Lord Voldemort -the origin of the heir

2.3K 83 43
                                    

Lord Voldemort
-the origin of the heir-

Ciao a tutti, miei bellissimi Potterheads💕
Non so quanti ti voi abbiano gironzolato per YouTube ultimamente, ma ieri, alle 21:00, sul canale TRYANGLE FILMS è stato rilasciato il film fanmade (e approvato dalla WarnerBros) che vede come protagonista Tom Riddle, alias Lord Voldemort, e la storia riguardante la sua origine come Signore Oscuro.
Ma, cosa più importante e che ci rende orgogliosi, si tratta di un film fanmade italiano! 🇮🇹👏🏻🎉

Per chi non lo sapesse, l'approvazione della WB prevedeva che il video fosse rilasciato gratuitamente su YouTube e che, conseguentemente, tutti coloro che si fossero impegnati nella sua realizzazione, avrebbero dovuto badare alle spese di produzione di proprie tasche!

Ho guardato il video qualche ora fa e, personalmente, l'ho trovato straordinario.
Non solo per la sceneggiatura, i costumi e gli effetti speciali (molto più evoluti di quanto ci si potrebbe aspettare da una regia italiana), ma anche per la scelta degli attori e per la trama.

Per Potterheads come noi che "abbiamo aspettato a sufficienza! 12 anni! Ad Azkaban!!" -alias, per un sacco di tempo, rinchiusi nelle nostre camere a leggere Harry Potter- il rilascio di questo video è qualcosa di fantastico (anche se ancora aspetto e spero il libro ufficiale dei Malandrini).

Vi invito ad andare a vederlo, e cambiate i sottotitoli da francese a italiano (l'ho scoperto cinque minuti dopo averlo visto. Cambiate i sottotitoli, per favore, perché la traduzione di Tom Marvolo Riddle in francese è Tom Elvis Jedusor e proprio non sono riuscita a prenderlo sul serio per tutto il video😪)

 Cambiate i sottotitoli, per favore, perché la traduzione di Tom Marvolo Riddle in francese è Tom Elvis Jedusor e proprio non sono riuscita a prenderlo sul serio per tutto il video😪)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻
https://youtu.be/C6SZa5U8sIg
👆🏻👆🏻👆🏻👆🏻👆🏻👆🏻👆🏻👆🏻👆🏻👆🏻👆🏻👆🏻👆🏻

Buona visione e buona domenica!
Laura💕

The Marauders - The seventh yearDove le storie prendono vita. Scoprilo ora