
Io: Te conviene stare zitto sennò le prendi e anche forti
Fil: Che bel saluto dopo una mattinata di allenamenti...avevo pure preparato il pranzo...
Io: Dopo quello che mi hai fatto vuoi che ti stenda anche il tappeto rosso? Pff idiota!
Fil: Intendi il fatto che ho portato le tue radiografie ad Alessandro?
Io: No guarda! Per colpa tua non posso giocare gara2!
Fil: Lo sai che ti amo e per te farei qualsiasi cosa. L'ho fatto solo per preservarti da eventuali infortuni per le partite successive!
Io: Bel ragionamento del cazzo! Tu l'infortunio ce l'hai nel cervello! Ah ti avviso, dopo questa tra noi è definitivamente finita, non ci sarà nessun domani insieme.
Fil: Fabì ma sei impazzita? Ripensa a quello che hai appena detto, non può finire così...
Uscii di casa. Il pomeriggio andai da Chiara e Debora, raccontai loro della litigata ma tenni nascosto il fatto che ci fossimo lasciati.
La sera partimmo per Vicenza, cena e poi dormire. Il giorno successivo sarebbe stato uno dei più difficili da affrontare di tutta la mia vita.
Eccomiiii scusate ma sabato ero impegnata con la terza prova e ieri ero a vedere la Lube.
Grazie a tutti per le 1000 visualizzazioni, domani dovrei riuscire a mettervi in 21...che cosa succederà tra Pippo e Fabiola?
STAI LEGGENDO
Nulla ci potrà mai dividere
FanfictionQuesta è una delle mie prime FF...vi chiedo scusa per l'inesperienza..comunque nulla è scontato...sempre colpi di scena