Ciao a tutti ragazzi!
Prima di tutto, e come avrete capito, questo non è un capitolo della storia.
Vorrei parlarvi di una questione che, a mio parere, dovrebbe essere presa in considerazione con molta serietà.
Stamattina, mentre facevo finta di studiare (ops), mi è arrivata una notifica da una storia che seguo, in cui veniva illustrata un'iniziativa che ho trovato decisamente interessante.
Genuine Goals è un progetto di un gruppo di ragazzi di Wattpad, impegnati in una "lotta formale" contro lo spam.Vi spiego meglio, nel caso qualcuno (ma dubito) non sia a conoscenza di questo fenomeno.
Molte persone, su questa piattaforma, si servono delle bacheche e storie altrui per poter pubblicizzare le proprie storie, per poter raggiungere numeri ambiziosi di views e di commenti, con le tattiche parole "Potresti dare un'occhiata e magari lasciare un commento o una stellina? RICAMBIO".Non sono qui per fare una morale di vita a nessuno, ci mancherebbe, ma fare spam NON-E'-SODDISFACENTE.
Il talento delle persone non è qualcosa che si compra, né che si ottiene attraverso scambi o "ricatti" (esempio: "finché il capitolo non raggiunge TOT. voti non pubblicherò il prossimo).
E' una passione e le persone che davvero apprezzano e riconoscono la bravura lo notano.
Non è importante avere milioni di visualizzazione, né migliaia di likes o followers. Qui si condivide il talento, non la popolarità.
Le storie vanno lette e amate, non visualizzate e poste nella libreria perché "quelle mi daranno visualizzazioni".Vorrei citare un giovane talento che apprezzo e ammiro elena_pads: "Mi piacerebbe che ci fosse più rispetto verso chi si impegna davvero".
Sono poche cose, ma molto importanti per me e ho voluto condividere con voi il mio punto di vista!
Se anche voi siete d'accordo con questa iniziativa, potete andare a dare un'occhiata su GenuineGoals e leggere quei due brevi, ma incisivi, capitoli che vi permetteranno di far parte di questa meravigliosa iniziativa!Un grandissimo bacio,
Laura💕
STAI LEGGENDO
The Marauders - The seventh year
Fanfiction[COMPLETA] Capelli scuri arruffati, di sicuro incantati da qualche stupida magia; occhiali rotondi, rotti.. sempre rotti; un sorriso a trentadue denti anche quando da sorridere non c'è proprio un bel nulla; fisico mozzafiato, andatura fiera e sicura...