Benvenuti A Kildare, piccola cittadina immersa nel verde cangiante dell'Irlanda, non molto lontano dalla capitale, Dublino. In questo luogo bellissimo ed incantato potete trovare immensi prati, campi coltivati a cereali, immense fattorie, allevamenti di cavalli e bestiame, boschi, laghi, le tipiche costruzioni irlandesi. Potrete anche visitare la Cattedrale di St. Brigid ancora fiera nelle sue vestigia un po' intaccate dal tempo, dedicata alla santa ancora oggi molto venerata, e fare una passeggiata per il piccolo centro.
Ma oltre a tutto ciò, qui potrete vedere i due più potenti ranch del posto: il North Folks ed il Lucky Star, situati uno a nord ed uno a sud della ridente cittadina.
Entrambi ricchi, entrambi rinomati, entrambi perennemente in lotta per accaparrarsi lo stallone più prestigioso o il puledrino dal pedigree più succoso.
Le due famiglie per anni non si potevano sopportare, anche perché non potevano essere più diverse di così.
Da un lato ci sono gli O'Brian, a capo del North Folks, i quali vedono molto di più il lato economico di tutta la faccenda, infischiandosene dei cavalli e tra l'altro Jeremy, il primogenito di David il fondatore del ranch, non ha il suo stesso fiuto per trovare il prossimo campione delle sue stalle, ma è comunque abile nei suoi affari. Quasi quanto lo è sotto le lenzuola con tutte le donne del paese, meno che con sua moglie. Infatti lui e Ursula proprio non si sopportano, ma tranquilli! Anche lei ha il suo trastullo. Uno di 27 anni circa che finge di insegnarle il tennis.
A differenza loro, gli O'Connel amano i cavalli, e sono anche bravissimi nello scegliergli ed allenarli e Chad, unico figlio del fondatore del ranch George, è degno erede del padre, facendo aumentare di anno in anno i guadagni del loro ranch. E un'altra differenza che lo contraddistingue dal signor Jeremy O'Brian, è che lui e sua moglie Cassandra continuano ad essere innamorati sempre come il primo giorno.
Ora. . . vi starete giustamente chiedendo il perché di tutto questo intro! Beh, ve lo spiego subito.
Anni fa, i due fondatori hanno deciso che era giunto il momento di mettere fine alle loro continue baruffe finanziarie e politiche, così fra un sorso di brandy invecchiato di 50 anni e un sigaro cubano, hanno stipulato una sorta di contratto verbale. Un contratto che li "obbligava" a collaborare per far fruttare al meglio i due ranch.
Ma come fare?
Semplice, con un matrimonio!
Ma all'epoca entrambe le famiglie non avevano figlie femmine, così si è deciso di rimandare alla nuova generazione, mantenendosi in buoni rapporti fino ad allora.
E così torniamo al presente.
Da una parte abbiamo Jeremy ed Ursula O'Brian con i loro due figli Christopher e Noah, e dall'altra ci sono Chad e Cassandra O'Connel con le loro tre figlie, Olivia, Audrey e Lily.
Con la nascita dei due primogeniti, il grande piano si è messo all'opera, decidendo di celebrare questo grande matrimonio non appena Christopher si sarà laureato e Olivia diplomata, lasciando comunque i più giovani all'oscuro di tutto quanto.
Il motivo? Non ci è dato saperlo, ma alle volte le famiglie sembrano sulla terra proprio per complicarci di più le nostre vite!
Quindi da un lato abbiamo Christopher O'Brian, incallito playboy, con poca voglia di studiare, dal carattere impossibile e insopportabile e in continua lotta con ogni membro della sua famiglia perché odia essere l'erede di un ranch del quale non gliene può importare nulla, ritenendo il suo petulante fratello minore di gran lunga più adatto di lui per quel ruolo, ma dire di no vuol dire anche venir diseredato dal padre e lui questo non lo vuole. Gli piacciono i soldi!
Mentre dall'altro si trova Olivia O'Connel. Una ragazza tranquilla, timida, riservata, alla quale piace studiare ed ama il ranch, la vita all'aria aperta ed i suoi cavalli. In quasi 18 anni non ha mai avuto un ragazzo poiché al momento non le sono mai interessati più di tanto. Preferisce andare in giro a cavallo, o uscire con le amiche e la sua sorellina Audrey con la quale ha un rapporto davvero speciale.
Cosa accadrà non appena le due famiglie li informeranno di cosa li attende da lì a un anno? Come reagiranno i due ragazzi nello scoprire che non solo dovranno vivere sotto lo stesso tetto da perfetti sconosciuti per poi sposarsi dopo soli dodici?
Non bene direte voi, ma perché non lo scopriamo insieme intraprendendo questo viaggio con loro?
STAI LEGGENDO
Quello Che Cercavo - quando l'amore vince sulla logica
RomanceOlivia è la classica brava ragazza, ottimi voti, ereditiera di un immenso e ricco ranch e con il futuro promettente. Non crea mai problemi e va d'accordo con tutti. Christopher, invece, è il classico cattivo ragazzo. Odia studiare, detesta sentirs...