Olivia
«Ah! Finalmente è tutto sistemato!» Esclamo guardandomi in giro soddisfatta.
Dopo due settimane sono riuscita a riporre tutte le mie cose nel mio nuovo appartamento. È decisamente troppo grande solo per me, ma mio padre ha tanto insistito. . . due camere, un bagno, una cucina e un soggiorno. Forse, più avanti, potrei cercarmi una coinquilina! Credo che l'idea di niente affitto da pagare dovrebbe allettare parecchie persone!
Controllo che tutto sia nel posto giusto passeggiando per le varie stanze, iniziando dalla camera. È molto spaziosa e luminosa, con le pareti tinte di un bel bianco neve, il parquet in bamboo chiaro nuovo e lucido, un comodo letto in ferro battuto nero al centro della stanza, due comodini in legno chiaro e un armadio capiente in tinta.
L'altra stanza, tinta di rosa pastello, la uso come studio. Con l'aiuto di un paio di facchini ho sistemato la scrivania, il computer e tre librerie in legno di ciliegio che sto lentamente riempiendo. Il soggiorno e la cucina sono tinti di guscio d'uovo e sono separate solo da un muretto tinteggiato in giallo crema.
Mi piace molto la mia nuova casa! Finalmente un posto tutto mio dove poter starmene sola e tranquilla.
I corsi extra sono iniziati ormai da qualche giorno e io ho già stretto amicizia con qualche compagno di università che partecipa ai corsi estivi con me.
Sto realmente iniziando a sentirmi nuovamente me stessa! Anzi, ancora meglio! Sento che sto diventando una nuova versione di me. Più forte, più indipendente.
Posato l'ultimo volume della saga di Outlander su una mensola in soggiorno, getto un'occhiata all'orologio che ho al polso e vedendo che si è fatto un po' tardi, afferro le mie cose e mi dirigo alla prima lezione della settimana.
«Ciao Olivia!» Mi accoglie Missy con un gran sorriso smagliante.
«Ciao Missy!» Ricambio il sorriso togliendo la tracolla dalle spalle.
Missy Lorence, di Belfast, è una vera spilungona! Sul metro e 80 a suo dire. Capelli mossi castani sempre super sconvolti, occhi piccoli e celesti, carnagione dorata, viso paffuto e un fisico muscoloso per via dello sport. . . ama correre, e partecipa anche a molte maratone. È stata la prima con la quale ho iniziato a parlare, poiché molto simpatica e socievole, ed è impossibile non andare d'accordo con lei. In più, quando parla, ha una buffa esse spunta che te la fa adorare ancora di più! Sogna di aprire una clinica veterinaria a Belfast.
«Sei qui sola?» Le chiedo sedendomi nel banco accanto al suo, gettando a terra vicino ai miei piedi la tracolla nera con i libri e i quaderni.
«Sì. . . non è ancora arrivato nessuno!» Risponde creando un palloncino con la sua gomma alla frutta, lasciandosi dondolare sulla sedia con fare pacifico.
STAI LEGGENDO
Quello Che Cercavo - quando l'amore vince sulla logica
RomanceOlivia è la classica brava ragazza, ottimi voti, ereditiera di un immenso e ricco ranch e con il futuro promettente. Non crea mai problemi e va d'accordo con tutti. Christopher, invece, è il classico cattivo ragazzo. Odia studiare, detesta sentirs...