Noia.
È questo quello che provo in questo momento.
Prima abbiamo visitato un museo di non so cosa. Sinceramente non mi interessa nemmeno saperlo. So solo che da quanto grande era, stavo quasi per perdermi, se non fosse stato per Jason che stava passando per di lì con il suo gruppo e mi ha vista. Ebbene sì, hanno formato anche dei gruppi, appunto per non rischiare di perderci in quel edificio.
Ma si sa che la fortuna non é mai dalla mia parte...incominci a pensare che quasi quasi mi odi.
Mi hanno messo con dei ragazzi di un'altra classe...e mai vista prima.
Abbiamo visto anche il North Beach, che è un quartiere della città di Miami Beach. Rappresenta la parte più a nord di quest'ultima città.
Al suo interno si trovano le aree di Isles of Normandy, Biscayne Point e La Gorce.
In questo quartiere si trovano gli edifici più alti di Miami Beach, come gli Blues and Green Diamond e Akoya Condominiums.Com'è che ti ricordi tutti questi nomi complicati, ma quello di un semplice museo no?
Com'è che non ti fai mai i cazzi tuoi?
Alla fine ieri sera, ho raccontato tutto a Kate e Sophy, e dire che ci sono rimasti male, è poco.
Kate aveva in mano la lampada e stava uscendo per andare da Jason.
Che arma ragazzi!
Sam, invece ha detto della sua situazione. Ha aggiunto anche che Matt non la sta cagando proprio più, e questo la fa star male, e non poco.
Si vede che le piace, e sono anche perfetti insieme. Sono fatti per stare l'un con l'altro, ma questo non lo capiscono proprio.
Spero tanto che risolvino il prima possibile, non mi piace vedere la mia amica in quello stato.Ora invece siamo in corriera diretti verso l'hotel...finalmente, non potevo più camminare.
Sono seduta nei posti in fondo, e secondo voi professori chi hanno deciso di mettermi vicino?
Il nuovo arrivato, ovvero Brian.
Già, sono arrivati al punto di scegliere le coppie e anche dove...ma farsi un po' i cazzi propri mai.
Appoggio la testa al finestrino e prendo sia le cuffie che il telefono.
Faccio partire Travesuras di Nicky Jam, prima che il ragazzo vicino a me attacchi discorso...anche se so che non lo avrebbe mai fatto. Ma non si sa mai...non ho voglia di parlare con lui, con nessuno.
Non che sia diventata asociale, anzi, solo che oggi è una giornata no per me...tutto qua.Tutti i giorni sono 'no' per te.
Per noi allora.
Dettagli insignificanti.
Dettagli molto importanti però.
Sento il telefono vibrare, abbasso lo sguardo su questo e vedo che e un messaggio di Sophy, la quale è seduta con Sam e davanti a lei ci sono Kate e Cam.
Fortunati loro che sono insieme.*Che state facendo tu e quel figo?*
Alzo lo sguardo su di lei cercando di vederla, ma invano visto che è due sedili dopo di me.
Sbuffo, alzando gli occhi al cielo. Ma che mente ha quella?Non meglio di me.
Ma chi ti ha parlato ora?
...niente, non capiresti.
Se lo dici tu.
*Che cosa mai possiamo fare? Io ascolto musica e lui...boh non lo so.*
*Dai! È il momento giusto per attaccare spina. Vai parlaci, conoscilo meglio. Ah dato che ci sei, chiedigli anche se è fidanzato.*
Ma lei non sta con Shon? Mah, ma perché?
STAI LEGGENDO
Compagni di stanza
Teen Fiction#7 IN TEEN FICTION (15/07/2017) Quando pensi che la vita stia girando per il verso giusto, ricordati che il Karma esiste e che sicuramente è dietro l'angolo ad aspettarti per colpirti in pieno. È proprio il caso di Allyson Smith, diciassette anni, è...