Audrey
29 dicembre.
Finalmente il fratello del signor Jeremy è arrivato insieme alla sua futura sposa.
Ovviamente stasera siamo tutti invitati a cena a casa O'Brian per parlare con i futuri sposi e riunire le famiglie, e la mia prima impressione è che è davvero simpatica!
Elena, italiana di Firenze.
Uno scricciolo sul metro e 55, mora, occhi marroni come il cioccolato fondente, carnagione olivastra e un fisico davvero mozzafiato che non passa inosservato!
Non mastica bene l'inglese, ma fortunatamente il signor Peter parla un po' di italiano in modo da compensarsi alla perfezione.
Allegra, spigliata. . . sorride sempre e cerca di continuo la mano del suo futuro sposo. Si vede che fra loro è davvero amore! Un colpo di fulmine come accade nei film! Ah! Che romantico!
Mentre parla noto che gesticola molto, facendomi saltare agli occhi le unghie lunghissime e super curate. Ha lo smalto rosa pastello in tutte tranne che l'anulare, il quale è bianco con il disegno di un fiorellino fucsia, decorato anche da un mega diamante. Anzi, enorme è una parola riduttiva! Un solitario a taglio a smeraldo montato su di una montatura in oro bianco tempestata di brillanti. Se ci sbatte sopra un raggio di sole rischia di accecare mezza città!
Intanto che Elena e Peter continuano a raccontarci del viaggio, noto le strane facce che fa la signora Ursula. Non sembra trovarla particolarmente simpatica! Forse perché la nuova futura signora O'Brian è più appariscente di lei, anche se a Elena viene più naturale e non lo è in maniera volgare!
Mentre al signor Jeremy forse piace anche troppo! Noto che gli cade spesso l'occhio sulla generosa scollatura della futura cognata. Non si smentisce mai! Che schifo!
«Appena avremo sistemato la nuova casa. . .» Prende parola il signor Peter portandosi alla bocca il suo calice di vino rosso e bevendone un sorso. «. . . vi invito tutti a passare un weekend a Londra! Elena è una cuoca eccellente!» Le afferra una mano sopra il tavolo, accarezzandogliela dolcemente.
STAI LEGGENDO
Quello Che Cercavo - quando l'amore vince sulla logica
RomanceOlivia è la classica brava ragazza, ottimi voti, ereditiera di un immenso e ricco ranch e con il futuro promettente. Non crea mai problemi e va d'accordo con tutti. Christopher, invece, è il classico cattivo ragazzo. Odia studiare, detesta sentirs...