Cosa può succede se il ragazzo che si odia alloggerà con te nella stessa stanza dell'hotel in una gita? E per di più per un mese?
Questo è il caso di Allyson e Jason, due ragazzi che non fanno altro che litigare da quando si conoscono, cioè dalla prima media.Allyson è una semplice ragazza dai lunghi capelli nero carbone lisci e dai profondi occhi azzurri. Molto socievole e pronta ad aiutare i suoi amici, ma veramente testarda e acida quando vuole, e sopratutto con lui.
Jason invece, è uno stronzo patentato con i capelli marroni scuro, proprio come i suoi occhi con qualche pagliuzza color verde smeraldo, fisico ben scolpito e palestrato. Non gli interessano relazioni fisse e questo lo possono provare le molte ragazze con qui è stato. Ci trova gusto a litigare con lei
Come reagiranno i due ragazzi alla notizia?
N/A:
INCOMINCIO COL DIRVI CHE QUESTA È LA MIA PRIMA STORIA, QUINDI SE TROVATE ERRORI CAPITEMI👑
UN'ALTRA COSA MOLTO IMPORTANTE: QUANDO HO FINITO DI SCRIVERE TUTTA LA STORIA, UN PO' PER CORREGGERLA HO DOVUTO LEGGERMENTE CAMBIARE CERTI CAPITOLI. HO MODIFICATO DI POCO IL LORO CONTENUTO, VOLEVO SOLO DIRLO.
E POI VI AVVISO CHE DI ERRORI NE TROVERETE SICURAMENTE, TANTI ANCHE, MA VI CHIEDO SOLO UNA COSA, PER FAVORE FATEMELI NOTARE GENTILMENTE . LO SO, LO SO, E LO SO ANCORA CHE NON SONO COSÌ BRAVA, MA STO CERCANDO UN MOMENTO LIBERO PER REVISIONARLA. LA STORIA È PIENA DI ERRORI.
AH, HO NOTATO ANCHE CHE CI SONO ALTRE STORIA CON LO STESSO TITOLO DELLA MIA: CI TENGO SOLO A SPECIFICARE CHE NON HO COPIATO DA NESSUNO. ANZI, SE DEVO ESSERE SINCERA TEMPO FA ODIAVO A MORTE QUESTO GENERE, MA DI PUNTO IN BIANCO MI È VENUTA QUEST'IDEA DI SCRIVERE UNA STORIA.
BUONA LETTURA, SPERO POSSA PIACERVI.♡
STAI LEGGENDO
Compagni di stanza
Teen Fiction#7 IN TEEN FICTION (15/07/2017) Quando pensi che la vita stia girando per il verso giusto, ricordati che il Karma esiste e che sicuramente è dietro l'angolo ad aspettarti per colpirti in pieno. È proprio il caso di Allyson Smith, diciassette anni, è...