Mi giro nella sua direzione, e quando vedo cosa ha in mano sto a bocca aperta. Finalmente, una che ha gusto.
In mano ha un top crop nero a maniche non così lunghe e lascia ben parte della pancia scoperta, con una gonna leggermente corta bianca con motivi neri.
In mano ha anche un paio di tronchetti neri con il tacco. Wow davvero mi piace molto. (foto sopra☝)
Vado in camerino e provo i vestiti, ma senza uscire. Si beh saranno anche molto belli, ma il freddo lo sentirò comunque. Sbuffo alzando gli occhi. Perché non può mai essere perfetto?E perché ti devi sempre lamentare? Tanto sarai dentro la discoteca, non fuori, testa di cazzo. Smettila sempre con questa scusa del freddo. Te lo ripeto per l'ultima volta: non siamo più a New York, bensì a Miami. Hai presente dov'è?
Chi lo sa, magari dentro non fa così caldo...e poi si cazzo, so dov'è idiota.
Paghiamo e usciamo, ma decidiamo di cenare visto che di sono già fatte le 19:00
Cazzo il tempo vola quando sono con le mie amiche. Siamo uscite alle undici nemmeno e ora sono le diciassette in punto. Porca troia.Forse perché non ci decidavate a scegliere il colore delle unghie, stavate per far impazzire quella povera signora. Beh poi passiamo allo shopping. Là ci avete messo una vita. Il vestito o era troppo lungo o era troppo corto, questo mi mette in risalto il mio culo, quello invece no...
La gente vi guardava malissimo, tralasciando le commesse che hanno dovuta rimettere tutto in ordine.Cazzo, non per essere cattiva...ma è il loro lavoro, vengono pagate giusto per quello.
"Ragazze io ho voglia di pizza e gelato" dice Sophy con gli occhi dolci.
"Ovvio che ci prenderemo un gelato...vero?" non si può mai dire di no a un gelato. No, quello mai. Morirei per un gelato.
"Okey" annuiscono Sam e Kate.Andiamo in una pizzeria e ci sediamo dentro. Quest'ultima è molto accogliente, le mura sono colorate con colori caldi: cioè giallo con sfumature del arancione.
Di lato ce la cassa e davanti molti tavoli, occupati da molti ragazzi e ragazze.Io non le definirei così tanto ragazze, ma troie, sì, penso che questa parola sia adatta a loro.
STAI LEGGENDO
Compagni di stanza
Teen Fiction#7 IN TEEN FICTION (15/07/2017) Quando pensi che la vita stia girando per il verso giusto, ricordati che il Karma esiste e che sicuramente è dietro l'angolo ad aspettarti per colpirti in pieno. È proprio il caso di Allyson Smith, diciassette anni, è...