Capitolo 7

6.4K 266 53
                                    

"Vieni a casa mia" annuncia serio.

Resto un paio di secondi a pensare a quello che ha appena detto, non mi conosce ma mi sta lo stesso aiutando.
No, de questo è uno scherzo, non è affatto divertente.
A vederlo da fuori si può dire che sia un grande stronzo, quello con l'aria da duro, ma se lo conosci, in fondo in fondo può diventare simpatico...almeno credo.
"Davvero? Cioè non sei un-" lui capendo dove voglio arrivare mi blocca subito.
"No, non sono uno stupratore, voglio solo...eh...aiutare...credo..." dice lui grattandosi il mento, leggermente in imbarazzo.

Che tenero.

Già, sembra una specie di dinosauro, ma di cioccolato, ecco

Tu e i tuoi stupidi paragoni.

"Bhe, allora grazie" dico per poi sporgermi in avanti per abbracciarlo. In un primo tempo, lui è rigido ma dopo un po le sue possenti braccia mi avvolgono. Restiamo in quella posa per in po' ed solo ora mi accorgo che dietro a me c'è una spiaggia.

Wow la vista di notte è magnifica. Il mare all'inizio parte di colore azzurrino per poi prendere varie sfumature del rosso, a causa del tramonto che sta prendendo il sopravvento.
"Bella vista eh" mi affianca il...ragazzo? È da tanto tempo che sono con lui e nemmeno so il suo nome? Roba da pazzi.

No, semplicemente tu sei pazza!

Quindi anche tu...
"Ehm...comunque io sono Allyson" gli dico, aspettando mi una risposata con il suo nome.
Lui, non smettendo di guardare il mare mi risponde.
"Caleb" bene, ora il ragazzo misterioso ha anche un nome, Caleb, mi piace.

Nome perfetto per persona perfetta.

"Dai andiamo" esclama lui dopo un po'.

E ci incamminiamo verso una...moto? Me che cazzo io non ci salirò mai sopra. Sposto lentamente lo sguardo da lui alla moto e viceversa, per poi parlare.
"Scordatelo, io non andrò mai in moto con te" non voglio morire giovane eh. Ci tengo alla mia vita.
"Mi devo offendere?" chiede lui alzando un sopraciglio. Sbuffo.
"No, ma sai non so cosa ne verrebbe fuori se mettiamo te e una moto del genere, in posto solo." lo sfotto un po'. Bhe è vero, quello potrebbe tranquillamente uccidermi, senza che nessuno sappia niente. Dio, e se magari lo fa?

Quanti problemi...

Sono solo realistica.
"Bhe, o questo o niente" dai stava già incominciando a piacermi.
"Okey, okey, mi basta scendere tutta viva" dici sarcastica, detto questo salgo sopra la moto, cercando un appoggio. Ovviamente io non lo toccherò

Amica, hai la possibilità di toccare dei muscoli da favola e tu rinunci? Ma vai a curarti, va.

Ma perché invece tu non te ne vai a fanculo?
Lo stronzo parte sgommando, per poco non cadevo.
"Se non vuoi morire reggiti a me" urla per farsi sentire. Sbuffo e faccio come detto da lui, appoggiando la testa alla sua schiena e godendomi questo momento.
Non so esattamente quanto tempo sia passato, so solo che stavo per addormentarmi.
"Allyson, siamo arrivati, scendi" qualcuno mi riporta alla realtà chiamandomi non proprio delicatamente. Cazzo ero anche comoda.

Mi dici come fai a stare comoda in una moto?

Compagni di stanza Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora