⚠️AVVISO⚠️

2.4K 122 45
                                    

Ciao a tutti, ragazzi!
Come state? Spero meglio di me ahahaha sono sommersa dallo studio -cosa che capirà chi è alle porte della maturità🙃. A voi rivolgo tutto il mio appoggio, fedeli compagni di armi-.

Beh, il punto è questo: il nuovo capitolo.
Chiunque pensi che io mi sia dimenticata di voi, sbaglia😎
Sono ancora qui, a lavorare sul 28esimo aggiornamento della storia dei Malandrini (e posso assicurarvi di aver già buttato giù una bozza).
Purtroppo, succede che le idee sono tante da trattare e non sempre si riesce a concentrarsi su tutto come si vorrebbe.

Vorrei solo che voi pazientaste ancora un po'.
So che non aggiorno da una vita e avreste tutto il diritto di sbranarmi seduta stante e poi farmi a pezzettini tanto minuscoli che potrei essere classificata come un Batterio😅😅

Vi lascio un breve estratto del prossimo capitolo, per placare la vostra sete di conoscenza!
👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻

Con un gesto stizzito, James virò il manico della scopa e, in un batter d'occhio, si materializzò davanti alla Caposcuola, a qualche centimetro dalle sue labbra.
"Attenta a quello che dici, Evans. Non si scherza col fuoco" soffiò.

Lily strinse gli occhi in un gesto di sfida, ricambiando lo sguardo con fierezza: "Attento tu a sottovalutarlo" ribatté.
Poteva percepire il respiro caldo di Potter sulle guance, una carezza lieve, ma allo stesso tempo bruciante.

"Mai fatto" commentò il Cercatore, passandosi velocemente una mano tra la chioma bruna "Stai veramente accettando il mio invito solo per farci fare pace? Sai, lo stesso invito che hai declinato per cinque anni consecutivi..".

Le labbra della ragazza si arricciarono in un sorrisetto beffardo. "Stai cercando di farmi cambiare idea, per caso?" alzò un sopracciglio "Dopo tutto questo tempo, saresti disposto a perdere la tua sfida? Andiamo. Da quanto aspettavi questo momento? Te lo lascerai sfuggire dalle dita? Pensavo che James Potter lottasse fino alla vittoria".

👆🏻👆🏻👆🏻👆🏻👆🏻👆🏻👆🏻👆🏻👆🏻👆🏻👆🏻👆🏻

Eccoooolo! 😜😜😜

Fatemi sapere cosa vi aspettate dal prossimo capitolo, su chi vorreste che si concentrasse, ma soprattutto che ne pensate di Faith Chasm e di suo fratello?
😏😏

Attendo risposte 🎉🎉🎉

Un bacio,
Laura💕🎉😜♥️😻🙃🙀🔝😈💅🏻🎉

Laura, foto su Wattpad, 2017"Hai cominciato a studiare?"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Laura, foto su Wattpad, 2017
"Hai cominciato a studiare?"

The Marauders - The seventh yearDove le storie prendono vita. Scoprilo ora