F.I.N.E

2.1K 99 43
                                    

Eccoci qua, Potterheads.
Quasi quasi mi commuovo nel vedere il titolo di questo capitolo, perché diciamocelo sinceramentenessuno pensava che saremmo arrivati fino qua.

Questa storia è iniziata come un capriccio per passare il tempo, quasi quattro (🙀QUATTRO🙀) anni fa, quando ancora facevo la bella vita da nullafacente.
Poi, piano piano, ma soprattutto grazie a voi, The Marauders the seventh year ha iniziato a prendere un corpo concreto, ben strutturato, e la mia mente ha cominciato a porsi tanti "e se..?", "però se..", facendo sì che, da una storiella su quattro scapestrati di Hogwarts, divenisse un libro perché, accidenti!, riconosciamolo per quello che èin cui si sono intrecciate storie diverse, personaggi che non mi sarei mai immaginata di inserire.

È diventata una sorta di sfida personale. Un continuo: "Ce la posso fare? Se introduco anche questo filo narrativo dove arriverò?".

Beh, ora abbiamo la risposta a queste domande😻

Prima di tutto, vorrei ringraziarvi TUTTI, ma proprio tutti, perché ogni singola stellina, ogni minimo commento era un incentivo a mettermi a scrivere. Alcuni di voi sono rimasti fino alla fine, non curandosi delle attese infernali (che sono arrivate anche a DUE MESI, oddio come avete fatto) alcuni probabilmente si sono rotti le palle di aspettare ahahah comprensibile🤷🏼‍♀️
Nonostante ciò, vorrei ringraziarvi tutti di cuore! ♥️
C'è una persona, in particolare, che vorrei ringraziare nonostante io la ringrazi praticamente tutti i giorni perché senza di lei, la storia sarebbe infinitamente più povera.

@eleonoci grazie davvero. Sei la persona più dolce, seria, genuina che io abbia mai conosciuto. Nonostante la distanza, ci sei sempre stata per me e ci sei sempre stata per questa storia. C'erano dei mesi in cui sparivo e tu ti accertavi che stessi meglio. Alcune volte ti bastavano due messaggi per capire che qualcosa non andava. Sono davvero fortunata ad averti incontrata, perché hai reso questo viaggio ancora più pazzesco di quanto sarebbe mai potuto essere! 😻♥️

Potrei piangere😭

- - -

Ciao a tutti quanti! Probabilmente vi starete chiedendo chi è che sta scrivendo questa paragrafo dal momento che non è Arvall... Sono la beta di questa storia @eleonoci e io vorrei dirvi sinceramente come prendere parte a questo progetto sia stato veramente importante per me.

Quando Arvall aveva postato il capitolo in cui chiedeva l'aiuto di una beta io avevo accettato di partecipare convinta che "tanto non sarei mai passata". Mi è sempre piaciuto scrivere, immaginare le conversazioni ed inventarmi i personaggi e luoghi irreali, ma non sono mai riuscita a trascrivere quello che avevo in testa...o almeno non ero mai soddisfatta di quello che scrivevo perché, devo essere sincera, io scrivo veramente come un bambino di terza elementare. Per ciò, cosciente che ci sarebbero state molte altre persone più meritevoli di ricevere l'incarico di beta, decisi comunque di partecipare.

Ricordo perfettamente di aver atteso una notifica di Wattpad da parte di Arvall per settimane e quando finalmente è arrivato il messaggio definitivo non ci volevo credere. Cito esplicitamente "mi ispiri fiducia, vorrei provare a lavorare con te su questa storia". Non potete capire quanto fossi entusiasta alla notizia.

E fu così che io ed Laura abbiamo iniziato il nostro percorso che si basava su un patto di fiducia reciproca. Piano piano imparammo a conoscerci e voi non potete capire che magnifica persona sia la nostra cara Arvall. È dolce, volenterosa e mette il cuore in tutto ciò che fa che sia scrivere un libro, prepararsi per un esame o fare la cameriera in una ristorante. Non si arrende alle prime difficoltà e se ne hai bisogno è sempre pronta a darti una mano. Per cui vorrei ringraziarti per avermi permesso di conoscerti e volerti bene anche se sono più piccola di te tu mi hai sempre fatto sentire una tua pari.

Ma vorrei ringraziare anche voi per tutto il supporto che avete dato a questa storia. Mi definisco una ragazza "da secondo posto" ovvero una ragazza brava, ma mai abbastanza e non potete capire quanto mi faceva stare bene vedere che le persone fossero felici nel leggere un capitolo a cui avevo preso parte. Davvero era veramente stupendo.

Scusate per questo sproloquio, ma avevo veramente bisogno di dimostrare la mi gratitudine verso ognuno di voi. Grazie di cuore, auguro una vita felice a ognuno di voi, un bacio Ele❤️!

<>

BENE!

So a cosa state pensando, perché già sento le urla e il rumore di coltelli affilati.
Vi starete (giustamente) chiedendo: "MA COSA CAVOLO FAI FINIRE LA STORIA QUI, MANNAGGIA A TE, CHE SIAMO RIMASTI COL FIATO SOSPESO?!??!".
Giusto? 😅😅

Beh, mi sembra giusto darvi una delucidazione a proposito.

Questo libro si intitola The Marauders the seventh year e, come tale, racconta del settimo anno dei nostri protagonisti. Ora, seguendo la linea temporale, lo scontro finale ad Hogwarts avviene qualche settimana prima dei M.A.G.O., quindi alla fine dell'ultimo anno.

"NON CE NE FREGA NIENTEEEE"

Lo so ahahaha
Però la verità è che ho bisogno un po' di tempo. So che mi sono presa abbastanza tempo tra la pubblicazione di un capitolo e l'altro, ma necessito del tempo per me, per concentrarmi sull'università e tutto.
Quindi, la conclusione di questa storia serve appunto per concedermi un respiro.

OVVIAMENTE ci sarà un sequel!
Yeeeeeeee!!!🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉

Certo che ci sarà un sequel!
Il nuovo libro si intitolerà:

The Marauders
the rise of the Aurors

<>

Direi che questo capitolo sia diventato fin troppo lungo (è perché non riesco proprio a staccarmi dalla tastiera e dirmi che è finita, davvero😭). Quindi vi chiederei un ultimo favore:

All'inizio di questa storia c'è un capitolo intitolato I.N.I.Z.I.O. in cui avete lasciato delle recensioni senza spoiler per invitare chiunque a leggere questa storia, scrivendo i motivi per cui andrebbe la pena di cominciarla.
Beh, adesso vi chiederei di fare lo stesso, questa volta anche con spoiler (tanto siamo alla fine) e scrivere come mai l'abbiate amata/detestata e cosa avreste voluto di diverso, oppure che ne so!
Vi lascio carta bianca!

Con questo, ho finito!😭😭😭

Spero veramente che The Marauders -the seventh year vi abbia lasciato moltissimi bei ricordi esattamente come ha fatto con me.
Vi voglio bene, miei dolcissimi Potterheads!

Alla prossima puntata! 😘

Un bacio,
Laura😻😘♥️😝🎉😊♥️

The Marauders - The seventh yearDove le storie prendono vita. Scoprilo ora