Links

4.8K 86 10
                                    

Buon Lunedì Gente! Questa avventura è finita da una settimana, ma oggi faccio un aggiornamento per dirvi che questo racconto partecipa all'iniziativa #links.

Potete partecipare anche voi, dovete avere una storia di almeno 20 capitoli e devono essere ben scritte. Comunque qui sotto vi lascio tutte le informazioni del caso! ;)
LinkS_IT

-LinkS è un'iniziativa nata per riscoprire il vero motivo per cui ci troviamo su questo social: l'amore per la scrittura, a prescindere dal genere. Si vuole affermare che non esistono generi di serie a A e generi di serie B; è la scrittura che definisce il genere, non il contrario. LinkS crede che la scrittura è di tutti, ma va rispettata. E che debba essere premiato chi si mette in discussione, chi accetta le critiche perché vuole imparare, e chi vede gli altri come alleati, e non concorrenti per una stupida caccia alle stelle.

L'obiettivo è quello di creare una comunità nella comunità, un posto dove scambiare idee ed esperienze per migliorare insieme. LinkS metterà a disposizione elenchi di lettura con guide per aiutare a muovere i primi passi su Wattpad e contenuti utili per affinare le proprie capacità. Tutte le iniziative proposte hanno lo scopo di far incontrare autori e lettori per condividere e loro passioni, per dimostrare che gli occhietti e il numero in classifica non sono nulla paragonati a uno scambio costruttivo su quello che ci sta a cuore.

Qualunque genere di racconto è potenzialmente idoneo per partecipare alla campagna, ma alcuni parametri di riferimento in questi casi sono d'obbligo, perché qualunque sottogenere deve poter essere riconducibile a opere letterarie, perciò: Horror sì, ma non creepypasta, Fanfiction sì ma solo da fandom letterari, per il resto: LinkS si riserva di non approvare storie che necessitano visibilmente di una revisione o che sono ancora troppo acerbe per essere apprezzate. L'esclusione è temporanea, perché chiunque, con pazienza e determinazione può superare i propri limiti.

Come si partecipa?

Per supportare il movimento si può inserire l'hashtag #links nella biografia del proprio account e la fascia nella propria immagine profilo.

I requisiti per accedere alle Librerie e agli elenchi lettura LinkS sono semplici, rispetto del Regolamento e del Codice di Comportamento di Wattpad e che le storie siano composte da almeno 20 capitoli, prologo escluso.

PRIMA di inserire adesivo/fascia e tag sulla vostra storia è necessario che inviate Titolo - Autore - Genere e link della vostra storia all'indirizzo italialinks@gmai, LinkS provvederà a visionarla e informarvi quanto prima.

Per ulteriori informazioni sulle iniziative, dubbi o suggerimenti, visitate il profilo

L-ink-S nascerà pure da un gioco di parole, ma si può davvero negare che l'inchiostro unisce?

****************************************************

Un bacio a tutte voi. Ci vediamo presto sulle parole di una nuova avventura a breve qui su Wattpad! Vi Lovvo

Melissa xxx

Quello Che Cercavo - quando l'amore vince sulla logicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora